CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[PROBLEMA] Impossibile navigare tramite tethering WiFi [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non lo so, ma non credo riprova.
    Mi stava venendo in mente che potrebbe essere per i k della SIM
    Se si usa una 124 K magari non funziona... bisognerebbe fare varie prove.
    Comunque non va in tutto il globo, leggevo forum di ognidove ...
    nulla... il 90% di questi cell non vanno ...

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Forse ha delle incompatibilità con alcune reti, in tutto il mondo?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Non centra nulla Vodafone.
    E' il cell di cacca.
    Hanno questo problema in America , Asia e tutta Europa.
    non penso che in tutto il mondo vi sia Vodafone.
    Adesso capisco come mai questo cell costa 160 euro, mi sembrava strano ...
    Che fregatura.
    E perche' sarebbe una fregatura?Non hai dato delle spiegazioni,l'hai buttata là e stop.16Gb di rom e 2gb di ram con SO e app in continuo aggiornamento non mi sembra tanto male,no?
    Pensa invece a chi si e' comprato un Samsung spendendo 500 euro e dopo 4 mesi si ritrova la cornice disfatta o chi adesso comincia ad avere problemi di modem coi note 2/3 S3 e S4 ENON VIENE NEMMENO ASSISTITO DALL'ASSISTENZA o magari chi ha speso 350 euro per un nokia e dopo 2 mesi lo trova in offerta a 99 euro o ancora con la Apple che manda fuori aggiornamenti pieni di bug e fa passare mesi di terrore ai propri clienti prima di parare con contro aggiornamenti.

    Per 160 euro e' il miglior cellulare per la fascia fino a 200 e fa le scarpe a molti altri smartphone piu' blasonati e costosi.ha un sistema di gestione delle applicazioni e della memoria eccezionale,non ha bisogno di alcun modding perche' gia' cosi' pare moddato,insomma trovo il tuo intervento superficiale e poco obiettivo.

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Forse ha delle incompatibilità con alcune reti, in tutto il mondo?
    Se il problema e' globale,sistemeranno pure questo bug,ne hanno sistemati tanti,non ci lasceranno a piedi,sicuro.sempre che cio' dipenda da loro e non da alcuni operatori,come Vodafone,presente in QUASI TUTTO IL MONDO.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Non centra nulla Vodafone.
    E' il cell di cacca.
    Hanno questo problema in America , Asia e tutta Europa.
    non penso che in tutto il mondo vi sia Vodafone.
    Adesso capisco come mai questo cell costa 160 euro, mi sembrava strano ...
    Che fregatura.
    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    E perche' sarebbe una fregatura?Non hai dato delle spiegazioni,l'hai buttata là e stop.16Gb di rom e 2gb di ram con SO e app in continuo aggiornamento non mi sembra tanto male,no?
    Pensa invece a chi si e' comprato un Samsung spendendo 500 euro e dopo 4 mesi si ritrova la cornice disfatta o chi adesso comincia ad avere problemi di modem coi note 2/3 S3 e S4 ENON VIENE NEMMENO ASSISTITO DALL'ASSISTENZA o magari chi ha speso 350 euro per un nokia e dopo 2 mesi lo trova in offerta a 99 euro o ancora con la Apple che manda fuori aggiornamenti pieni di bug e fa passare mesi di terrore ai propri clienti prima di parare con contro aggiornamenti.

    Per 160 euro e' il miglior cellulare per la fascia fino a 200 e fa le scarpe a molti altri smartphone piu' blasonati e costosi.ha un sistema di gestione delle applicazioni e della memoria eccezionale,non ha bisogno di alcun modding perche' gia' cosi' pare moddato,insomma trovo il tuo intervento superficiale e poco obiettivo.
    Quoto la questione di @jocker643 in quanto questo screditare totalmente un dispositivo che di persone stupite e contente ne ha lasciate parecchie non ha alcuna logica..potrebbe averla nel caso in cui fosse un totale disastro ed il 90% di chi l'ha comprato si ritrova in mano una mattonella luminosa.

    Come per ogni produttore, può capitare che alcuni dispositivi siano difettati e per questo esiste la garanzia di 2 anni..qui hai in più lo ZenCare+ e non è poco quello che offrono. Ovviamente dopo aver appurato che il problema che si riscontra sia legato ad un difetto e non ad altri fattori..come in questo caso in cui c'è il dubbio dipenda dal gestore.

    Il fatto che per mera casualità, e non credere non mi dispiaccia, il tuo ZenFone non è operativo al 100% non implica che siano tutti dei bidoni..anzi..ogni giorno mi da conferma dell'ottimo acquisto..siamo qui e ne parliamo perchè non siamo un centro assistenza ma appassionati con lo stesso dispositivo e comunichiamo per condividere esperienze d'uso, così come per aiutare gli altri ad usufruire a pieno del proprio ZenFone2.

    In ogni caso cerchiamo di tenere sempre dei toni tranquilli..agitarsi e denigrare un prodotto senza prima aver vagliato le possibili soluzioni è controproducente, porta OffTopic e crea caos.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 07-03-16 alle 03:01

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    NiloGlock (07-03-16)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Una tiratina d'orecchie ad Asus però ci vuole.
    Ho scritto la settimana scorsa segnalando il problema via mail, e mi hanno risposto via mail dicendomi di inviare loro il numero di versione build del mio telefono.
    Bene, è da 1 settimana che provo a rispondere all'email, ma fallisce sempre l'invio perché "Dear ASUS User
    Due to the Server is now busy, we apologize the webpage(s) cannot be opened on your request. Please try this site later. Thank you."

    Cioè, dai...Server Busy da 1 settimana...ma che hanno i server di topolino? non ci credo manco morto...

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è evidente che si sta esagerando su più aspetti. Quello del tethering è un problema non imputabile al terminale (sul mio ZE550KL ha sempre funzionato a dovere, così come sul 500KL di un conoscente) per cui prima di sparare sentenze ci si dovrebbe quantomeno documentare a riguardo. Inoltre vi ricordo che se anche la "colpa" fosse da attribuire ad Asus non esiste nessun dispositivo sul mercato che sia perfetto, nemmeno fra i top gamma, figuriamoci nella fascia medio-bassa come in questo caso.

    Inoltre siamo ai limiti dell'offesa, non solo contro Asus ma anche e soprattutto fra di noi. Siamo un forum, un gruppo di appassionati accomunati da interessi condivisi, il nostro obiettivo è quello di scambiare opinioni ed esperienze. @azazil evitiamo per cortesia. Per il resto non posso che quotare @TheBlackJester.

    Buon proseguimento.
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-03-16 alle 07:55
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #67
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggo solo ora e non ho letto la risposta dello scienziato, vabbè passiamoci sopra.
    Sono stato via x lavoro ma proprio in questo periodo, in albergo, ho fatto vari esperimenti con le SIM dei miei colleghi (che si sono prestati gentilmente)
    Ebbene sembrerà strano ma con tutte le altre SIM il cell funziona, ho provato con WIND e TIM.
    Solo con Vodafone non naviga.
    Non c'è il blocco navigazione, sicuramente è l'idea che sarà venuta in mente subito a chi legge.
    Questo malfunzionamento rimarrà sempre un mistero.
    Abbiamo provato tutti gli APN, acceso e spento il cell, cambiato attivato la SIM 1 e SIM2 ...
    Nulla non c'è speranza mi sono arreso.
    Purtroppo siccome questo servizio mi serve, sono costretto a cambiare cell ... (ho sempre avuto Samsung e il tethering ha sempre funzionato).
    Quanto sopra per notizia sperando possa tornar utile a qualcuno: "noi non siamo riusciti a trovare una soluzione" ...

    .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato azazil per il post:

    thomas4speed (09-03-16)

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora e non ho letto la risposta dello scienziato, vabbè passiamoci sopra.
    Sono stato via x lavoro ma proprio in questo periodo, in albergo, ho fatto vari esperimenti con le SIM dei miei colleghi (che si sono prestati gentilmente)
    Ebbene sembrerà strano ma con tutte le altre SIM il cell funziona, ho provato con WIND e TIM.
    Solo con Vodafone non naviga.
    Non c'è il blocco navigazione, sicuramente è l'idea che sarà venuta in mente subito a chi legge.
    Questo malfunzionamento rimarrà sempre un mistero.
    Abbiamo provato tutti gli APN, acceso e spento il cell, cambiato attivato la SIM 1 e SIM2 ...
    Nulla non c'è speranza mi sono arreso.
    Purtroppo siccome questo servizio mi serve, sono costretto a cambiare cell ... (ho sempre avuto Samsung e il tethering ha sempre funzionato).
    Quanto sopra per notizia sperando possa tornar utile a qualcuno: "noi non siamo riusciti a trovare una soluzione" ...

    .
    Hai provato a contattare vodafone? ?

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone il tethering costa 6€ io so.. Forse per questo lo bloccano su alcuni terminali.

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Con Vodafone il tethering costa 6€ io so.. Forse per questo lo bloccano su alcuni terminali.
    No guarda io ho fatto vodafone exclusive, che prevede il tethering in maniera corretta...eppure a me non funziona!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy