Visualizzazione stampabile
-
Se qualcuno avesse un buono per il 551 mi farebbe molto piacere riceverlo.
-
su euronics c'è uno sconto del 10% per chi paga con paypal, fino al 26 aprile.
Da usare invece sul sito asus codice sconto da 15 €: ASUSZF15S6M4U9
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
in cerca di un buono asus da 40€...mandatemi pm grazie.
Ciao spider550, oggi ho acquistato il 551 con sconto da 40€, grazie a pfrancesca84! La ringrazio ancora molto!
Nello stesso frangente, anche Nykos83 mi ha mandato un buono in privato, che non utilizzerò. Quindi se sei interessato ancora mandami un messaggio privato che te lo giro!
-
Quote:
termy
Ciao spider550, oggi ho acquistato il 551 con sconto da 40€, grazie a pfrancesca84! La ringrazio ancora molto!
Nello stesso frangente, anche Nykos83 mi ha mandato un buono in privato, che non utilizzerò. Quindi se sei interessato ancora mandami un messaggio privato che te lo giro!
mandato pm :D
-
Quote:
termy
Grazie mille! Sia a te che a Nykos83.... E dire che c è gente che chiede soldi. Appena faccio l ordine vi comunico l esito.. Ancora grazie
-
Ragazzi qualcuno ha un buono da 40€ vorrei prenderlo proprio il 551, grazie mille Luca.
-
Quote:
kyle80
Ragazzi qualcuno ha un buono da 40€ vorrei prenderlo proprio il 551, grazie mille Luca.
il 551 potresti prenderlo da euronics, se paghi con paypal hai 35€ di sconto.
-
Quote:
spider550
il 551 potresti prenderlo da euronics, se paghi con paypal hai 35€ di sconto.
purtroppo pare siano esauriti :(
-
Ciao ragazzi mi metto in coda se a qualcuno avanza un buono......thks
-
Mi metto in coda anch'io.
Mi dispiace ricevere messaggi con richieste di ricarica a fronte di un coupon.
Che amarezza !!!