CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ZE500KL - audio telefonate in cuffia disturbato da interferenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    rls
    rls non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZE500KL - audio telefonate in cuffia disturbato da interferenze

    ciao,

    ho comprato un settimana fa circa questo telefono e ho questo problema fastidioso.

    Ogni volta che utilizzo le cuffie in dotazione per fare una telefonata il suono è molto disturbato da dei rumori come di interferenza che diminuiscono se tengo il telefono in mano ho muovo il cavo delle cuffie.

    ho provato anche altri auricolari di altri telefoni simili asus e non ... lo fa quasi sempre quindi escluderei che sia colpa delle cuffie difettate

    mentre con alcuni modelli di cuffie semplici (senza microfono) riesco a non sentire il rumorei...

    capita anche a voi questa cosa ?

    si può risolvere in qualche modo ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rls Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho comprato un settimana fa circa questo telefono e ho questo problema fastidioso.

    Ogni volta che utilizzo le cuffie in dotazione per fare una telefonata il suono è molto disturbato da dei rumori come di interferenza che diminuiscono se tengo il telefono in mano ho muovo il cavo delle cuffie.

    ho provato anche altri auricolari di altri telefoni simili asus e non ... lo fa quasi sempre quindi escluderei che sia colpa delle cuffie difettate

    mentre con alcuni modelli di cuffie semplici (senza microfono) riesco a non sentire il rumorei...

    capita anche a voi questa cosa ?

    si può risolvere in qualche modo ?

    grazie
    Hai risolto in qualche modo? Se si come? Si può ricorrere alla zencare+ secondo te?

  4. #3
    rls
    rls non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Hai risolto in qualche modo? Se si come? Si può ricorrere alla zencare+ secondo te?
    non ho risolto ... ho provato varie cuffie e su alcune l'effetto è presente comunque ma meno forte...

  5. #4
    rls
    rls non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    forse ho risolto

    il problema potrebbe derivare dalla rete 2G

    utilizzavo il telefono sempre in 2G (per risparmiare batteria visto che non ci navigo spesso)

    oggi mi sono accorto che quando è in 3G le telefonate in cuffia non hanno alcun disturbo.

    lo testo per un pò e vediamo...

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy