Sempre sopra il 40%.
Questo Asus lo deve risolvere.
Fine ot discutiamo nel thread della batteria come dice thereferee.
Unisco al thread della batteria
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
paolinhos (06-10-15)
Lo tengo da mercoledì scorso e mai un problema.
Il sistema android sempre sopra il 40% ma stanotte (modalità super risparmio) si è fregato il 50% di batteria in 8 ore e mezzo.
Ho fatto un wipe cache ma asus deve risolvere urgentemente.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Tutto attivo, luminosità al massimo. Risparmio energia personalizzato che permette aggiornamento inbox , whatsup, messenger (non uso altro). Attivo pure Wi-Fi anche se qui non ho rete. Sono al 48% e due ore di schermo
Ultima modifica di frankifol; 06-10-15 alle 16:04
Aggiornamento. 9% residuo, attivo tutto il giorno dati, Wi-Fi, Bluetooth, GPS. Sentita mezz'ora di musica con Bluetooth, tre quarti d'ora telefonate, navigato in 3g, un account mail in push, un'ora chaos rings 3. 3 ore e 25 minuti di schermo.
paolinhos (06-10-15)
Però considera che ho attivato un profilo di risparmio energetico personalizzato che blocca le connessioni a schermo spento tranne il sinc delle app di messaging
Ps. Sistema operativo Android 53%. Sta cosa da fastidio , visto che ad esempio sul mio Sony z1 su android 5.0 sto bug di lollipop era risolto
Ultima modifica di thereferee; 06-10-15 alle 20:19
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!