CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Voucher ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sgs2/Sgs3/Sgs4/REDMI1S/G2/Z3C

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono interessato anche io se qualcuno a qualche coupon mi faccia sapere!! grazie

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toronero89
    sono interessato anche io se qualcuno a qualche coupon mi faccia sapere!! grazie

Mi sa che sono scaduti ieri, a meno che non abbiano prolungato la loro validità

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oramai siamo al ridicolo... Compro il telefono sull'asse shop, dopo aver "bruciato" un buono da 40, ne utilizzo uno da 20, clicca sul bottone giusto, quello del bundle "telefono +cover", lo shop mi calcola il prezzo della custodia che doveva essere "omaggio" ma devo concludere la transazione per non "bruciare " il secondo bonus... Così chiudo l'ordine (di domenica, ultimo giorno l'utile per spendere il voucher) poi scrivo una email all'assistenza clienti (si fa per dire...) e il giorno dopo telefono al numero verde: risultato, A voce mi dicono di star tranquillo, che mi accrediteranno il prezzo della custodia indebitamente addebitata, per iscritto Ramona mi dice che sono io che non avrei dovuto aggiungere la custodia all'ordine (cosa mai fatto... É il bundle messo sul sito che crea il carrello) e che quindi essendo colpa mia... L'ordine é concluso così e devo pagare qualcosa che viene spacciato come omaggio, per un telefono che ho prenotato da più di un mese e che mi verrà consegnato tra un mese! Morale, Asus chiudi i battenti.

Androidiano L'avatar di PastaMGW

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akitablu Visualizza il messaggio
    Oramai siamo al ridicolo... Compro il telefono sull'asse shop, dopo aver "bruciato" un buono da 40, ne utilizzo uno da 20, clicca sul bottone giusto, quello del bundle "telefono +cover", lo shop mi calcola il prezzo della custodia che doveva essere "omaggio" ma devo concludere la transazione per non "bruciare " il secondo bonus... Così chiudo l'ordine (di domenica, ultimo giorno l'utile per spendere il voucher) poi scrivo una email all'assistenza clienti (si fa per dire...) e il giorno dopo telefono al numero verde: risultato, A voce mi dicono di star tranquillo, che mi accrediteranno il prezzo della custodia indebitamente addebitata, per iscritto Ramona mi dice che sono io che non avrei dovuto aggiungere la custodia all'ordine (cosa mai fatto... É il bundle messo sul sito che crea il carrello) e che quindi essendo colpa mia... L'ordine é concluso così e devo pagare qualcosa che viene spacciato come omaggio, per un telefono che ho prenotato da più di un mese e che mi verrà consegnato tra un mese! Morale, Asus chiudi i battenti.
    Mi dispiace...

... per la cronaca segnalo che ho provato a simulare l'acquisto ora e sembra accettare ancora un buono da 20€; peraltro lo stesso già utilizzato da Akitablu... 0_o

Androidiano L'avatar di PastaMGW

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi permetto un doppio post per segnalare che la validità dei buoni è prorogata al 26 aprile e sono ufficialmente utilizzabili (almeno) due volte.

Fonte: è appena arrivata una mail da Asus

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Confermo che i buoni possono essere utilizzati due volte, quindi chi ha utilizzato il buono solo una volta può condividerlo con qualcun altro
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stegg

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

confermo: asus mi ha inviato ADESSO un buono sconto

è arrivato il momento di far felice un amico!
    Il valore del tuo bonus non cambia, ma puoi condividere i vantaggi con chi vuoi tu.
    Cosa aspetti? Hai tempo fino al 26 Aprile.
    io avevo lo sconto di 40 euro quindi è probabile che il codice appena inviato sia dello stesso importo, ovviamente non posso garantirlo... ma lo regalo al primo che mi manda un MP

edit: regalato a FedeDilo
    Ultima modifica di stegg; 21-04-15 alle 13:20
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

10. Il seguente Utente ha ringraziato stegg per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Anche a me è arrivata l'email che comunica che il buono può essere condiviso, chi è interessato mi mandi un MP; il mio buono originale era di 40€.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hardhu per il post:

kontini (21-04-15),termy (21-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un messaggio privato (almeno credo), comunque sono interessato al buono. Grazie!
    Spiacente, ma ho rispettato l'ordine cronologico con cui mi sono arrivati i messaggi privati di richiesta del buono, e quindi ho già ceduto il buono ad un altro utente.

Qualora non lo utilizzasse, lo girerò all'utente successivo, sempre rispettando l'ordine cronologico.

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio