Sto facendo dei test con la 8 megapixel del mio vecchio moto g 2014, e il moto g fa foto meno impastate :/
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Stando su prezzi terreni tra il 551ML e LG G3?
Quello che mi spaventa è veramente la dimensione dello Zenfone altrimenti penso l'avrei già preso
Sarebbe interessante postare qui le due foto a confronto.. Meglio dire non qui, ma qui https://www.androidiani.com/forum/as...-consigli.html![]()
Sammy854 (13-08-15)
Ho ordinato oggi il modello 551; ora però leggendo qui sul forum scopro che possono esserci addirittura problemi con scheda Wind montata nello slot 2G?? Possiedo 2 SIM, entrambe Wind (uso la connettività dati solo sulla prima) che sono attualmente montate su un Moto G 2Gen; potrei avere problemi passando a Zenfone 2?
Grazie
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Lo slot due non gestisce dati. Nemmeno gprs che andrebbe su 2g
Confermo anche io. 2 sim Wind, la prima naviga anche, la seconda solo telefonate e sms. Funziona perfettamente
ciao a tutti è da una settimana a questa parte sono il felice possessore di uno ze551ml,tenendo conto del fatto che vengo da un ace plus il terminale mi stupisce giorno dopo giorno nonostante uso molto emulatori e giochi pesanti il telefono si comporta bene senza alcun minimo lag o frame perso ed ho un multitasking mostruoso,la fotocamera fa belle foto in macro ma si perde un pò nei dettagli nelle foto ingrandite,in compenso ha molti settaggi che ti permettono di far foto accettabilil'unica pecca secondo me è la durata batteria,secondo il mio parere è la zen ui che essendo ricca di app a volte inutili prosciugano la batteria,ma penso che comunque questo terminale avrà un futuro visto che anche io sono uno smanettone a livello di rom però questo nn l ho ancora toccato per adesso lo sto ancora testando per bene
consiglio di comprarlo a chi ha un budget limitato ma vuole buone prestazioni
money can't buy skills
ciao a tutti... io vorrei acquistare uno zefone 2 500cl (da 5 pollici per intenderci, non so se la sigla è giusta) quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è in possesso già da un po' come si trova. Io ne faccio un uso nella media, internet - whatup - twitter, quindi volevo consiglio da chi è più esperto di me, secondo voi per un uso quotidiano va bene? il fatto che la batteria non è removibile potrebbe essere un problema? ci sono per caso problemi di incompatibilità con alcune app?
sorry ma ne vengo da un galaxy ace s5830 che ho dovuto stramodificare per farlo funzionare quindi ora cerco un cell sul quale non si debba fare niente se non utilizzarlo![]()