Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
sono interessato anche io se qualcuno a qualche coupon mi faccia sapere!! grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da toronero89
Mi sa che sono scaduti ieri, a meno che non abbiano prolungato la loro validità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Oramai siamo al ridicolo... Compro il telefono sull'asse shop, dopo aver "bruciato" un buono da 40, ne utilizzo uno da 20, clicca sul bottone giusto, quello del bundle "telefono +cover", lo shop mi calcola il prezzo della custodia che doveva essere "omaggio" ma devo concludere la transazione per non "bruciare " il secondo bonus... Così chiudo l'ordine (di domenica, ultimo giorno l'utile per spendere il voucher) poi scrivo una email all'assistenza clienti (si fa per dire...) e il giorno dopo telefono al numero verde: risultato, A voce mi dicono di star tranquillo, che mi accrediteranno il prezzo della custodia indebitamente addebitata, per iscritto Ramona mi dice che sono io che non avrei dovuto aggiungere la custodia all'ordine (cosa mai fatto... É il bundle messo sul sito che crea il carrello) e che quindi essendo colpa mia... L'ordine é concluso così e devo pagare qualcosa che viene spacciato come omaggio, per un telefono che ho prenotato da più di un mese e che mi verrà consegnato tra un mese! Morale, Asus chiudi i battenti.
Mi permetto un doppio post per segnalare che la validità dei buoni è prorogata al 26 aprile e sono ufficialmente utilizzabili (almeno) due volte.
Fonte: è appena arrivata una mail da Asus
Confermo che i buoni possono essere utilizzati due volte, quindi chi ha utilizzato il buono solo una volta può condividerlo con qualcun altro :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
confermo: asus mi ha inviato ADESSO un buono sconto
io avevo lo sconto di 40 euro quindi è probabile che il codice appena inviato sia dello stesso importo, ovviamente non posso garantirlo... maQuote:
è arrivato il momento di far felice un amico!
Il valore del tuo bonus non cambia, ma puoi condividere i vantaggi con chi vuoi tu.
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 26 Aprile.
lo regalo al primo che mi manda un MP:D
edit: regalato a FedeDilo
Anche a me è arrivata l'email che comunica che il buono può essere condiviso, chi è interessato mi mandi un MP; il mio buono originale era di 40€.
Spiacente, ma ho rispettato l'ordine cronologico con cui mi sono arrivati i messaggi privati di richiesta del buono, e quindi ho già ceduto il buono ad un altro utente.
Qualora non lo utilizzasse, lo girerò all'utente successivo, sempre rispettando l'ordine cronologico.
Anche io mi accodo alla richiesta di un buono da 40€, thx.
;)
ho visto che il buono vale anche per il modello ze500cl o sbaglio? in questo caso si potrebbe portare a casa un terminale a 150€
non credo che ci sia tanta differenza tra lo ze500cl e il ze550ml...sono pur sempre 70€ di differenza
Salve,
Ho un buono da 40 euro che credo possa essere condiviso con qualche amico scadenza 26/04
Saluti
Sapete mi avete fatto venire la voglia di ZenFone2 se qualcuno ha un buono sconto vi sarei grato.
Rocco
Ho il buono da 40 euro chi vuole mi contatti per metterci d'accordo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
salve, vorrei acquistare un 551 e sono in cerca di un voucher :)
grazie
qualcuno cede il suo buono da 40? gentilmente se puo' mandarmi un mess. privato ve ne sarei grato grazie
Salve ragazzi, anch'io ho un buono da 40€ che cedo per ricarica TIM da 10€.
Chi è interessato mi contatti in privato!
EDIT: Buono ceduto
Io cerco un buono sconto se a qualcuno rimane gli sarei grato.
Grazie
OT cancellati ancora....
A tutti quelli che continuano a mandarmi mp: ho scritto qualche messaggio sopra che il mio buono è già stato dato al primo utente che mi ha scritto.
Ho appena ricevuto una mail asus che mi ha dato (post acquisto) un altro buono di egual valore a quello utilizzato da me . Una buona cosa se lo facessero con tutti (potevo aspettare e rosicare un buono da 40 :/ ) .. quindi agli altri provate a controllare!
Sto chiedendo a qualche mio amico se lo vuole , altrimenti lo metto a disposizione qui in forum (vi aggiorno a breve , scade il 26) .
Il valore dovrebbe essere da 10 euro (meglio di niente ma così riportava la scritta al momento della richiesta) , ma quando l'ho usato mi ha scontato di 15 euri il totale.
Mi accodo per il buono. Se c'è qualcuno che vuol cedere quello da 20 o comunque di importo utilizzabile per quello da 179 o 199 lo ringrazio :)
Scambio buono 40 euro con ricarica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho un amico che ha preso il 550 con lo sconto da 30 euro, ora Asus gli ha dato un altro da 30 euro che scade il 26 aprile.
Lo cede per ricarica solamente di 5 euro, ma la vuole anticipata. Faccio da tramite, se siete interessati mi contattate, la persona è fidata e il 550 lo sta usando.
Ciao tutti, volevo solo fare sapere per le persone- come me- che cercavano disperatamente un buono per il Zenfone2, sul sito di EURONICS c'e uno sconto di 10% chi paga con PayPal e spedizione gratuita. Quindi nel caso di ZE550 uno sconto di €25 e nel caso di ZE551 € 35. l'offerta e fino 26 aprile.
Ma il buono da 40 € vale solo per il top di gamma? Per la versione ZE550 gli sconti validi sono solo quelli di taglio inferiore?
Per chi servisse ho un buono da 15 €.
Acquistato e ricevuto il modello da 4gb (davvero bellissimo) e ricevuto un voucher da condividere.
Buona fortuna a chi se lo accaparra ;)
ASUSZF20KCJR22
PS che tristezza!! chiedere soldi per inviare il bonus...sono davvero senza parole
EDIT il buono è utilizzabile per qualsiasi modello (almeno è quello che asus ha scritto nella mail)
Qualcuno mi puo' mandare un buono per la versione da 5"? Ne ho davvero bisogno... Grazie!
in cerca di un buono asus da 40€...mandatemi pm grazie.