Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi quanto tempo é che lo ze500cl da 16gb non é disponibile dagli stockisti? Ho visto che non é disponibile neppure su Asus shop... Qualche alternativa sotto i 190€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Qualcuno sa dirmi quanto tempo é che lo ze500cl da 16gb non é disponibile dagli stockisti? Ho visto che non é disponibile neppure su Asus shop... Qualche alternativa sotto i 190€?
prova a vedere su Amazon se c'è!
-
Quote:
sero86
prova a vedere su Amazon se c'è!
Niente da fare su Amazon... Non vorrei aspettare un mese per i riassortimenti :-(
-
Quote:
Dometech
Niente da fare su Amazon... Non vorrei aspettare un mese per i riassortimenti :-(
purtroppo per questa cifra non so cosa consigliarti di altrettanto valido!
-
Quote:
Dometech
Guarda bene: il 500cl é disponibile su gli stockisti a 146 euro
-
Però il 500cl é dual core da 5 pollici con fotocamera da 8, io cerco il 550ml ossia quello con quadcore downclockato a 1,8
-
Quella è la versione con 8 gb di memoria.. quella con 16 gb se sei fortunato la trovi sulle 170€
-
Sapete come si fanno ad ottenere i coupon di sconto? Mi sono registrato al sito asus ma non mi é arrivato niente
-
Quote:
edoarferrari
Sapete come si fanno ad ottenere i coupon di sconto? Mi sono registrato al sito asus ma non mi é arrivato niente
mi spiace, se parli dei coupon di sconto da 15,20,30,40 euro erano disponibili solo in preordine..quindi se non erro tra marzo e fine aprile..
se non sbaglio non ce ne sono altri disponibili..
-
-
Scusate ma lo ze551ml degli stockisti ha garanzia italia? lo vendono molto meno degli altri
-
Quote:
CostaGian
Scusate ma lo ze551ml degli stockisti ha garanzia italia? lo vendono molto meno degli altri
si garanzia italia! acquistato da loro quindi parlo per esperienza diretta!
-
Sono intressato a questa offerta degli stockisti. Ti posso chiedere da cosa si riconosce che il prodotto è garanzia Italia?
-
Quote:
Diego de la Vega
Sono intressato a questa offerta degli stockisti. Ti posso chiedere da cosa si riconosce che il prodotto è garanzia Italia?
Sulla fattura degli stockisti ti scrivono Garanzia ITA... Dopo nello specifico dello Zenfone 2 non so se nei codici di vendita é specificata l'origine italiana
-
Preso oggi su Unieuro la versione 5" 16gb Ita nero a 169€ +7€ di spedizione...
-
Ma su amazon la versione 550ml nn ce l'hanno più?
-
Qualcuno che lo ha comprato dagli stockisti in questi giorni mi sa dire se la confezione arriva sigillata oppure come al solito aprono?
-
Ieri sono andato da Euronics, mi ha detto il commesso che lo ze500cl lo hanno ritirato dal punto vendita perché deve arrivare il nuovo modello, mah!? Non se ne parla proprio della vendita in Italia del laser
-
salve da mediaworld il 551ml con 4gb di ram e 32gb costa 350€ in offerta... è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
salve da mediaworld il 551ml con 4gb di ram e 32gb costa 350€ in offerta... è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
"Offerta per loro" io l ho preso a 320 il giorno di uscita su amazon, adesso gli stockisti lo vendono a 259 sempre garanzia italia
-
ho appena guardato lo hanno solo garanzia Europa e non disponibile
-
alla fine l'ho preso dagli stockisti 259€ spedito garanzia Italia
-
Miraf potresti scrivere le condizioni dello Zenfone 2(batteria,sigilli e se trovi tutti gli accessori) e verificare che l imei scritto nella garanzia sia quello effettivamente quello del telefono...Grazie mille
-
ok appena mi arriva lo faccio volentieri...
-
Quote:
Genoa22
Miraf potresti scrivere le condizioni dello Zenfone 2(batteria,sigilli e se trovi tutti gli accessori) e verificare che l imei scritto nella garanzia sia quello effettivamente quello del telefono...Grazie mille
Io l'ho preso lì ed è assolutamente perfetto (a differenza del Nexus 6 che ho restituito)..
-
Quote:
Sammy854
Io l'ho preso lì ed è assolutamente perfetto (a differenza del Nexus 6 che ho restituito)..
E scusami anche garanzia e' quella italiana perché' ho letto di un utente vontrail su un altra discussione che la garanzia e' forse europea e non italiana come indicato dal sito..Grazie mille
-
Salve a tutti ragazzi,
Neanche un mese fa ho comprato l'Asus Zenfone 2 ZE550ML a 249 da Euronics... Solo da pochi giorni però, mi sono accorto dello ZE551ML a 259 dagli stockisti e mi è venuto un nervoso della madonna!!! bp1 bp2
Quindi ho deciso di prenderlo, e lo ZE550ML lo mollo a mia sorella che fortunatamente deve cambiare il telefono proprio in questo periodo. Quindi 0 sprechi :D
La domanda è, per chi ha preso il 551 dagli Stockisti, avete riscontrato problemi?? Tutto ok?? Soddisfatti al 100%??
Prenderei il modello red :D
-
Quote:
Jarnar
Salve a tutti ragazzi,
Neanche un mese fa ho comprato l'Asus Zenfone 2 ZE550ML a 249 da Euronics... Solo da pochi giorni però, mi sono accorto dello ZE551ML a 259 dagli stockisti e mi è venuto un nervoso della madonna!!! bp1 bp2
Quindi ho deciso di prenderlo, e lo ZE550ML lo mollo a mia sorella che fortunatamente deve cambiare il telefono proprio in questo periodo. Quindi 0 sprechi :D
La domanda è, per chi ha preso il 551 dagli Stockisti, avete riscontrato problemi?? Tutto ok?? Soddisfatti al 100%??
Prenderei il modello red :D
Io l'ho preso da stockisti era sigillato e con tutti accessori ...nessun problema per ora.
Io ti posso dare esperienza positiva (ho comprato anche un S4 anni fa e anche li tutto ok)
alcuni si lamentavano(infatti poi leggendo online ero terrorizzato) sarò stato fortunato io :D
p.s anche io ho preso il modello red, peccato che con la cover non si vede...sto pensando di usarlo senza anche se è leggermente scivoloso :D
-
Quote:
Genoa22
E scusami anche garanzia e' quella italiana perché' ho letto di un utente vontrail su un altra discussione che la garanzia e' forse europea e non italiana come indicato dal sito..Grazie mille
Sì, è italiana.
-
finalmente è arrivato il mio zenfone tutto regolare tutto perfettamente sigillato W gli stockisti!
-
Dato che è tornato dispobile dagli stockisti a 259€ e visto le vostre esperienze d'acquisto credo di essermi deciso a prenderlo da loro :D :D
-
Quote:
ps2maniaco
Dato che è tornato dispobile dagli stockisti a 259€ e visto le vostre esperienze d'acquisto credo di essermi deciso a prenderlo da loro :D :D
purtroppo leggendo meglio ho paura a prenderlo dagli stockisti dato che molti parlano di molteplici problemi avuti, sopratutto nel post vendita :S alla fine mi tocca sborsare 50€ in piu e prenderlo da amazon
-
io da loro ho già preso telefoni e tv e non ho mai avuto un problema.
Sull'assistenza non ti saprei dire, ma nei 24 mesi penso che si possa portare direttamente nei centri di assistenza del produttore, o no?
-
Non saprei, leggendo qua e la ci sono persone che hanno ricevuto confezioni aperti e telefoni spacciati per europa invece asiatici e altre cose del genere
-
Ordinato adesso da amazon
-
C'è una confusione pure su amazon!!!?
-
Quote:
CostaGian
C'è una confusione pure su amazon!!!?
Io l'ho ordinato stamattina è dava disponibili due. Nel momento del pagamento diceva spedito entro il 18. Una volta pagato è cambiata la data dicendo spedito entro il 21. BOH :D
-
Ci sono codici sconto in giro per questo telefono?
Grazie
Ciao
-
Ho ordinato, ma soprattutto pagato via paypal venerdì 18 da gli stockisti ma ad oggi lo status è ancora "in lavorazione".. che tempi di evasione hanno solitamente?
Grazie.
-
Quote:
zanardi84
Ho ordinato, ma soprattutto pagato via paypal venerdì 18 da gli stockisti ma ad oggi lo status è ancora "in lavorazione".. che tempi di evasione hanno solitamente?
Grazie.
Il mio ordine ci ha messo 4 giorni (da giovedi a lunedi che è arrivato)
Quote:
adrenalinamille
Ci sono codici sconto in giro per questo telefono?
Grazie
Ciao
Stockisti ti fa uno sconto se paghi con Paypal (mi sembra 10 euro)