Esce uguale ma usando trash non succede niente
Esce uguale ma usando trash non succede niente
Con la versione prima della .20 andava tranquillo, quindi bug di Asus
Altro bug: la ripetizione dopo 10 minuti della sveglia, non funziona... Ha suonato solo dopo aver "acceso" lo schermo...
è uscito il changelog..praticamente pochissimo e che tra l'altro non riguarda l'italia
【Version】
V2.19.40.22_20150627
【Model Name】
ZenFone2 (ZE551ML)
【Release Date】
2015/07/02
【Release Note】
1 Add kill switch (Anti-theft) function for US and Canada regulation.
2 Improve modem capability in India
3 Fixed the issue that cannot phone with Tailand True Provider SIM1.
Non sono sicuro, ma credo di si.
Tuttavia per essere sicuro ti conviene installare il firmware via adb e fare i wipe (ovviamente perdi il root e ritorneranno le app disinstallate)
P.s. Qui però sei ot, quindi per la prossima volta ti consiglio di chiedere in sezione modding.![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
neko (03-07-15)
Quindi mi confermi che posso usare il comando adb sideload per applicare l'update nonostante root e qualche system app rimossa ? Il wipe non è un problema, dato che il telefono ha deciso di fare l'unmount dell'sd e cancellarmi tutte le immagine in essa contenute XD
Guarda, a rigor di logica de segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6946369 dovrebbe funzionare, in quanto dovrebbe reinstallare tutto il firmware. Però non essendo esperto di modding su questo device e avendo visto che hai già postato in quella discussione (ricorda che il cross posting è vietato) ti conviene aspettare risposta di là per esserne certo
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
neko (03-07-15)
Grazie MILLE! cmq confermo il reset di fabbrica funziona ed è la soluzione migliore secondo me, Unroot --> reset di fabbrica da telefono --> update --> root![]()