Capita anche a voi che dopo aver impostata la modalità vibrazione, appena si riceve una chiamata il telefono (ze500kl) passa automaticamente alla modalità suoneria?
Prima non mi pare succedesse.
La mia build è la 13.10.10.38.20160831
Capita anche a voi che dopo aver impostata la modalità vibrazione, appena si riceve una chiamata il telefono (ze500kl) passa automaticamente alla modalità suoneria?
Prima non mi pare succedesse.
La mia build è la 13.10.10.38.20160831
Mikw (13-10-16)
Ho scoperto che il problema si presenta dopo l'ultimo aggiornamento del dialer di stock dell'asus (asus calling screen). Speriamo che si risolva con il prossimo aggiornamento.
si, confermo pure io
Anch'io pensavo che il responsabile fosse il dialer ma non lo è.
problem on no disturb mode after update-ZE500KL(Laser)
L'ultimo aggiornamento ha creato sto casino.
Posseggo uno Zenfone 2 laser ZE500KL versione 16gb e cam da 8mp ed il mio dispositivo soffre dello stesso bug che descrivi tu.
Ho contattato Asus italia e mi hanno aperto pure un rma per mandare il cellulare in assistenza, a che pro se il bug è noto(vedi link sopra) ma non ancora risolto con un aggiornamento?
Se posso, scrivete anche voi due righe nel thread che vi ho linkato. Magari si riesce a fare massa critica ed a porre maggiore attenzione sul problema.
Già era fastidioso il fatto che non tenesse memoria dei livelli impostati per l'utilizzo con cuffie(risolvibile con app di terze parti), ma questo è un problema abbastanza grave perché quando hai le cuffie ti partono le notifiche a volume anche alto con relativi fastidi per l'udito.
Dai scrivete due righe su Zentalk anche voi.
Il bug è stato riportato già, ma scrivere due brevi righe sul problema riscontrato può servire ad attirare un po' più di attenzione.
Problema risolto oggi grazie al nuovo aggiornamento firmware!!!
Ho notato un momentaneo bug al sensore di luminosità, lo schermo mi è rimasto bloccato su liminosità massima.
Ho riavviato e tutto sembra ok.
Se notate comportamenti anomali postate qui.
Spero non ce ne sia bisogno, ma nel caso si può riportare in massa un problema comune su Zentalk.