CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 127 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihilGuru Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la 12.16.5.102 e qualche bug ce l'ho ma tutto sommato mi trovo bene. Root, xposed cancellato varie app di asus inutili per recuperare spazio... con utilizzo intenso faccio anche 3.30 di schermo acceso. Quindi vorrei sapere una cosa. Mi conviene passare alla 118?

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Mi puoi dire con cosa e quali app hai cancellato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma il modulo xposed a me andava in bootloop. Quale guida hai seguito per la installazione?

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Io intanto ho fatto un reclamo a asus per la storia del thetering
    risposta asus (spero che apparte le parole di circostanza ci sia un seguito...):

Gentile cliente,

la ringraziamo per il riscontro, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test. Appena possibile, si procederá con un rilascio Fix/patch tramite Ota.

La ringraziamo per la pazienza e collaborazione,
    Cordiali saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

che vergogna questa asus fanno gli aggiornamenti e nn li testano prima di rilasciarli e va be cose che succedono ai vivi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    che vergogna questa asus fanno gli aggiornamenti e nn li testano prima di rilasciarli e va be cose che succedono ai vivi
    Oltretutto rilasciano una marea di aggiornamenti ma alla fine siamo sempre sul 5.0 e di veri bug ne avrò visti risolvere un paio al massimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto 115 pagine di thread ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
    Ho uno Zf2 con 8 giga di memoria. Ho avuto il problema relativo alla poca memoria disponibile e cosi ho comprato una sd da 64 gb. Non è servito a nulla poichè, senza rootarlo non riuscivo a salvare foto, media whatsapp e app su quella partizione.
    Dopo root e installazione di foldermount sono arrivato alla parziale soluzione di creare spazio. Ma ora quando salvo un media da whatsapp non riesco a visualizzarlo perchè mi dice che il media non si trova sulla sd.
    Credo di aver sbagliato qualcosa con foldermount ma non saprei cosa.
    Riesco a vedere tutti i media precedenti. Quelli scaricati no.

Le cartelle che ho spostato su sd sono quella di whatsapp e quella della fotocamera.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto 115 pagine di thread ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
    Ho uno Zf2 con 8 giga di memoria. Ho avuto il problema relativo alla poca memoria disponibile e cosi ho comprato una sd da 64 gb. Non è servito a nulla poichè, senza rootarlo non riuscivo a salvare foto, media whatsapp e app su quella partizione.
    Dopo root e installazione di foldermount sono arrivato alla parziale soluzione di creare spazio. Ma ora quando salvo un media da whatsapp non riesco a visualizzarlo perchè mi dice che il media non si trova sulla sd.
    Credo di aver sbagliato qualcosa con foldermount ma non saprei cosa.
    Riesco a vedere tutti i media precedenti. Quelli scaricati no.

Le cartelle che ho spostato su sd sono quella di whatsapp e quella della fotocamera.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti!
    nonostante tu nelle opzioni della fotocamera abbia settato il salvataggio sulla sd esterna ti venivano comunque salvate su quella interna? Io ho lo stesso cell e non ho avuto questo problema.. i media di whatsapp te li sposti da solo tramite l'app di default per la gestione dei files e le app (non tutte perchè dipende dal creatore delle stesse e non dalla versione di android o dal root o meno) le sposti tramite il menù app in Impostazioni.. il root in queste cose non ti serve a niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    risposta asus (spero che apparte le parole di circostanza ci sia un seguito...):

Gentile cliente,

la ringraziamo per il riscontro, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test. Appena possibile, si procederá con un rilascio Fix/patch tramite Ota.

La ringraziamo per la pazienza e collaborazione,
    Cordiali saluti.
    A me funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io dopo le feste mi faccio rimborsare, mi girano troppo le scatole ad avere uno smartphone nato già morto e che al 90% resterà con una rom di L 5.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gregs per il post:

wappazzo (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mah a me il terminale funziona bene anche senza mm. E penso comunque che asus rilasci altri aggiornamenti. Per i problemi legati a Lollipop io ho installato i moduli xposed per fixare il memory leak e la stabilità non manca.

Pagina 115 di 127 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio