Non fate paragoni con altri device però... per quello c'è l'apposita sezione
Non fate paragoni con altri device però... per quello c'è l'apposita sezione
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Era per fare un confronto...
Riguardo la luminosità io la tengo al massimo ma in automatico. Problemi sotto il sole non ne ho. Rispetto al mio precedente Xperia z1 , ha colori meno brillanti
Rispetto allo xiaomi e in genere rispetto a tutti gli altri telefoni ha il display poco luminoso, come.se avesse una pellicola grigia tra touch e vetro. Questo almeno a luminosita media ovvio che alla max luminosita va molto meglio ma poi la batteria?
(spero di non essere ot, nel caso mi scuso anticipatamente e provvederò a postare la questione in qualche altro 3d)
sto cercando di capire pro e contro del 551ml ma non mi è assolutamente chiaro in cosa sia eccellente/molto buono e in cosa invece abbia delle mancanze grosse. Il prezzo forse troppo appetibile mi fa venire qualche dubbio, l'hw dalla scheda tecnica risulta notevole per il costo, ma quanto a ottimizzazione? in teoria con 4gb di ram e con il processore che monta in teoria dovrebbe essere una scheggia e non avere lag, ma nella realtà è così?
al momento ho un s3 che inizia a dare segni di impallamenti e rallentamenti e sto valutando possibili sostituti, ma non vorrei finire con un altro smartphone con cui litigare e alla fine usare solo per telefonare e usare whatsapp
Il telefono e davvero reattivo, perfetto su quasi tutti i punti di vista. Personalmente sono uno che cambia device almeno ogni 2 mesi questo ha come grossi difetti in ordine di importanza, display poco luminoso a tratti sembra opaco... l audio sia in cassa che in chiamata molto basso per il resto non ho critiche da fare...
shammy (03-01-16)
Io non ho nessun problema di display e neanche di audio, peró alle volte qualche microlag c'é lo; peró nulla di preoccupante.
I 4 GB di ram non servono per dare tanta velocitá, ma servono per non avere mai e dico mai ricaricamenti della home e poter tenere tantissime app sempre in background e sempre pronte dove le si avevano lasciate.
shammy (03-01-16)
Mah io sto problema del display non lo vedo e nemmeno dell'audio,sarà che vengo da un device di 3 anni più vecchio. Boh. X il resto il telefono non si impalla mai, in 3 mesi che ce l'ho Asus ha rilasciato ben 5 aggiornamenti e stanno lavorando a marshmallow. Io l'unica pecca la vedo dal lato batteria ma probabilmente sono io che da una 3.000 mah mi aspettavo di più, alla fine la giornata si fa senza tanti patemi e con uso misto Wi-Fi/3g wathsapp, Facebook, tapatalk e via dicendo un 3 ore di schermo 3 e mezza le fai tranquille. Luminosità massima con autoregolazione.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
shammy (03-01-16)
Zenfone 2 x me più luci che ombre anche se possedendo il terminale da meno di un mese è un po' presto x valutarlo in modo completo. L'ho comprato perché avevo bisogno di un dual sim di livello. Peccato che la seconda sim può essere usata solo in 2g quindi non supporta il traffico dati.Con i suoi 4 gb di ram ed una cpu da 2.3 ghz è fluido e non riscontro rallentamenti. Fotocamera più che buona. Non utilizzo giochi ma le applicazioni installate rispondono egregiamente. Non ho trovato il modo di impostare la sd come memoria predefinita per foto e video ma forse ci sarà. Interessanti le app di Asus preinstallate anche se ne uso poche. Batteria sufficiente per coprire una giornata con uso frequente.Telefono performante. Buon rapporto qualità prezzo . Per ora sono contento di possederlo, quindi lo consiglio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App