Quindi se vogliono il 550ml lo possono mettere al di sotto dei 200 euro.. e che aspettano online? :D
Visualizzazione stampabile
Quindi se vogliono il 550ml lo possono mettere al di sotto dei 200 euro.. e che aspettano online? :D
Questo che vende etotalk
ASUS Zenfone 2 ZE551ML 4G+32G 4G LTE Dual SIM Full Active Android 5.0 Quad Core 1.8GHz 5.5 inch FHD 5+13MP Smartphone [7507] - $309.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
è la versione europea o cinese ?
posso fidarmi a prenderlo, just in case?
Scusate, vedo solo ora i messaggi.
Ho dato un occhio e la promo che avevo segnalato è terminata. Mi spiace avervelo segnalato tardivamente.
In compenso la consegna (con corriere Bartolini) è stata velocissima. Ieri dopo pranzo ne son ufficialmente entrato in possesso.
Il 551 è il dual, quello che ho preso io
Era x dire che Euronics nelle caratteristiche ha sbagliato
Allegato 141892
Ah be', se parliamo degli sbagli di Euronics, ecco un "appassionante" 551 venduto al prezzo del modello base perché ha solo 2Gb di ram.
Chiaramente quel telefono non esiste. :-)
Allegato 141911
Guardando il volantino di trony della mia zona ho visto che vendono questo cellulare a 199 euro xo vi sn alcune cose che mi lasciano con qualche dubbio.. Nel volantino si parla di 2gb di ram, quad core 2.3 Ghz, 64gb rom, dual sim, lte, Android 5.0 schermo da 5.5 full HD.. Cercando su internet no ho trovato un terminale asus che rispecchi queste caratteristiche.. Sapete dirmi se esiste e se il prezzo è ottimo oppure hanno sbagliato in pieno a scrivere le caratteristiche o il prezzo? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Sarà la versione "base" che da 16GB costa 199€ come prezzo standard[/QUOTE]
Ma sul sito asus non risulta un cellulare con quelle caratteristiche.. O meglio, la versione con 4 Gb di ram le rispecchia e nemmeno tanto fedelmente.. In ogni caso l'offerta inizia domani e andrò a vedere se sono pazzo io o se hanno sbagliato loro a fare il volantino
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
INTANTO UNA BRUTTA NOTIZIA:
Per quelli come me che ancora non lo hanno preso, l'offerta ASUS che sul modello 551 regalava la custodia in omaggio (solo per chi lo acquistava nel loro e-shop) è terminata in anticipo. A causa dell'esaurimento delle scorte.
Ho appena parlato con l'assistenza clienti. :(
Sono stati estremamente cortesi e veloci, però la notizia resta brutta.
Questo, a mio avviso, rende molto poco interessante acquistarlo direttamente da loro.
Io aspetterò che vengano riforniti o i negozi Euronics o Amazon. Il prezzo è lo stesso, l'assistenza post-vendita leggo in giro che è migliore in entrambi i casi.
--------------------
Derefei, la seconda che hai detto.
salve, ho trovato questo store The best prices on a wide range of electronics, with free shipping! | ValueBasket
che propone:
Asus ZenFone 2 ZE551ML LTE 32GB Quad-core Dual SIM (Argento)
36 mesi garanzia Italia € 289,00 SPEDIZIONE GRATUITA, conoscete?
ciao grazie.
Valuebasket non ha una buona fama ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Qui trovi qualche feedback sullo store: https://www.androidiani.com/forum/an...broglioni.html
Ma come già detto da @lubemark i pareri positivi non sono molti...
Bhe sul volantino hai detto che segna 64GB di rom che proprio non esiste... si saranno inventati buona parte delle specifiche.
Se è davvero un'offerta, potrebbe essere il ZE550ML scontato di 50€, ma che sia il "top gamma" la vedo dura :-P
Azz, allora ormai meglio aspettare i re-stock e qualche eventuale offerta
Prezzo davvero troppo allettante, pure con lo sconto da preordine veniva 310€...
Salve, vorrei acquistare prossimamente uno zenfone 2 ze551ml, il problema è che lo vorrei con colorazione nera ma ho notato che da euronics lo vendono solo silver e rosso. L'unico modo sarebbe quello di acquistarlo online da amazon o dallo shop di asus ma preferire acquistarlo in un negozio fisico... sapete niente riguarda a un'eventuale messa in commercio della colorazione nera?
Posso dirti che pare che la colorazione nera sia la più rara, sono gli unici di cui non è iniziata ancora la spedizione da Asus
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Fino adesso niente :(Quote:
>*ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD / Nero*
> Il suo prodotto verrà spedito entro il 30/04/2015.
Qualcuno ha avvistato lo 551 in qualche euronics?
Ragazzi bytecno è sicuro? Ho ordinato lo ze500cl a 177€ e non vorrei ricevere un pacco vuoto a casa o peggio ancora il cellulare rotto.
Quote:
Originariamente inviato da TannerScroll
Per me si, ho ordinato varie volte e non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
appena acquistato il 550 da eglobal a 198 euro... aspettiamo il 12-13 maggio per vederlo
Nei negozi fisici fino a giovedì non ce n'era traccia.
Non sapevano neppure ipotizzare quando li avrebbero avuti, tranne uno speranzoso "nella prima metà di maggio" (Toscana).
In compenso sia Amazon che Euronics online adesso li hanno segnati come disponibili.
Amazon solo il silver, Euronics silver e red.
Per quello nero forse l'Asus eshop è l'unica soluzione "rapida".
A proposito, come si comporta Euronics nelle consegne online?
Non riesco a trovare neppure una data di consegna indicativa.
Amazon da disponibile pure il red infatti domattina lo acquisto. Per lo store online di Euronics non saprei dirti ma non ne ho sentito parlare granché bene
Ho visto solo il 550 esposto, la settimana scorsa mi dicevano che il 551 era in arrivo, pochi pezzi, un paio al max, qui a Ferrara
A me è arrivato in 2 giorni, ordinato domenica sera martedì subito dopo pranzo me l'han consegnato
Boh, io mi ci son trovato bene..
giusto per curiosità, si è capito perchè spediscono tutti tranne i neri? Problema di produzione delle cover nere?
Sullo shop Asus risultano disponibili (tranne il grigio), mi sembra quanto meno poco serio da parte di Asus e Arvato indicarlo disponibile (continuando ad accettare ordini e pagamenti) se c'è gente che aspetta da marzo (o comunque da fine aprile, termine entro il quale promettevano la spedizione)...
Il mio dovrebbe essere spedito entro il 6/05, vedremo...
@dferrara Mi han detto quello Silver
su amazon ora è disponibile lo ZE551ML.
Credo sia un reseller cinese, quindi il firmware potrebbe essere molto diverso da quello dell'Europa e non ricevere i medesimi aggiornamenti OTA come quelli qui riportati. Poi la garanzia è di soli 12 mesi con invio li, quindi non so se per 40 euro valga la pena
Ok grazie, quindi alla fine i siti da dove comprare questi cell quali sono? Asus store, amazon...?