a me sembra zenfone selfie quello da 299 unieuro...
Visualizzazione stampabile
Smartphone ASUS ZenFone ZE551ML-6J162WW 32GB 4G Argento smartphones in offerta su Unieuro
è solo per oggi... sconto 15% su tutti gli smartphone
ma la spedizione è gratuita???
si
tra l'altro spedizione a tempo record, ne ho preso uno e me l'hanno già spedito mandandomi il tracking bartolini
raga che dite lo prendo da unieuro o aspetto se cala da gli stockisti??? In poche parole credete che sarà di nuovo disponibile a 259 o no???
259 secondo me no, questo perchè sono usciti i nuovi zenfone (e 259€ il top di gamma 32gb è troppo poco, gli altri non venderebbero nulla) e perchè casualmente i prezzi son aumentati da quando asus ha incluso 1 anno di kasko sui suoi telefoni... diciamo che in realtà te la fa pagare... anche se alla fine 35€ per un anno di kasko non sono molti
grazie ad entrambi. gli utenti in questo forum mi danno sempre grandi soddisfazioni ;)
Appena preso su eglobal... 280 euro Zenfone 2 64 GB, 2.3 ghz e 4 GB di RAM!!!! Incredibile, con firmware WW! Nessuna dogana (spedito dall'Olanda), spedizione in 6gg lavorativi. Ora è sotto carica, domani inizio a smanettarci! Speriamo bene.
Il carica batteria è versione italiana o hai un adattatore?
La batteria è estraibile? Su valuebasket c'è scritto "Batteria 3000 mAh ai polimeri di litio (non rimovibile)"
La versione firmware WW ha delle differenze rispetto a quella italiana?
Per chi fosse interessato:
versione 64Gb blu a 330€
www.media-office.it/articolo/MO-ZE551ML-6D654WW
Ciao, scusa se ti rispondo solo oggi.
Il caricabatteria ha un adattatore, la batteria non è estraibile e il firmware WW è anche quello per l'Italia, non ne esiste uno specifico.
Ad oggi il prezzo è lievemente aumentato ma da recensioni di altyri che lo hanno poreso il sito è affidabilissimo ;)
Vedo su Gearbest, scegliendo EU warehouse, l'incredibile prezzo di €114. Dov'è l'inghippo/fregatura?
Ok, ho capito, è Out of Stock dal magazzino europeo dove lo vedevo scontato del 73%.
Forse ribassano il prezzo così tanto quando non è disponibile per fare il "prezzo civetta"
Lo ho comprato io a 122 dollari.Viene dalla Cina.Si, Gearbest lo dava con disponibilità nel magazzino europeo.Ad ogni modo la ''fregatura'' è che essendo destinato al mercato cinese non può ricevere aggiornamenti Firmware europei.Cosi mi ha detto Assistenza Asus.
puoi provare a cambiare la rom con la ww invece di cn......................cmq se e il 4gb e 2.3 di processore tutto sto problema di aggiornamenti vari non lo vedo
Si il mio è 4gb. Che cosa vuoi dire"tutti sti problemi non li vedo "? Cosa sono le sigle ww e cn? Cambiare la ROM? Grazie.
se in negozio costa 350 euro e lo paghi 130 gia' e un buon affare le sigle ww e cn stanno ad indicare i sw ww europeo cn cinese esiste il modo di cambiare da cn a ww nei vari forum,poi se non si aggiorna e ti rimane con lollipo 5 amen funziona lo stesso
Online lo trovi a 239 euro(garanzia europea).Non nego di aver fatto un buon affare(al cambio 112 euro).L'unica pecca è quella dell'aggiornamento.Mi darò da fare per trovare il modo.Grazie per la risposta.
Ho visto che su Amazon vendono la versione a 64 gb a 349 euro, secondo voi è un buon prezzo?
Sugli Stokkisti invece si trova a 259 la versione a 32 gb però non ho mai acquistato da questo sito, non ho neanche ben capito se si ha la garanzia Italia oppure Ue
se ce la bandiera italiana e italiana anche la garanzia ...............ordinato il mercoledi' a pranzo,giovedi' mattina avevo il telefono..............
penso di si..................
comprato su grossoshop la versione asiatica del 551 con 1.8 ghz il 9 dicembre, pagato 239 euro e arrivato in 2 gg, con firmware WW già installato, funziona tutto alla grande, unica cosa che non trova gli aggiornamenti da solo, quindi fatti manualmente scaricando dal sito e copiandoli sulla memoria interna. onestamente devo dire che non credo si sentano differenze per il diverso processore, è una spada già così e forse risparmio un pò di batteria che dura comunque tanto!
Io l'ho comprato su Gearbest versione cinese 1,8ghz pagato 112 €. L'unico problema è che non riceve gli aggiornamenti.
Noto che si sta andando parecchio ot nonostante i thread dedicati all'argomento (potete trovarli in sezione modding) e i richiami da parte di matte. Bene non mi piace cancellare, ma quando ve lo cercate... la prossima volta imparare a scrivere nel thread adatto
Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
secondo voi è una buona versione? ha una cpu leggermente meno potente...
Grazie
A me non sembra una buona offerta
-processore meno potente
-meno bande 4G (in quando ho notato non ho fatto il confronto ma mi sembra di si)
-considera spese di spedizione
-considera che sicuramente non viene dal Europa quindi ci sono spese doganali
Conclusione arrivi allo stesso prezzo di uno acquistato dai soliti store e ovviamente con più prestazioni ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao ho visto un po' di disucssioni old ed un po' di OT... Ad oggi... qualcouno mi sà dire il miglio prezzo trovabile su internet per la versione 64 e per la versione 32? sugli stokisti hanno la 32 GB
Segnalo al Mediaword Store Fisico 259 euro modello 4Gb, 32gb ZE551ML appena preso!!! adesso è sotto carica come avete indicato
Ottimo lo compro subito!
Ma in quello fisico o online?
Ah ok! Vado subito grazie! Sai se c'è in tutti i mediaworld? sai quando termina?
Ragazzi, ma la versione deluxe ha la batteria removibile e fotocamere migliori o cambia solo la cover e la memoria?
acquistato ZenFon 2 da 32GB al mediaworld a 259€ vero affare
Io avevo 45€ di promoshopping e 25€ di punti mw e l'ho pagato solo 189€!!!
Affarissimo!!! :D