salve, vorrei acquistare un 551 e sono in cerca di un voucher
grazie
salve, vorrei acquistare un 551 e sono in cerca di un voucher
grazie
qualcuno cede il suo buono da 40? gentilmente se puo' mandarmi un mess. privato ve ne sarei grato grazie
Salve ragazzi, anch'io ho un buono da 40€ che cedo per ricarica TIM da 10€.
Chi è interessato mi contatti in privato!
EDIT: Buono ceduto
Ultima modifica di Zubo; 22-04-15 alle 20:11
SyRiOCoP (22-04-15)
Io cerco un buono sconto se a qualcuno rimane gli sarei grato.
Grazie
OT cancellati ancora....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho appena ricevuto una mail asus che mi ha dato (post acquisto) un altro buono di egual valore a quello utilizzato da me . Una buona cosa se lo facessero con tutti (potevo aspettare e rosicare un buono da 40 :/ ) .. quindi agli altri provate a controllare!
Sto chiedendo a qualche mio amico se lo vuole , altrimenti lo metto a disposizione qui in forum (vi aggiorno a breve , scade il 26) .
Il valore dovrebbe essere da 10 euro (meglio di niente ma così riportava la scritta al momento della richiesta) , ma quando l'ho usato mi ha scontato di 15 euri il totale.
Mi accodo per il buono. Se c'è qualcuno che vuol cedere quello da 20 o comunque di importo utilizzabile per quello da 179 o 199 lo ringrazio![]()