Io nn lo sapevo, alla fine l'8 mi sono trovato sto prezzone che è lo stesso degli stockisti e lo ho acquistato..davvero un ottimo terminale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io nn lo sapevo, alla fine l'8 mi sono trovato sto prezzone che è lo stesso degli stockisti e lo ho acquistato..davvero un ottimo terminale
Peccato che online sul sito Mediaworld non sia disponibile, da me non c'è la catena fisica
Lo presi circa 4 mesi fa da gli stockisti arrivato in 3 giorni perfetto. Attualmente è il mio secondo device
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma la zencare è attivabile per tutti gli esemplari acquistati ? anche dagli stockisti ?
sì, grazie. Dell'offerta MW ho letto solo ora... praticamente un ora e mezzo dopo che avevo già fatto l'ordine dagli stockisti :D
A quel punto mi interessava che a livello di zencare la cosa fosse equivalente :D :D
Siamo su androidiani, parliamo di androidiani.
O al massimo di fonti ufficiali
Buondì a tutti. Ieri ho visto dagli sto**isti l'Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silver a €243: dite che posso procedere all'acquisto o c'è qualche fregatura? Il fatto che c'è la bandierina italiana significa che la garanzia è italiana, giusto? Grazie in anticipo.
compra in tutta tranquillita'..........il mio acquistato quest'estate ancora funziona alla grande........voci di corridoio dicono che vendono prodotti di seconda mano,ma secondo me' e solo propaganda................io ho acquistato un tv da unieuro negozio fisico portato a casa tv rotto................quindi...............
No...durante il primo avvio mi ha chiesto qualcosa riguardo la registrazione ad Asus ma l'ho saltata..
Vi segnalo che su Mediaworld online da oggi al 24 gennaio c'è lo ZE551ML BLU FUSION da 64 Gb a soli 299€ (contro i 399€'di listino)
http://www.mediaworld.it/mw/smartpho...-5-blue-fusion
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72c1e60802.jpg
nessun problema, vai tranquillo. L'ho comprato da loro una decina di giorni fa (quando era ancora a 259 Euro... sgrunt :) ) ed è ITA con la possibilità di garanzia ZenCare+
L'ho già registrato da Asus e la Zencare mi è stata riconosciuta senza problemi.
Confermo. Anch'io ho fatto lo stesso acquisto. Tutto perfetto.
Salve a tutti vi scrivo la mia esperienza,
sabato 6 ho ordinato dagli sto**isti un Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Black e la cover Nillkin Cover Window Circle Zenfone 2 Laser Black, ieri martedi 9 mi è arrivata la mail che l'ordine era stato spedito, controllando noto che la spedizione era relativa solo alla cover???
contatto gli sto**isti tramite il loro sito visto che il numero verde non è abilitato per i cellulari e mi rispondono:
" le confermiamo che il suo ordine è stato scisso in due spedizioni, in quanto stiamo ampliando la nostra logistica e quindi può succedere che gli ordini vengano scissi in due spedizioni differenti. Le confermiamo che quanto prima le verrà notificata la nuova spedizione per la console. "
Ora domani avrò la cover, ma senza il cell, sinceramente sono rimasto molto deluso, visto che avevo premura di avere il cell quanto prima, in quanto l'avevo ordinato perchè al mio S4, dopo una caduta è partito lo schermo e quindi inutilizzabile...
A questo punto dal momento che mi arriverà il cell. per me quel sito non esisterà più, Delusione al 100%
guarda non per fare pubblicità al sito, ma ti assicuro che sono veramente dei professionisti...ho acquistato svariate volte e non mi hanno mai deluso, in niente. Per TUO vantaggio, per la prossima volta ti consiglio sempre di andarti a fare un giro su quel sito (poi decidi tu) perchè i prezzi di alcuni prodotti sono veramente i più bassi del web e fidati quando ti dico che è stato solo un caso al prossimo acquisto mi ringrazierai ;)
Ho effettuato l'ordine da loro, proprio perchè ne avevo sempre sentito parlare bene, ma oggi è arrivata la cover e ancora sul sito non c'è traccia della spedizione del cell, lo da come ordine in elaborazione!!!
se avevano problemi, dovevano avvisarmi ed invece nulla.
sto viaggiando con un vecchissimo samung GT-S7500 che non mi permette nemmeno di utilizzare Fb perchè va in crasch ogni cosa...
e visto l'andazzo non so nemmeno se riuscirò ad avere il nuovo entro il fine settimana, mi pare un'attesa un pò lunga, sarà pure un caso, ma a me mette in difficoltà e non poco!!!
Vorrei acquistare uno zenfone 2 in particolare questo Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ma non riesco a capire se è quello cinese, quello italiano, una nuova versione o altro.. 1.8ghz, 4 gb ram e 16 gb ssd? E' una versione italiana? Qualcuno l'ha acquistato di recente su quel sito? E presenta ancora i difetti di riavvio improvviso e spontaneo o altri problemi? Grazie in anticipo :)
Si usa il tasto grazie per ringraziare
Io l'ho appena preso e ti confermo che sono garanzia italia non solo puoi anche aderire alla ZenCare+, tranquillità garantita Link
Ciao vorrei prendere il 551nl da 16gb dagli stock**sti esiste un coupon x avere un ulteriore sconto?
Grazie
223 già scontato?
ok che non è questo il luogo corretto, ma così chiudiamo ciò che ho aperto poco fa.
tra il modello a 32 e quello a 16 cosa cambia oltre ovviamente alla dimensione della memoria? se non cambia nulla intanto ho da parte già un sd da 64 per cui da 16 o da 32 poco mi cambia.
la differenza e che se non hai il root sul telefono la memoria si riempie velocemente,in quanto non puoi spostare le app...........io ne ho uno da 32 e ha volte mi tocca cancellare qualcosa
No allora se è tutto ciò meglio la versione a 32 ovvio anche se il sito degli stock** nei dettagli non parlano della differenza di clock mi pare
Ma per la questione memoria non ha una partizione per le app e il resto per i dati. Ha tutto insieme? Se aggiungo la SD me la vede di default come principale o posso scegliere di tenerla come archivio e basta?
Chiuso OT
Lo prometto
solo archivio,ho visto alla comet asus 551 con 32 gb di rom e processori a 1.8 con 2gb di ram
Asus Zenfone 2 Deluxe in offerta su LightInTheBox a 323€
Tratto Da Gizchina 21/03/2016
“………ASUS Zenfone 2 Deluxe da 64 GB, nelle colorazioni bianca e blu, acquistabile al prezzo di 323.29 euro, con uno sconto del 18%.
Parlando del suddetto dispositivo, riprende quasi fedelmente le specifiche tecniche dell’ASUS Zenfone 2 da 4 GB di RAM con alcune piccole modifiche per quanto riguarda design e memoria interna: infatti, il terminale è fornito di una cover posteriore caratterizzata da un particolare effetto tridimensionale ed una memoria interna espandibile da ben 64 GB, espandibili fino a 128 GB…………” ;)
Salve a tutti volevo qualche informazione per quanto riguarda lo zenfone 2 , il modello da 4gb di memoria ram come va nell'uso quotidiano. Volevo cambiare telefono e spendere meno di 300 euro e la mia scelta ricadeva su vari modelli come p8,motorola moto x play, nexus 5x della lg, honor 7 sempre della huawei, ed infine l'asus zenfone 2 da 4 gb di ram. Volevo sapere da voi possessorio di questo telefono che consigli potete darmi sul come va il telefono nel normale utilizzo e poi nelle specifiche, ossia come va la fotocamera, se si imballa, se si riavvia cosi a caso senza motivi, se le app girano bene e queste robe qua. Perchè un mio amico possessore del modello 2gb mi ha detto che non era molto fluido e che qualche app si imballava.. Questa scelta mi sta uccidendo ahahaha.. Grazie in Anticipo per la vostra risposta:laughing::laughing:
Tre giorni fa comprato Zenfone 2 Deluxe su beeplaza a 256€. Arrivato in neanche 48 ore.
Ciao a tutti, qualcuno conosce la data di uscita dello Zenfone 3 laser? Grazie!