CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho acquistato lo zenfone 2, ze551ml da 64gb, circa 2 settimane fa e ne sono contentissimo. Ottima fluidita, buon display, buona fotocamera, un ottimo telefono. Zen Ui ultra personalizzabile. Se gli si vuole trovare un difetto, la seconda sim che nn é in 4G, ma per il resto é un ottimo prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Continuamente aggiornato e tra l'altro dovrebbe anche ricevere Marshmallow!!! Lo consiglio al 100%.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Eliminati post chat che non c'entrano neanche con il thread visto che parlavate di altro terminale.
    Se volete farvi il discorsetto usate la chat o i pm

Ricordo tutti che questo thread serve SOLO per dare pareri sul terminale, come: "mi è piaciuto perché..." "non mi è piaciuto perché..." "ha questo difetto" ecc.
    Post tipo "lo schermo è più luminoso di x" sono accettabili purché rimanga un commento e basta, senza intraprendere una discussione sulle differenze tra i dispositivi

Detto ciò non voglio vedere più ot. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

paolinhos (04-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Acquistato zenfone 2 5.5" con 4 gb di ram e 32 di rom a novembre. Uso spinto di gmaps e gps in questi giorni per muovermi in ocasione di una vacanza e purtroppo la batteria a fine serata nn ci arriva proprio. Ho impostato tutti i parametri di risparmio energetico, bloccato tutte le app in avvio e relative notifiche da quando l'ho comprato. Purtroppo il fatto che ha la batteria fissa è una gran limitazione. Proverò ad installare battery doctor per vedere se riesco a migliorare la situazione altrimenti dovrò comprare un power esterno che userò solo in viaggio. Nei giorni di normale utilizzo, senza gps per intenderci, la batteria dura circa 2 gg.
    Altra pecca è la fotocamera che di sera fa foto di scarsa qualità.
    Per il resto mi ci trovo bene calcolando che provengo da zp990 captain s plus.
    Ciao ciao.

Ps: aggiungo che lo sto usando da 2 ore in modo spinto (sto leggendo mail e scrivendo questo post) e x solo 15 min ho usato il gps stamattina e sto gia al 50%di batteria residua. Non è solo questione di gps. È proprio questione che la batteria non è all'altezza secondo me... in giorni normali di lavoro non lo uso quasi mai ecco perchè la batteria resiste ;-)
    Ultima modifica di Fabioe78; 06-01-16 alle 14:14

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Beh se hai 2 ore di schermo che sia al 50% è abbastanza normale.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Apri camera e tra le varie opzioni c'è la possibilità di salvare foto e video su sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo e non sapevo bene dove porre questa domanda perdonatemi se ho sbagliato. Io ho 2 amici che possiedono lo ZenFone 2 ze551ml (terminale che io voglio acquistare) ed entrambi si lamentano della fotocamera (cosa trascurabile per me) e della batteria (mi preoccupa di più). La mia giornata tipo è 1 ora di social la mattina, qualche decina di minuti di gioco (CoC) con il 3g poi un lungo stand-by di 4 ore, nel quale al massimo apro whatsapp e facebook, il pomeriggio un utilizzo blando dei social e whatsapp con il wifi. Non ho necessità di usare mai il gps e il browser lo uso raramente, ho 1 casella gmail che posso aggiornare anche ogni ora e uso 1 sim sola.Volevo sapere se i possessori possono dirmi se con una giornata del genere il telefono mi dura dalle 7 della mattina alle 22/23 di sera o se con un utilizzo così blando lo stesso non arriva a sera (lo posso caricare tutta la notte, oppure nel modo ottimale per non rovinare la batteria insomma). Grazie mille in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quante ore di schermo acceso fai in quelle 15 ore?

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

Batt96 (07-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo acceso fai in quelle 15 ore?
    4,30 sono più che sufficienti a display acceso massimo massimo 5

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Allora non ce la fai con questo device..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Solo Wi-Fi sono arrivato a 6 ore di schermo. 5 con i dati, ma anche 4.5 la vedo dura. Prenditi uno zuk z1

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio