CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

    Utilizziamo questo thread per discutere su tutti i tipi di accessori per lo Zenfone 2 (custodie, pellicole, caricatori, cavetteria, adattatori, ecc..)




    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Per una maggiore fruibilità dei contenuti vi chiedo cortesemente ad ogni post di consigli ecc. (Quello che poi da il via all'argomento) di scrivere il modello del terminale. Grazie
    Note dall'amministrazione:
    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Zenfone 2
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "nome dispositivo"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani





    Io inizierei con il consigliare queste due TPU che preferisco francamente alla Flip Cover Originale Asus.


    - TPU Skin Cover Case for Asus Zenfone 2 ZE551ML Silicone Gel Soft Shell Caso Etui | eBay

    - Soft Gel Skin s Line Wave TPU Case Cover for Asus Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML | eBay

    inoltre:

    - Voguecase® Asus Zenfone 2(5,5 pouces) Etui Housse Magnétique Portefeuille PU Cuir Closure Portefeuille Case Cover(Noir)de Gratuit stylet l'écran aléatoire universelle: Amazon.fr: High-tech

    - Amazon.com: ASUS zenfone 2 ZE550ML / ZE551ML case, KuGi® Star style High quality ultra-thin PU Leather Case for ASUS zenfone 2 smartphone. (Black): Cell Phones & Accessories

    - Amazon.com: ASUS Zenfone 2 Case, SPARIN® Ultra Slim Drop Protection and Scratch Resistant Smart Case for ASUS Zenfone 2 (5.5'' Display, 2015 Version) - Golden: Cell Phones & Accessories


    mentre riguardo le pellicole, ho trovato queste che sembrano ottime:

    3x Vikuiti DQCT130 protezione display da 3M per Asus ZenFone 2 ZE550ML | eBay

    Vikuiti ADQC27 Pellicola Protettiva Schermo da 3M per Asus ZenFone 2 ZE551ML | eBay

    18x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display da 3M per Asus ZenFone 2 ZE550ML | eBay

    meglio Vikuiti no?!
    Ultima modifica di thereferee; 04-10-15 alle 06:39

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ma per lo ZE500CL niente?
    ho controllato sembrerebbe esserci ancora poco o niente..
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 08-04-15 alle 11:37
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #3

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    meglio Vikuiti no?!
    no meglio Nillkin 9H/9H+ come protezione per lo schermo... il mio cell ha fatto anche da cavia quando il mio gatto ha deciso di fargli fare un drop test... Promosse a pieni voti!
    ne ho comprate ed installate diverse (alcune 9H altre 9H+, quella del test era una 9H semplice immagino la 9H+ sia ancora un po' meglio).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    r0cc0 (09-04-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    si dovrebbe essere questa (Dice Kepuch ma quasi sicuramente è il dropshipper che fa finta di rimarchiarla...), però è carissima, di solito le ho comprate sugli 8/9€ la 9H e 10/11€ le 9H+, da banggood o aliexpress (anche se mi hanno recentemente consigliato tvc mall e la prossima forse la prendo lì), spedizione inclusa (anche quello di amazon li prende direttamente in cina, gli stai regalando solo 5€...).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare informazioni sulla cover originale Asus(ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe (ZE551ML)che viene regalata insieme allo Zenfone 2 top di gamma?
    Non riesco a capire come si applica al cellulare. Sostituisce la cover posteriore come avviene per le flip cover Samsung?
    Grazie

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russen Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare informazioni sulla cover originale Asus(ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe (ZE551ML)che viene regalata insieme allo Zenfone 2 top di gamma?
    Non riesco a capire come si applica al cellulare. Sostituisce la cover posteriore come avviene per le flip cover Samsung?
    Grazie
    si, la deluxe ha anche il retro con la stessa texture del frontale e una specie di anellino di alluminio/acciaio intorno all'oblò... la flip cover "normale" che forse qui in italia non sarà importata invece sul retro è identica ad una back cover e sul fronte manca l'anellino di ferro.

    Puoi trovare maggiori info su entrambe guardando i video del CES/MWC su youtube.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scrivo qui la mia richiesta dato che il forum su zenfone 2 non è stato ancora aperto, vorrei sapere ma il modello ZE550ML ovvero 2gb RAM 16gb ROM ha il BOOST master?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devise28 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scrivo qui la mia richiesta dato che il forum su zenfone 2 non è stato ancora aperto, vorrei sapere ma il modello ZE550ML ovvero 2gb RAM 16gb ROM ha il BOOST master?
    no solo lo ZE551ML
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Devise28 (10-04-15)

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy