il codice è sept10paypal.
Io vorrei acquistare lo ZE551ML ma ho letto alcune recensioni preoccupanti sul sito de glistockisti sono fondate? inoltre come fanno a vendermi un telefono a 259€ se sul sito asus sta a 349€ ?
Visualizzazione stampabile
GliStockisti sono forti proprio in questo ...vedi anche le offerte x tutti gli altri modelli (G4, S6 ecc)
Non so se sia già stato segnalato ma se qualcuno è interessato allo ZE551ML da 64Gb, può orientarsi verso eGlobal, sito asiatico che però distribuisce direttamente in Europa (no spese di DOGANA) e con software WW. L'unica cosa, la garanzia non è Europea, quindi in caso di problemi bisogna contattare loro.
Leggete bene i termini e le condizioni del venditore.
Questo il LINK ==> Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Daul Sim 64GB Sim Libero - Nero
Inoltre mettendo MI PIACE sulla loro pagina Facebook si ottiene un codice sconto di 5,99€ quindi il prezzo finale diventa di 280€
Acquistato ze551ml/32gb dagli stockisti la scorsa settimana a 259€. Ordinato il martedì sera è arrivato il giovedì pomeriggio. Ottima la confezione del pacchetto molto ben fatta.
Confezione integra con tutti gli accessori (alimentatore 5/9 V e cavo usb marchiati Asus, IMEI e seriale del telefono corrispondenti a quelli della scatola e dell'etichetta attaccata nel documento della garanzia .
Documento di garanzia e manualetto utente esclusivamente in italiano.
Il telefono l'ho registrato senza problemi sul sito asus italia.
Sinceramente mi sento tranquillo che in caso di guasto (spero di no!!) mi posso rivolgere all'assistenza ufficiale Asus
Ragazzi su stockisti la versione 4gb di RAM non è più disponibile. Ho visto che ce su valuebusket ma ha un processore diverso, può essere?
Si è la versione cinese con il processore Inferiore
Ah capito...ma la versione superiore con un prezzo adeguato dove posso trovarla?
Ti posso dire i miei preferiti... poi se è adeguato vedi tu:
mitop.it 4/16 Asus ZenFone 2 (ZE551ML) 4/16GB 4G LTE Italia
mitop.it 4/32 Asus ZenFone 2 (ZE551ML) 4/32GB 4G LTE Italia
eprice 4/32 ASUS 200780425 - Smartphone - ePrice
monclick 4/16 Zenfone 2 5.5 LTE 16Gb Silver - Smartphone Asus - Monclick - ZE551ML-6J650WW
ragazzi ma se ordino ora dagli stockisti (dove dice non disponibile) i soldi me li scalano quando torna disponibile il prodotto? e poi il coupon è scaduto? perchè mi segna 259€ mentre prima diceva 249€.
si sa più o meno quando tornerà disponibile?
(la situazione si applica allo ZE551ML Red 4/32)
ragazzi sono ormai più di 10 giorni che è out of stock... qualcuno sa quando lo potrò avere?
p.s. ripeto la domanda, se faccio l'acquisto ora i soldi me li scalano quando torna disponibile? esiste una sorta di prenotazione?
se chiedi a loro non fai prima?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Cortesemente segnaliamo solo dove è in vendita il device...
Androidiani non vuole fare pubblicità ne positiva, ne negativa. Grazie
salve comunità, ho trovato su eprice lo ZE551ML Red 4/32 a 329€ con spedizione gratuita.
può essere un buon prezzo?
Spoiler:
in offerta dagli stockisti a 239..................il 16 gb
scusate ma quello in offerta su gli stockisti a 239€ che versione è? non mi è tanto chiaro, dice che è il 4gb di ram con 16gb di Hdd ma con il processore z3560 a 1.8Ghz...ma i 4gb di ram non hanno tutti il proc z3580 a 2.3Ghz?allora potrebbe essere la versione coreana anzichè quella italiana come scrivono nella descrizione....mha! Comunque asus non poteva creare una situazione peggiore tra questi modelli con lo stesso nome!
Metto il link in spoiler:
Spoiler:
facile che l'abbiano importato anche in italia quello cinese a 2gb di ram
eh infatti, a questo punto però la descrizione è sbagliata, i 4 gb di ram neanche mi convincono...
Ma come mai lo ZE550ML non si trova più su Amazon!?
guarda quello da 16 gb io l'ho avuto e tutta sta differenza con 551 ufficiale non l'ho notata...........e vero anche che non ci gioco
Ho appena eseguito l'ordine su EPrice dello ZE551ML Red 4/32 2.3GHz
329€ con spedizione gratuita
Consegna in giornata
Domani vi faccio sapere
.... aaaazzz !!!! ... anche gli stockisti l'hanno portato a 329:angry:, pur non dandolo disponibile !!!!
n.d.r.... segno che il device sta riscuotendo successo ????;)
pero' a pensare 1 mese fa pagato 249..................quanto ci guadagnano con sti cellulari
Ciao ragazzi, qualcuno che lo ha acquistato da eGlobaL Central??
ragazzi il telefono è arrivato puntuale in meno di 24h a casa.... c'è un problema però, non si accende!!!!!
Ho controllato eventuali linguette sulla batteria, tasto di accensione, ho provato ad attaccarlo alla corrente...
NULLA
NON SI ACCENDE
COSA FACCIO????????????????????????????????????????????
.... aspè !!!! ... non è che per caso, essendo rimasto molto tempo in magazzino, la batteria sia andata a zero ????
Dato che ce l'hai in mano, prova a metterlo sotto carica per almeno mezz'oretta. Anche se al momento non parte nulla (anche il led), prova ad aspettare un pochino.
ho provato ad aspettare anche più di mezz'ora ma nulla... a voi è successa una cosa simile? da scatola in prodotto è stato confezionato a Maggio... Riprovo ad attaccarlo... Ho fino a Giovedì per farlo funzionare (dato che eprice mi manda il corriere a casa)...
Se funzionasse mi incazzerei perché dovrei disfare il mondo...
..... su questo non posso aiutarti: il mio l'ho preso dagli stockisti.
In ogni caso ci sarà pure un'anima Pia in tutto il web che ne avrà fatto una recensione. A parte questo sembrerebbe (sottolineo sempre il condizionale) che vi siano certe Garanzie acquistando da loro !!!
Poi .... bho ???? .... la vita è tutto un colpo di ciapètt !!! .... anzi ci vuole ciapètt anche a morire nel modo giusto (dal Vangelo secondo mio Nonno)roftl
inteso... e rigurdo a Cu... ehm fortuna direi che non ne ho molta... PC (ASUS) che mi si sminchia dopo l'update a win10, cellulare (ASUS) che arriva non funzionante, PC fisso che brucia la MoBo (ASUS), motorizzazione che cambia gli orari e mi costringe a prenotare l'esame della patente domani saltando un giorno di scuola (sono al 5° e ogni ora persa sono cazzi) solo perché al comune non piace aprire al pomeriggio....
Eh insomma tutto questo in un mese, fai te quanta fortuna che ho... Ah dimenticavo il Nexus 7 (ASUS) l'latro giorno ha deciso di saltar giù dal comodino ed è andato in frantumi lo schermo... Io e ASUS siamo in una relazione di amore/odio al momento
EDIT: comunque tu avevi linguette sulla batteria o in altre parti del device? o l'hai accesso immediatamente?
riguardo alla benedizione ci sto pensando, riguardo alla scatola era proprio come la mia, e comunque nessuna risposta nè a livello di led nè col tasto di accensione... probabilmente lo lascerò tutta la notte collegato al massimo se non parte si brucia la batteria ma non sarebbe più un problema mio
Esatto: ti fai restituire i soldini e..... guardi altrove !!!;)