Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
sono interessato anche io se qualcuno a qualche coupon mi faccia sapere!! grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da toronero89
Mi sa che sono scaduti ieri, a meno che non abbiano prolungato la loro validità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Oramai siamo al ridicolo... Compro il telefono sull'asse shop, dopo aver "bruciato" un buono da 40, ne utilizzo uno da 20, clicca sul bottone giusto, quello del bundle "telefono +cover", lo shop mi calcola il prezzo della custodia che doveva essere "omaggio" ma devo concludere la transazione per non "bruciare " il secondo bonus... Così chiudo l'ordine (di domenica, ultimo giorno l'utile per spendere il voucher) poi scrivo una email all'assistenza clienti (si fa per dire...) e il giorno dopo telefono al numero verde: risultato, A voce mi dicono di star tranquillo, che mi accrediteranno il prezzo della custodia indebitamente addebitata, per iscritto Ramona mi dice che sono io che non avrei dovuto aggiungere la custodia all'ordine (cosa mai fatto... É il bundle messo sul sito che crea il carrello) e che quindi essendo colpa mia... L'ordine é concluso così e devo pagare qualcosa che viene spacciato come omaggio, per un telefono che ho prenotato da più di un mese e che mi verrà consegnato tra un mese! Morale, Asus chiudi i battenti.
Mi permetto un doppio post per segnalare che la validità dei buoni è prorogata al 26 aprile e sono ufficialmente utilizzabili (almeno) due volte.
Fonte: è appena arrivata una mail da Asus
Confermo che i buoni possono essere utilizzati due volte, quindi chi ha utilizzato il buono solo una volta può condividerlo con qualcun altro :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
confermo: asus mi ha inviato ADESSO un buono sconto
io avevo lo sconto di 40 euro quindi è probabile che il codice appena inviato sia dello stesso importo, ovviamente non posso garantirlo... maQuote:
è arrivato il momento di far felice un amico!
Il valore del tuo bonus non cambia, ma puoi condividere i vantaggi con chi vuoi tu.
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 26 Aprile.
lo regalo al primo che mi manda un MP:D
edit: regalato a FedeDilo
Anche a me è arrivata l'email che comunica che il buono può essere condiviso, chi è interessato mi mandi un MP; il mio buono originale era di 40€.
Spiacente, ma ho rispettato l'ordine cronologico con cui mi sono arrivati i messaggi privati di richiesta del buono, e quindi ho già ceduto il buono ad un altro utente.
Qualora non lo utilizzasse, lo girerò all'utente successivo, sempre rispettando l'ordine cronologico.