Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Spiacente, ma ho rispettato l'ordine cronologico con cui mi sono arrivati i messaggi privati di richiesta del buono, e quindi ho già ceduto il buono ad un altro utente.
Qualora non lo utilizzasse, lo girerò all'utente successivo, sempre rispettando l'ordine cronologico.
Grazie lo stesso!
Se qualche Buon Anima fosse così gentile da passarmi il suo buono già utilizzato per l'acquisto del Zenfone2 551, dal sito Asus, ringrazio anticipatamente! rotfl
-
Anche io mi accodo alla richiesta di un buono da 40€, thx.
;)
-
ho visto che il buono vale anche per il modello ze500cl o sbaglio? in questo caso si potrebbe portare a casa un terminale a 150€
non credo che ci sia tanta differenza tra lo ze500cl e il ze550ml...sono pur sempre 70€ di differenza
-
Salve,
Ho un buono da 40 euro che credo possa essere condiviso con qualche amico scadenza 26/04
Saluti
-
Quote:
gioadel69
Salve,
Ho un buono da 40 euro che credo possa essere condiviso con qualche amico scadenza 26/04
Saluti
Grazie mille!
Ricevuto!
-
Quote:
gioadel69
Salve,
Saluti
Purtroppo mi dice non valido! :(
-
Sapete mi avete fatto venire la voglia di ZenFone2 se qualcuno ha un buono sconto vi sarei grato.
Rocco
-
Ho il buono da 40 euro chi vuole mi contatti per metterci d'accordo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
La differenza c'è.. La cpu dello ze550ml è a 64bit, quad core, con clock più alto e la gpu è tre volte più veloce.. È normale che se non hai molte pretese le ze550cl va più che bene
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Quote:
irondevil
sono semplicemente due dispositivi completamente diversi , se dici che la differenza non è tanta probabilmente non hai letto la scheda tecnica .Con questo dico che i 70euro di differenza sono giustificatissimi
OT... Per i confronti fra terminali è presente una sezione apposita, continuate li per cortesia. ;)
-
Quote:
denix90
Ho il buono da 40 euro chi vuole mi contatti per metterci d'accordo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ciao sono interessato!!! ce lo hai ancora??! :D
ok grazie ma pesavo che ti sarebbe bastato un thanks!! essendo un post di condivisione e non di vendita!!