CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 127 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi potete fare una breve carrellata dei difetti di questo ZF2?
    Ad update ne riceve frequenti come i fratelli maggiori con lo stesso nome? Quale versione di Android possiede?
    Grazie a tutti per le vostre opinioni.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apocaliv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dopo gli aggiornamenti usciti, la versione da 8GB si è liberata un pò? E' ancora un problema installare app avendo la SD?
    grazie
    Ho notato che alcune app disattivate si possono disinstallare tipo clean master.

    Il resto non è cambiato, si potessero spostare le app di google e facebook sarebbe un grosso passo in avanti.

    Non so per cosa si riservano i 4gb visto che gran parte delle app è installata nella memoria utente.

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Beh il problema della 3 in primo luogo è limitato ad una parte degli utenti. Oltretutto non è il primo telefono ad averli e quindi l'utente 3 dovrebbe informarsi prima di comprare a cuor leggero e poi lamentarsi.
    fammi capire il problema è nostro se loro non scrivono sul sito "non compatibile con operatori che vanno in roaming" ? da chi ci dovremmo informare se neanche loro sanno del difetto?
    io in 8 anni di 3 non ho mai avuto un problema simile... onestamente credo sia sempre troppo facile dare la colpa agli altri
    Ultima modifica di surfmast3r; 08-06-15 alle 20:01

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da poco acquistato questo smartphone
    Vengo da un s3 stramoddato e posso dire che la differenza c'è ed è netta
    Batteria eccezionale, stabilita generale perfetta, mai una volta che mi si sia impallato, nel complesso ho solo trovato pro che contro
    Quando l'ho acquistato ho tenuto per 1g lollipop 5.0 e la sera ho aggiornato a 5.0.1
    Ho notato dopo un altro giorno di utilizzo un miglioramento nella batteria
    Ma un peggioramento in altre cose che ora vi elenco cercando di capire se il problema è lollipop o qualcos'altro

    1) la mia lockscreen come di default ha predisposto la fotocamera telefonate ed sms nei link rapidi
    Purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento, a volte riesco a visualizzare solo la fotocamera dei 3 link e il "problema" si risolve riavviando il telefono o terminando il system ui anche se dopo un po' ritorna il bug

    2) avvolte quando clicco sulle notifiche di facebook dalla lockscreen, mi si sblocca il telefono ma non mi apre facebook
    Con whatsapp o altre notifiche funziona senza problemi

    3) non mi funziona il widget musicale che mi appare nella barra di notifiche o nella lockscreen
    Utilizzando Spotify, non funzionano la pausa, o lo skip del brano obbligandomi ad aprire l'app

    4) e ultimo problema
    CPU z dice che questo telefono ha un CPU 2x2 quindi una sorta di quad core
    Le caratteristiche online dicono che è un semplice dual
    Voi che dite?
    premessa che non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti per verificare se i miei problemi siamo già stati risolti
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn Visualizza il messaggio

    4) e ultimo problema
    CPU z dice che questo telefono ha un CPU 2x2 quindi una sorta di quad core
    Le caratteristiche online dicono che è un semplice dual
    Voi che dite?
    premessa che non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti per verificare se i miei problemi siamo già stati risolti
    è un dual core Intel® Atom™ Z2560 con hyper threading, ha 2 core fisici che possono però gestire 2 thread in contemporanea (quindi può elaborare più cose insieme usando il calcolo parallelo) , molto diverso da un quad core che ha 4 core fisici, ma questa cpu svolge più che degnamente il suo lavoro pur essendo dual core, credo sia grossomodo paragonabile ad uno snap400
    Ultima modifica di surfmast3r; 08-06-15 alle 20:27

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfmast3r Visualizza il messaggio
    è un dual core Intel® Atom™ Z2560 con hyper threading, ha 2 core fisici che possono però gestire 2 thread in contemporanea (quindi può elaborare più cose insieme usando il calcolo parallelo) , molto diverso da un quad core che ha 4 core fisici, ma questa cpu svolge più che degnamente il suo lavoro pur essendo dual core, credo sia grossomodo paragonabile ad uno snap400
    .... Credo anche qualcosina in più di dello snapdragon 400...
    A casa ho un tablet acer con stessa cpu ed un gb di ram, ed uno xiaomi redmi 1s (sempre un gb di ram e snapdragon 400 overckloccato di serie ad 1.6) stessa risoluzione video.... Il tablet anche nella semplice navigazione con chrome è più prestante...
    Ultima modifica di aleale83; 08-06-15 alle 20:36

  8. #387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfmast3r Visualizza il messaggio

    è un dual core Intel® Atom™ Z2560 con hyper threading, ha 2 core fisici che possono però gestire 2 thread in contemporanea (quindi può elaborare più cose insieme usando il calcolo parallelo) , molto diverso da un quad core che ha 4 core fisici, ma questa cpu svolge più che degnamente il suo lavoro pur essendo dual core, credo sia grossomodo paragonabile ad uno snap400
    Sei stato più che dettagliato
    Direi che questa cpu fa perfettamente il sul lavoro
    Sai qualcosa per i miei problemi?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-06-15 alle 22:23 - Motivo: Quote sistemati
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un consiglio. Ho l opportunita di cambiare l articolo ze500cl grazie al servizio amazon con la versione da 16 giga. Mi trovo benissimo col mio da 8gb ma la memoria é davvero troppo poca, e perventi euro di differenza forse avrei dovuto prendermi da subito il modello da 16. Ho la sd, ma ad esempio i giochi e le app che partono dall sd mi sembra che non hanno la stessa fluidità di quando partono dalla memoria interna (ho fatto diverse prove).

    Volevo un parere da voi se tenermi la versione 8 giga o passare a quella fa 16, mettendo sul piatto circa 30 euro tra sovrapprezzo,corriere, ricarica postepay ecc. Grazie.

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfmast3r Visualizza il messaggio
    fammi capire il problema è nostro se loro non scrivono sul sito "non compatibile con operatori che vanno in roaming" ? da chi ci dovremmo informare se neanche loro sanno del difetto?
    io in 8 anni di 3 non ho mai avuto un problema simile... onestamente credo sia sempre troppo facile dare la colpa agli altri
    Condivido in pieno quanto affermato da Surfmast3r; sono anch'io una "vittima" dell'abbinata Zenfone 2 + Fastweb.
    E' inconcepibile che un apparecchio che ha quale funzione primaria quella di effettuare telefonate non lo faccia! E dire che l'ho acquistato presso un rivenditore autorizzato Asus della mia città proprio per non aver problemi di compatibilità. Ho segnalato il fatto tramite il servizio tecnico Asus e questa la loro risposta:

    "Ci dispiace leggere la sua email ma purtroppo non si tratta di un difetto del telefono. La consigliamo, anzi la invitiamo a provare il nostro dispositivo con una sim di un operatore diverso.
    Il fatto che vi é un'impostazione sotto il menú da scegliere per il roaming quando si desidera é un conto, ma che un operatore faccia lo switch di predefinito su un gestore diverso perché non vi é potenza del segnale é un altro conto.
    Se per caso si dovesse confermare questo guasto del singolare apparecchio sotto le stesse circostanze con multipli operatori, saremo pronti ad intervenire con una diagnostica completa sul terminale.
    Attenderemo il suo cortese riscontro"

    Mi sembra pertanto non siano al corrente del fatto che la rete H3G (a cui si appoggia Fastweb), in caso di mancanza di segnale, vada in roaming su TIM; se non sbaglio in Italia abbiamo 4 gestori "reali" di telefonia mobile e quindi se Asus non testa i telefoni sulle ns. reti prima di commercializzare i propri apparecchi non può essere un mio problema. Loro e soltanto loro devono trovare una soluzione (troppo facile far cambiare operatore)

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato il 500CL da poco e con H3G mi dà problemi, piuttosto seccante, specie perché aspetto telefonate per lavorare. In generale però sono rimasto soddisfatto dal telefono fatta eccezione per la fotocamera che fa foto piuttosto sgranate.
    Ad ogni modo, a nessuno è capitato che dopo l'aggiornamento non funzioni più il doppio tocco per riaccendere lo schermo da standby e che sia scomparsa l'icona nel menù a tendina del risparmio batteria? Erano due cose comodissime!
    Tornando alla rete e alal fotocamera: sono problemi software risolvibili o devo mettermi l'anima in pace?

Pagina 39 di 127 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy