CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 127 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che schifo...... quasi quasi lo sbatto a terra.....

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Ogni aggiornamento una delusione.....
    Ogni? Ma se questo è il primo? Quelli appena acquistato non li considero nemmeno

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo e' il quinto

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Ogni aggiornamento una delusione.....
    Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Che schifo...... quasi quasi lo sbatto a terra.....
    Perdonami ma mi sembra che tu trovi solo difetti. Il telefono va bene, con gli aggiornamenti hanno risolto molti bug che aveva appena uscito e stanno provando a risolvere gli altri.
    Per quanto riguarda la batteria non è colpa di Asus (tutti i terminali con Lollipop consumano un botto) e finché non verrà rilasciato M non ci sarà niente da fare.
    Per provare ad "alleviare" il problema hai provato a fare come ti abbiamo consigliato qualche post indietro? Facendo i wipe e il ripristino?
    Magari, invece di lamentarti qui inutilmente, scrivi una mail ad asus (o usa l'app asus support) e segnala i bug che hai riscontrato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    lefantome (02-09-15)

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono non va bene..... e' una bomba. Ma il fatto che tutti i giorni sto cazz di telefono fa orario lavorativo ( 6-14) mi fa rodere. Soprattutto ora che ho spianato il cell ( come da te consigliato ) ,perdendo un sacco di installazioni, va peggio di prima.....
    Ultima modifica di thereferee; 02-09-15 alle 11:55

  8. #776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Questo e' il quinto
    Io l'ho preso un mese fà, appena acceso me ne ha fatti un paio e poi questo e personalmente nessun problema. Sei stato sfortunato

  9. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Perdonami ma mi sembra che tu trovi solo difetti. Il telefono va bene, con gli aggiornamenti hanno risolto molti bug che aveva appena uscito e stanno provando a risolvere gli altri.
    Per quanto riguarda la batteria non è colpa di Asus (tutti i terminali con Lollipop consumano un botto) e finché non verrà rilasciato M non ci sarà niente da fare.
    Per provare ad "alleviare" il problema hai provato a fare come ti abbiamo consigliato qualche post indietro? Facendo i wipe e il ripristino?
    Magari, invece di lamentarti qui inutilmente, scrivi una mail ad asus (o usa l'app asus support) e segnala i bug che hai riscontrato
    Non è del tutto vero, co sono device con Lollipop che consumano poco, comunque a me cala 1% ogni 2 3 minuti con la semplice navigazione web su questo sito, non so come faccia qualcuno a dire che la batteria è buona

  10. #778
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero, co sono device con Lollipop che consumano poco, comunque a me cala 1% ogni 2 3 minuti con la semplice navigazione web su questo sito, non so come faccia qualcuno a dire che la batteria è buona
    Non è buona ma è accettabile... purtroppo consuma molto in standby per via del bug radio cellulare.
    Io personalmente faccio 2:30h di schermo solo con i dati...
    La navigazione web consuma molto, sopratutto con siti pesanti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    lefantome (02-09-15)

  12. #779
    Androidiano L'avatar di skykoso


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Il telefono non va bene..... e' una bomba. Ma il fatto che tutti i giorni sto cazz di telefono fa orario lavorativo ( 6-14) mi fa rodere non poco il culo. Soprattutto ora che ho spianato il cell ( come da te consigliato ) ,perdendo un sacco di installazioni, va peggio di prima.....
    Hai provato a capire se c'è qualche app che magari succhia batteria in maniera consistente, impedendo al telefono di andare realmente in standby quando rimane a schermo nero? Altrimenti inizierei a pensare ad una batteria difettosa o qualcosa di simile.
    Io ho questo terminale da maggio scorso, e a parte il problema (non da poco) del roaming H3G/TIM, non ho rilevato altri difetti particolare. La batteria arriva sempre tranquillamente a sera. Non lo spengo mai, lo tengo sempre in modalità bilanciata, con switch automatico in modalità di massimo risparmio durante la notte.
    Sony Xperia Sole - CyanogenMod 11 STE
    Asus Zenfone 2 ZE500cl - Lollipop Stock

  13. #780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Non so se cambi qualcosa ma io ho la versione da 8 Gb quindi ho poche applicazioni

Pagina 78 di 127 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy