Allora signori, basta installare l'ultimo aggiornamento di sistema per ridurre dell'80%circa i problemi elencati in questo thread... a questo punto do un po di tempo alla asus per stupirmi ancora
Allora signori, basta installare l'ultimo aggiornamento di sistema per ridurre dell'80%circa i problemi elencati in questo thread... a questo punto do un po di tempo alla asus per stupirmi ancora
Ho installato l'ultimo aggiornamento ma il problema della latenza permane per circa il 95% dei video che mando in esecuzione da FB, G+ e un pò meno YouTube. Oggi non ho fatto in tempo a provare il reset. Domani provo. Anche se mi rode farlo!
Io penso che bisogna aspettare semplicemente altri aggiornamenti... io youtube quasi pienamente risolto... un po meno facebook!!!
Anche io ho aggiornato ma il problema c'è ancora. Aspettiamo il prossimo 😅
Ragazzi anch' io mi associo al problema della latenza nonostante abbia installato l'ulitimo aggirornamento. I video sia da fb e penso a questo punto anche youtube presentano problemi della mcancata sincronizzazione audio video
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
Io dopo un giorno di prova posso dire che con youtube non ho piu nessun problema, ma fb ancora me lo da. Tra l'altro con il nuovo aggiornamento ho qualche problemino con il launcher asus originale... qualcuno me ne sa consigliare uno carino? Oppure indicare un thread dedicato a questo?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Va a fortuna, é un bug che affligge molti device android , e non si capisce la causa, sicuramente una qualche app (vlc beta?)
A me su ze550ml mai nessun problema ,ad alcuni si.
io il problema l'avevo su fonepad 7 dopo aver installato android 5 ma lo stesso problema ce l'hanno anche molti samsung s4, s5 con android 4.4
ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7