CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Zubo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Zenfone 2 dalla Francia, problemi?

    Premessa: spero di aver azzeccato la sezione giusta, non ho trovato niente di dedicato allo Zenfone 2 quindi ho aperto il topic qui, spero di aver fatto bene in caso contrario vi prego di scusarmi.

    Sto seguendo lo Zenfone 2 perchè, parliamoci chiaro.. WOOOW! e ho letto su questo articolo (che non riesco a linkare ma preso da qui www . whatsontech . com ) che l'uscita in Italia è prevista per Aprile, mentre in Francia per Marzo.

    Da qui la domanda, se comprassi lo Zenfone 2 dalla Francia (Amazon?) così da averlo un mese prima, ci sarebbero problemi?
    Non so, c'è differenza di garanzia?
    Le frequenze del 4G sono le stesse? (ho sparato una cavolata, onestamente non so di cosa sto parlando )
    Cose che non mi vengono in mente?

    Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si non cambia niente, cambia solo per quanto riguarda gli aggiornamenti, li riceverai secondo la roadmap francese e non italiana tutto qua.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Zubo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Si si non cambia niente, cambia solo per quanto riguarda gli aggiornamenti, li riceverai secondo la roadmap francese e non italiana tutto qua.
    Quindi prenderlo un mese prima dalla Francia e, si presume, a parità di prezzo potrebbe essere una "buona mossa" per aspettare un mese in meno? Ammesso che sia tutto vero ovviamente..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente lo pagheresti di meno in Francia per via della differente tassazione, poi dipende da te se vuoi aspettare che esca in Italia oppure prenderlo già da adesso in Francia.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zubo Visualizza il messaggio
    Premessa: spero di aver azzeccato la sezione giusta, non ho trovato niente di dedicato allo Zenfone 2 quindi ho aperto il topic qui, spero di aver fatto bene in caso contrario vi prego di scusarmi.

    Sto seguendo lo Zenfone 2 perchè, parliamoci chiaro.. WOOOW! e ho letto su questo articolo (che non riesco a linkare ma preso da qui www . whatsontech . com ) che l'uscita in Italia è prevista per Aprile, mentre in Francia per Marzo.

    Da qui la domanda, se comprassi lo Zenfone 2 dalla Francia (Amazon?) così da averlo un mese prima, ci sarebbero problemi?
    Non so, c'è differenza di garanzia?
    Le frequenze del 4G sono le stesse? (ho sparato una cavolata, onestamente non so di cosa sto parlando )
    Cose che non mi vengono in mente?

    Grazie per le risposte!
    Unito alla discussione dedicata (che provvedo ad aprire).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, che dire... WOW! Sembra veramente un gran bel terminale!
    Quello che non sono riuscito a trovare in giro, fino ad adesso è il prezzo. Dubito che con queste caratteristiche possa considerarsi ancora un telefono di fascia medio bassa come il suo predecessore... Temo i 400 che si vada sui 400 euro

    Qualcuno ha NIUS in merito?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    Beh, che dire... WOW! Sembra veramente un gran bel terminale!
    Quello che non sono riuscito a trovare in giro, fino ad adesso è il prezzo. Dubito che con queste caratteristiche possa considerarsi ancora un telefono di fascia medio bassa come il suo predecessore... Temo i 400 che si vada sui 400 euro

    Qualcuno ha NIUS in merito?
    Credo che a seconda delle diverse varianti il prezzo possa mutare di conseguenza, e non di poco. Ci saranno versioni intorno ai 200euro e altre che possono salire fino ai 400 a seconda del processore, della ram, del tipo di batteria, dell'umidità etc etc.. Pero sarà sempre e comunque un ottimo rapporto qualita/prezzo per cui c'è di cui star sereni.


    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente lo pagheresti di meno in Francia per via della differente tassazione, poi dipende da te se vuoi aspettare che esca in Italia oppure prenderlo già da adesso in Francia.
    Questo è un argomento che mi interessa molto. Io vivo e lavoro in Francia ma dovendo tornare a casa a inizio Aprile per le vacanze, sto sperando vivamente che lo Zenfone2 sia già in commercio in Italia in quei giorni in modo da poterlo acquistare la. Questo per il semplice fatto che ho notato che i prezzi dei cellulari qua sono molto piu alti che in Italia (circa il 20% in piu), soprattutto quando si tratta di modelli un po' datati, sconti e "occasioni". Io tengo sempre d'occhio le offerte in Italia, Amazon italiano etc etc e vedo che la differenza è tanta.

    Panco89 credi che per i prezzi di lancio venga presentato alla stessa cifra? In genere fanno cosi? Io me lo auguro, ma non sono molto ottimista..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi intrufolo nella discussione..... Potrebbe essere il successore del mio glorioso Galaxy S3.....

    Edit
    Volevo chiedere.... Ma è un dual SIM giusto?
    Ultima modifica di hiroshi976; 02-03-15 alle 13:19

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere.... Ma è un dual SIM giusto?
    Si dual SIM. Mi ero dimenticato di specificarlo nella scheda tecnica, sistemo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo di aver deciso......seguo con ansia la discussione........

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy