CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Uso la SIM 2 per la maggior parte delle telefonata in entrata e in uscita e non succede nulla al mio touch. COn la batteria arrivo a fine giornata con ancora un 15% e lo smartphone lo uso (non per giocare e non ho caricato Facebook), non lagga praticamente mai. Sulla fotocamera.... non è delle migliori. E' solo accettabile, ma non fantastica. Mettendo a confronto le sue foto con quelle di un Lg G2 (mia moglie) perde il confronto. In ogni caso è il miglior dual sim che ci sia sul mercato italiano regolare. Preso perchè dual SIM
    Sto facendo dei test con la 8 megapixel del mio vecchio moto g 2014, e il moto g fa foto meno impastate :/
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stando su prezzi terreni tra il 551ML e LG G3?

Quello che mi spaventa è veramente la dimensione dello Zenfone altrimenti penso l'avrei già preso

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Sto facendo dei test con la 8 megapixel del mio vecchio moto g 2014, e il moto g fa foto meno impastate :/
    Sarebbe interessante postare qui le due foto a confronto.. Meglio dire non qui, ma qui https://www.androidiani.com/forum/as...-consigli.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

Sammy854 (13-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho ordinato oggi il modello 551; ora però leggendo qui sul forum scopro che possono esserci addirittura problemi con scheda Wind montata nello slot 2G?? Possiedo 2 SIM, entrambe Wind (uso la connettività dati solo sulla prima) che sono attualmente montate su un Moto G 2Gen; potrei avere problemi passando a Zenfone 2?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iveneran Visualizza il messaggio
    Ho ordinato oggi il modello 551; ora però leggendo qui sul forum scopro che possono esserci addirittura problemi con scheda Wind montata nello slot 2G?? Possiedo 2 SIM, entrambe Wind (uso la connettività dati solo sulla prima) che sono attualmente montate su un Moto G 2Gen; potrei avere problemi passando a Zenfone 2?
    Grazie
    Ho lo Zenfone 2 ZE551ML ormai da Maggio, ho da sempre inserito 2 sim WIND, entrambe con 2gb di dati, ogni tanto inverto le SIM. Mai avuto dei problemi con navigazione Internet o telefonate! Unico appunto , la SIM 2, non avrà mai il servizio dati attivo.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Lo slot due non gestisce dati. Nemmeno gprs che andrebbe su 2g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ho lo Zenfone 2 ZE551ML ormai da Maggio, ho da sempre inserito 2 sim WIND, entrambe con 2gb di dati, ogni tanto inverto le SIM. Mai avuto dei problemi con navigazione Internet o telefonate! Unico appunto , la SIM 2, non avrà mai il servizio dati attivo.
    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Lo slot due non gestisce dati. Nemmeno gprs che andrebbe su 2g
    Grazie. A me interessa solo che la SIM 2 possa effettuare e ricevere chiamate e SMS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Confermo anche io. 2 sim Wind, la prima naviga anche, la seconda solo telefonate e sms. Funziona perfettamente

Androidiano

Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti è da una settimana a questa parte sono il felice possessore di uno ze551ml,tenendo conto del fatto che vengo da un ace plus il terminale mi stupisce giorno dopo giorno nonostante uso molto emulatori e giochi pesanti il telefono si comporta bene senza alcun minimo lag o frame perso ed ho un multitasking mostruoso,la fotocamera fa belle foto in macro ma si perde un pò nei dettagli nelle foto ingrandite,in compenso ha molti settaggi che ti permettono di far foto accettabili l'unica pecca secondo me è la durata batteria,secondo il mio parere è la zen ui che essendo ricca di app a volte inutili prosciugano la batteria,ma penso che comunque questo terminale avrà un futuro visto che anche io sono uno smanettone a livello di rom però questo nn l ho ancora toccato per adesso lo sto ancora testando per bene
    consiglio di comprarlo a chi ha un budget limitato ma vuole buone prestazioni
    money can't buy skills

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... io vorrei acquistare uno zefone 2 500cl (da 5 pollici per intenderci, non so se la sigla è giusta) quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è in possesso già da un po' come si trova. Io ne faccio un uso nella media, internet - whatup - twitter, quindi volevo consiglio da chi è più esperto di me, secondo voi per un uso quotidiano va bene? il fatto che la batteria non è removibile potrebbe essere un problema? ci sono per caso problemi di incompatibilità con alcune app?
    sorry ma ne vengo da un galaxy ace s5830 che ho dovuto stramodificare per farlo funzionare quindi ora cerco un cell sul quale non si debba fare niente se non utilizzarlo

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio