CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ... ci sarebbe anche la Modalità Aereo che ti "spegne" sicuramente tutte le antenne (Wi-Fi e 3\4G)!!!

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne dite della fotocamera con l'ultimo aggiornamento??? Mi ha detto un mio amico che é molto migliorata..

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io lo uso sa qualche mese, nulla da dire sulle prestazioni ma per quanto riguarda la fotocamera sono ancora perplesso.
    Non mi convincono i colori che in alcune condizioni di luce appaiono con una fastidiosa predominanza di giallo, inoltre zummando una foto già scattata è molto evidente la sgranatura del colore.
    Da in 13mp non me lo aspettavo, ho provato a scattare la stessa foto con il mio vecchio Samsung a 8mp e devo confermare purtroppo che la qualità complessiva della foto è superiore.
    Mah...comunque del resto non è una fotocamera 😊

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento quale intendi? Cmq sono problemi software perché se le fai in manuale vengono bene le foto.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io parlo di un aggiornamento dell'applicazione fotocamera, che si fa dal play store… io ho notato che prima, anche in modalità manuale, se pur le foto venissero meglio, facendo lo zoom su di esse si notava un effetto strano.. Si vedeva un effetto simile alla sgrantura, peró non credo si trattasse di quello.. Ho provato su un tavolo in legno che ha un effetto rigato simile alla spazzolatura del metello.. Però le linee sono molto corte e si accavallano… ecco, in tratti così piccoli, queste linee si vedono come fossero tutta una serie di puntini… provando con altra impostazione, diminuendo la nitidezza, le foto sembrano più reali e meno sgranate… Questo mio amico mi ha detto che ha fatto l'aggiornamento e questo problema gli pare risolto! Però non abbiamo ancora fatto delle prove… l'ho invitato a tornare a casa mia presto… voi che dite al riguardo? Pensate sia proprio una foto sgranata? O può essere un effetto software mal gestito? E riguardo questo aggiornamento che sembra aver migliorato la situazione??

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 3nzo per il post:

    danitattoo (18-10-15)

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso, dopo aver visto 1.000.000.000 di prove, di recensioni e di test, mi sono convito è un Bestbuy.
    Adesso leggendo un paio di post qui su androidini non ho potuto fare a meno di notare il problema delle notifiche che non arrivano a schermo spento.
    Chiedo a chi lo usa già da un po'.
    Il problema è stato risolto?
    Non voglio sembrare il solito fanatico social, ma il telefono è il mio ufficio e quindi email, whatsapp ecc ecc ne faccio un uso smodato.
    Un'altra cosa che vorrei sapere: durata reale della batteria? Arriva a fine giornata?
    Aspetto le vostre risposte...

  9. #357
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso, dopo aver visto 1.000.000.000 di prove, di recensioni e di test, mi sono convito è un Bestbuy.
    Adesso leggendo un paio di post qui su androidini non ho potuto fare a meno di notare il problema delle notifiche che non arrivano a schermo spento.
    Chiedo a chi lo usa già da un po'.
    Il problema è stato risolto?
    Non voglio sembrare il solito fanatico social, ma il telefono è il mio ufficio e quindi email, whatsapp ecc ecc ne faccio un uso smodato.
    Un'altra cosa che vorrei sapere: durata reale della batteria? Arriva a fine giornata?
    Aspetto le vostre risposte...
    post unito a discussione corretta. usiamo i topic aperti
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: il mio zenfone 2 da 16 giga modello da 4 giga di ram dietro lo scatolo c'è scritto 1.8GHz, ma sia nelle impostazioni che in cpu z riporta che è un atom z3580 con 2.33GHz con 4 giga di ram. Dietro il vostro scatolo come viene riportato? Ho visto anche un video su youtube che mostrava quello da 4 giga di ram, ma anche a lui riportava dietro lo scatolo 1.8 GHz

    Inviato da ASUS
    Ultima modifica di alboo; 25-10-15 alle 17:55

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivo a casa controllo peró lo scatolo non é la scatola...lo scatolo é una sostanza presente nelle feci...bleah

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    😅 cmq è molto strana questa cosa, anche l'app Asus mobile manager mi dice che ho 4 giga di ram, cpu z mi conferma il processore Intel atom z3580 con 2.33 GHz eppure "la scatola" mi riporta il processore 1.8GHz ma con imei giusta

    Inviato da ASUS

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy