Visualizzazione stampabile
-
Ho un amico che ha preso il 550 con lo sconto da 30 euro, ora Asus gli ha dato un altro da 30 euro che scade il 26 aprile.
Lo cede per ricarica solamente di 5 euro, ma la vuole anticipata. Faccio da tramite, se siete interessati mi contattate, la persona è fidata e il 550 lo sta usando.
-
sconto 10%
Ciao tutti, volevo solo fare sapere per le persone- come me- che cercavano disperatamente un buono per il Zenfone2, sul sito di EURONICS c'e uno sconto di 10% chi paga con PayPal e spedizione gratuita. Quindi nel caso di ZE550 uno sconto di €25 e nel caso di ZE551 € 35. l'offerta e fino 26 aprile.
-
Ma il buono da 40 € vale solo per il top di gamma? Per la versione ZE550 gli sconti validi sono solo quelli di taglio inferiore?
Per chi servisse ho un buono da 15 €.
-
Acquistato e ricevuto il modello da 4gb (davvero bellissimo) e ricevuto un voucher da condividere.
Buona fortuna a chi se lo accaparra ;)
ASUSZF20KCJR22
PS che tristezza!! chiedere soldi per inviare il bonus...sono davvero senza parole
EDIT il buono è utilizzabile per qualsiasi modello (almeno è quello che asus ha scritto nella mail)
-
Qualcuno mi puo' mandare un buono per la versione da 5"? Ne ho davvero bisogno... Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopippopippo
Qualcuno mi puo' mandare un buono per la versione da 5"? Ne ho davvero bisogno... Grazie!
Ciao, puoi usare il bonus che ho postato sopra..come specificato vale per qualsiasi modello
-
Quote:
danny123d
Ciao, puoi usare il bonus che ho postato sopra..come specificato vale per qualsiasi modello
"Il codice Coupon "ASUSZF20KCJR22" non è valido."
Credo sia gia' stato usato...
-
Quote:
pippopippopippo
[quote name="danny123d" post=6789365]Ciao, puoi usare il bonus che ho postato sopra..come specificato vale per qualsiasi modello
"Il codice Coupon "ASUSZF20KCJR22" non è valido."
Credo sia gia' stato usato...[/QUOTE]
Mi dispiace, ma non ne ho altri..in bocca al lupo
-
Quote:
danny123d
Mi dispiace, ma non ne ho altri..in bocca al lupo
Trovato uno da 20 euro su Facebook. Grazie comunque!
-
in cerca di un buono asus da 40€...mandatemi pm grazie.