CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 128
Discussione:

[INFO] Batteria, autonomia e wakelock bug sullo ZE551ML e tutto ciò che li riguarda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto della durata, però non tengo la luminosità al'massimo (fattore che secondo me influisce tantissimo), ma al 60-70% percento della luminosità automatica

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    ma nemmeno io, la mia luminosità è sempre in auto e quando controllo è intorno al 50% solitamente. poi se vedo le statistiche della batteria, lo schermo è raramente fra i primi due posti, al primo posto c'è android, al secondo qualche app e lo schermo al terzo posto. forse è la seconda SIM che prende batteria, dovrei fare un confronto con gli honor6/7 che hanno buona batteria.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Se volete un consiglio spassionato state alla larga da questo smartphone, mi sono pentito amaramente di averlo acquistato.
    Batteria pessima, scende con una velocità disarmante. stamattina l'ho staccato dalla carica alle 7, ho usato sempre il wifi e solo per qualche messaggio su whatsapp, ogni tanto una sbirciatina a facebook, due telefonate da circa 5 minuti ciascuna e alle 16 circa la batteria stava già al 33%. dirigetevi su altri smartphone, questo è ottimizzato con i piedi.
    Non sembra che abbiamo lo stesso telefono. Con le attività che dici tu io sarei intorno al 66% e forse più. Se non l'hai fatto fai un ripristino. E dire che io il telefono specie in whatsapp lo uso tanto è con due sim. E se proprio vuoi essere sicuro se è hardware o qualche software che hai installato metti soli base all'inizio.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    librari (13-09-15)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non sembra che abbiamo lo stesso telefono. Con le attività che dici tu io sarei intorno al 66% e forse più. Se non l'hai fatto fai un ripristino. E dire che io il telefono specie in whatsapp lo uso tanto è con due sim. E se proprio vuoi essere sicuro se è hardware o qualche software che hai installato metti soli base all'inizio.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    ripristino quello che fa tornare tutto alle impostaxioni di fabbrica??
    cmq per farti capire a me da 100% usando solo wifi + whatsapp in 30 minut di schermo acceso dato trovato in batteria, schermo i, ho aperto un attimo email per leggere un email che mi è arrivata è sceso da 100 a 92%, con nessuna applicaxione aperta sotto che dite è normale
    ho risparmio energia e luminosità automatica
    Ultima modifica di Umbertofele; 08-09-15 alle 00:35

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    ripristino quello che fa tornare tutto alle impostaxioni di fabbrica??
    cmq per farti capire a me da 100% usando solo wifi + whatsapp in 30 minut di schermo acceso dato trovato in batteria, schermo i, ho aperto un attimo email per leggere un email che mi è arrivata è sceso da 100 a 92%, con nessuna applicaxione aperta sotto che dite è normale
    ho risparmio energia e luminosità automatica
    Hai fatto una pulizia cache da recovery dopo i vari aggiornamenti che ci son stati?

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento che potrebbe migliorare ancora la durata della batteria

    Optimization
    1.Fixed the display issue after answering a call.
    2.Fixed the issue that photo will be yellowish when use flash .
    3.Improve stability of modem
    4.Fixed Quick charging issue .
    5.Dim the lowest brightness level in Manual mode
    6.Improve memory usage

    New Features
    1.Power Saver:
    NEW Power saver UI
    Added Battery mode detail pages
    Added Customized modes
    Added draining app detection mechanism

    2.Auto start Manager:
    Add “Clean up in suspend” function. (If user use the app which already deny from auto-starting, the app will be clean up after display off.)
    Provide ZenUI Apps for user to deny from auto-starting.

    3.ASUS Mobile Manager:
    Add “Power & Boost” function.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Hai fatto una pulizia cache da recovery dopo i vari aggiornamenti che ci son stati?
    sisi ho fatto la WIPE CACHE PARTITION

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Zaier


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento la modalità di risparmio intelligente mi sembra più efficace, la batteria mi sta durando di più.

  10. #88
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaier Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento la modalità di risparmio intelligente mi sembra più efficace, la batteria mi sta durando di più.
    Concordo pienamente. Sembra che duri di più

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che questo zenfone mi sta tentando non poco, ma vorrei capire bene da voi l'effettiva autonomia che riesce a garantire.

    Mettiamo un simile uso che è quello mio tipico:
    mattina presto navigazione su un paio di pagine web dei quotidiani, + un'app di quotidiano (solo prima pagina) + sbirciata di 10 minuti a fb ed eventuali risposte whatsapp, app ilmeteo.it
    mattinata: qualche messaggio whatsapp.
    Ora di pranzo: un paio di siti + un paio di app per avere news, 10 minuti di tapatalk.
    Pomeriggio: come la mattina.
    Sera: qualche video sul tubo + fb

    La fotocamera quanto consuma nel momento in cui viene usata?

    E maps che talvolta mi torna utile (è l'app più pesante che solitamente uso per ragioni diverse dallo svago).

    Grazie.

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che questo zenfone mi sta tentando non poco, ma vorrei capire bene da voi l'effettiva autonomia che riesce a garantire.

    Mettiamo un simile uso che è quello mio tipico:
    mattina presto navigazione su un paio di pagine web dei quotidiani, + un'app di quotidiano (solo prima pagina) + sbirciata di 10 minuti a fb ed eventuali risposte whatsapp, app ilmeteo.it
    mattinata: qualche messaggio whatsapp.
    Ora di pranzo: un paio di siti + un paio di app per avere news, 10 minuti di tapatalk.
    Pomeriggio: come la mattina.
    Sera: qualche video sul tubo + fb

    La fotocamera quanto consuma nel momento in cui viene usata?

    E maps che talvolta mi torna utile (è l'app più pesante che solitamente uso per ragioni diverse dallo svago).

    Grazie.
    Non vedo problemi per arrivare fino a notte tarda con quello uso. Nessun problema con bt, GPS, Facebook.
    Devo solo tenere la luminosità non al massimo (per me è quello che consuma di più) e il risparmio energetico sui normale o risparmio energia . La grande differenza tra e modalità è la rete. Nella prima è sempre attiva, nella seconda solo quando esce dallo standby. In pratica con la prima le notifiche ti arrivano in tempo reale, con la seconda al momento che accendi lo schermo. Con la prima modalità, acceso lle 8 , alle 13 e sono al 75 percento.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy