CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Non fate paragoni con altri device però... per quello c'è l'apposita sezione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Era per fare un confronto...

Androidiano L'avatar di frankie46

Smartphone
    Galaxy S3 Mini - Galaxy A7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Nessuno parla del display davvero poco luminoso, praticamente inutilizzabile alla luce del giorno? Nessuno parla della qualita generale pessima dell auricolare e della cassaaudio? Due difetti troppo evidenti per utilizzarlo piu di due giorni senza rivenderlo! E pensare che provengo da un xiaomi redmi note 2, mannaggia a me a quando l ho venduto...
    Se ha il display poco luminoso.... per me è un gran difetto - pure altri Smartphone (Huawei) hanno questa caratteristica. Vedere bene il display per me è fondamentale....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Riguardo la luminosità io la tengo al massimo ma in automatico. Problemi sotto il sole non ne ho. Rispetto al mio precedente Xperia z1 , ha colori meno brillanti

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Rispetto allo xiaomi e in genere rispetto a tutti gli altri telefoni ha il display poco luminoso, come.se avesse una pellicola grigia tra touch e vetro. Questo almeno a luminosita media ovvio che alla max luminosita va molto meglio ma poi la batteria?

Baby Droid L'avatar di shammy

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

(spero di non essere ot, nel caso mi scuso anticipatamente e provvederò a postare la questione in qualche altro 3d)
    sto cercando di capire pro e contro del 551ml ma non mi è assolutamente chiaro in cosa sia eccellente/molto buono e in cosa invece abbia delle mancanze grosse. Il prezzo forse troppo appetibile mi fa venire qualche dubbio, l'hw dalla scheda tecnica risulta notevole per il costo, ma quanto a ottimizzazione? in teoria con 4gb di ram e con il processore che monta in teoria dovrebbe essere una scheggia e non avere lag, ma nella realtà è così?
    al momento ho un s3 che inizia a dare segni di impallamenti e rallentamenti e sto valutando possibili sostituti, ma non vorrei finire con un altro smartphone con cui litigare e alla fine usare solo per telefonare e usare whatsapp

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il telefono e davvero reattivo, perfetto su quasi tutti i punti di vista. Personalmente sono uno che cambia device almeno ogni 2 mesi questo ha come grossi difetti in ordine di importanza, display poco luminoso a tratti sembra opaco... l audio sia in cassa che in chiamata molto basso per il resto non ho critiche da fare...

9. Il seguente Utente ha ringraziato oabio per il post:

shammy (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema di display e neanche di audio, peró alle volte qualche microlag c'é lo; peró nulla di preoccupante.
    I 4 GB di ram non servono per dare tanta velocitá, ma servono per non avere mai e dico mai ricaricamenti della home e poter tenere tantissime app sempre in background e sempre pronte dove le si avevano lasciate.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

shammy (03-01-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Mah io sto problema del display non lo vedo e nemmeno dell'audio,sarà che vengo da un device di 3 anni più vecchio. Boh. X il resto il telefono non si impalla mai, in 3 mesi che ce l'ho Asus ha rilasciato ben 5 aggiornamenti e stanno lavorando a marshmallow. Io l'unica pecca la vedo dal lato batteria ma probabilmente sono io che da una 3.000 mah mi aspettavo di più, alla fine la giornata si fa senza tanti patemi e con uso misto Wi-Fi/3g wathsapp, Facebook, tapatalk e via dicendo un 3 ore di schermo 3 e mezza le fai tranquille. Luminosità massima con autoregolazione.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

shammy (03-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Zenfone 2 x me più luci che ombre anche se possedendo il terminale da meno di un mese è un po' presto x valutarlo in modo completo. L'ho comprato perché avevo bisogno di un dual sim di livello. Peccato che la seconda sim può essere usata solo in 2g quindi non supporta il traffico dati.Con i suoi 4 gb di ram ed una cpu da 2.3 ghz è fluido e non riscontro rallentamenti. Fotocamera più che buona. Non utilizzo giochi ma le applicazioni installate rispondono egregiamente. Non ho trovato il modo di impostare la sd come memoria predefinita per foto e video ma forse ci sarà. Interessanti le app di Asus preinstallate anche se ne uso poche. Batteria sufficiente per coprire una giornata con uso frequente.Telefono performante. Buon rapporto qualità prezzo . Per ora sono contento di possederlo, quindi lo consiglio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio