CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 127 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'ASUS e mi ha detto che il problema probabilmente é lo slot SIM...quindi lo porto in garanzia. Per curiosità, vi capita anche a voi che si blocchi per eliminare un video registrato dal cell e quindi dover riavviare per farlo tornare tutto apposto ?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Mi era capitato un paio di volte, qualche aggiornamento fa, io ho il 550ML

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste una guida al disassembly dello zenfone ze500cl ? versione 2gb 16hdd? o son tutti uguali all'interno? e quindi posso prendere il disassembly del 4gb? Ho rotto il display e adesso mi tocca cambiarlo.. (100€) da asusparts

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, felice possessore di un ASUS zenfone 2 da qualche mese e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.

    Vi pongo una domanda sperando che, nelle 95 pagine peecedenti non ci sia... lo strumento ricerca è un po' globale, per cui chiedo venia in anticpo se è una cosa già trita e ritrita.

    Da un paio di settimane ho acquistato una pendrive USB con doppio connettore (USB e microusb) in modo da avere un disco esterno da 16 Gb portabile ovunque. funziona alla grande e mi libera dell'imbarazzo di trasferire file via WIFI (visto che non sempre ho l'accesso alle reti wireless dei posto in cui mi trovo)
    il problema sorge quando lo devo disconnettere.

    Mentre mi segnala correttamente la presenza del disco esterno tra i REMOVABLE quando la inserisco (appare una notifica nella barra)..
    mi trovo in difficoltà quando devo fare l'unmount.
    Vagamente ricordo nei miei due dispositivi precedenti c'era un qualcosa nelle impostazioni (ma erano entrambi rootati per cui. può essere ci fossero features non "libere" nelle versioni stock).
    il bello è che se la estraggo, nella barra delle notifiche mi esce un messaggio di errore che è tutto un programma: "per evitare perdirte di dati si consiglia di ...) è interrotto il messaggio testuale proprio prima di darmi le indicazioni di dove andare. la notifica non è un "bottone" verso il settaggio giusto, non si può espandere.

    Qualcuno sa darmi una dritta?

    Grazie in anticipo..

    Davhub

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ma qualcuno di voi ha qualche problema con la microsd.... io ho questo problema avvolte la sd non la legge e poi la rilegge lo formattata un paio di volte ma il problema pressiste...

  6. #945
    Baby Droid L'avatar di satmo


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S7 Edge/nVidia Shield

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho regalato questo smartphone a mia figlia che un paio di giorni fa l'ha fatto aggiornare on-line con l'ultimo firmware disponibile, da allora la fotocamera non riesce più a mettere a fuoco le immagini. L'assistenza Asus gli ha suggerito di effettuare un ripristino, fatta anche questa operazione il problema non è scomparso, è capitato a qualcun'altro? Avete suggerimeti prima di rassegnarsi a mandarlo in assistenza?

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quanto ci mette il vostro a ricaricarsi da acceso?

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Zopo io ho avuto un paio di problemi con due terminali...come il tuo...per me é stato fatto coi piedi. Ragazzi ma vi risulta anche a voi che non é possibile permettere alle app di scaricare files nella SD? Se devo usare un app per scaricare dei files posso scaricarli solo nella memoria interna, la SD o non é selezionabile oppure mi da errore...

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma e possibile che non sto azzeccando un telefono giusto mi sono stufato in quest'anno ho cambiato circa 3 telefoni(umi zero batteria che dopo 6 mesi si e gonfiata ora fermo in attesa di batteria nuova, moto g 2014 lte arrivato da Amazon e dopo 15 gg rispedito indietro x problema thought si bloccava o rispondeva male al tocco, zenfone 2 ze500cl problema sd + antenna o microfono quando chiamo l altro che risponde mi sente male come se fossi lontanissimo e ora lo devo mandare in assistenza e speriamo che mi va bene....)mo torno al fantastico ngm voyager

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi viene voglia di prendere un windowsphone pero mi blocca per alcune app che su wp non ci sono tipo clash of clans

  11. #950
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Zop ti capisco perfettamente....a me é il quarto che cambio...all'improvviso le aziende non sanno fare piú uno smartphone....

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Pagina 95 di 127 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy