Ma il modulo xposed a me andava in bootloop. Quale guida hai seguito per la installazione?
risposta asus (spero che apparte le parole di circostanza ci sia un seguito...):
Gentile cliente,
la ringraziamo per il riscontro, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test. Appena possibile, si procederá con un rilascio Fix/patch tramite Ota.
La ringraziamo per la pazienza e collaborazione,
Cordiali saluti.
che vergogna questa asus fanno gli aggiornamenti e nn li testano prima di rilasciarli e va be cose che succedono ai vivi
Ciao a tutti, ho letto 115 pagine di thread ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Ho uno Zf2 con 8 giga di memoria. Ho avuto il problema relativo alla poca memoria disponibile e cosi ho comprato una sd da 64 gb. Non è servito a nulla poichè, senza rootarlo non riuscivo a salvare foto, media whatsapp e app su quella partizione.
Dopo root e installazione di foldermount sono arrivato alla parziale soluzione di creare spazio. Ma ora quando salvo un media da whatsapp non riesco a visualizzarlo perchè mi dice che il media non si trova sulla sd.
Credo di aver sbagliato qualcosa con foldermount ma non saprei cosa.
Riesco a vedere tutti i media precedenti. Quelli scaricati no.
Le cartelle che ho spostato su sd sono quella di whatsapp e quella della fotocamera.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti!
nonostante tu nelle opzioni della fotocamera abbia settato il salvataggio sulla sd esterna ti venivano comunque salvate su quella interna? Io ho lo stesso cell e non ho avuto questo problema.. i media di whatsapp te li sposti da solo tramite l'app di default per la gestione dei files e le app (non tutte perchè dipende dal creatore delle stesse e non dalla versione di android o dal root o meno) le sposti tramite il menù app in Impostazioni.. il root in queste cose non ti serve a niente
Io dopo le feste mi faccio rimborsare, mi girano troppo le scatole ad avere uno smartphone nato già morto e che al 90% resterà con una rom di L 5.0
wappazzo (28-12-15)
Mah a me il terminale funziona bene anche senza mm. E penso comunque che asus rilasci altri aggiornamenti. Per i problemi legati a Lollipop io ho installato i moduli xposed per fixare il memory leak e la stabilità non manca.