Il bello è che funzionano pure i binari (busybox & simili) compilati per ARM![]()
Ragazzi ma come è questo schermo?vedendo le recensioni tutti lo penalizzano sopratitto all'esterno..ora chiedo a voi possessori dopo tempo che possedete questo terminale(in particolare il 551ml)com'è il display?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Per me questo telefono è una favola, perfetto sotto ogni punto di vista, e ne ho avuti di telefoni fra vari iphone e samsung.
Si mi interessava sopratutto l'ambito display e poi la maneggevolezza
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Si vede benissimo e soprattutto i colori sono reali e non falsati da una super saturazione come nei superamoled belli ma irreali
Ragazzi io ho la versione 4gb di ram da un mese circa.
la cover mi é stata inclusa
Per ora inizio con i CONTRO
- con la ricarica rapida, che entra in automatico e non so se si puo disattivare, il telefono diventa bollente.
-vibrazione oscena. Ho dovuto disattivarla
- un paio di volte mi ha dato errore che la sim non era inserita ma poi ha risolto da solo senza che lo.riavviassi
- un errore molto fastidioso è che col 4g a volte non funziona, cioè non c e proprio linea internet e mi tocca riavviare il telefono. Dopo il.riavvio torna la linea internet quindi non credo che sia un problema di campo ma credo sia un problema del telefono
Voi avete riscontrato questi ultimi due errori?
Mai capitati gli ultimi due errori.
Quello della sim passi pure, perche poi si risolveva subito e in automatico, ma per la liena internet è un maledetto problema perche sparisce la connessione e devo per forza riavviare. Ho provaro a passare da modalità aereo a mod normale per evitare il riavvio ma non ottenevo nessun risultato.