Questo lo sa solo asus,la mia ipinione che sia un limite di sensibilita fra ottica e sensore,risulta evidente in fase di anteprima con luci artificiali (in casa) va a scatti perchè deve aumentare il tempo di esposizione dato che l'aumento di iso non è sufficente a garantire un flusso video di almeno 25 fps.
Non penso che che asus abbia commesso un errore così madornale nello scrivere il firmware della fotocamera,da non confondere col software della fotocamera che è tutt'altro,il firmware è il bios della fotocamera a cui poi tutti i software delle fotocamere si appoggiano.
Temo che il limite hardware sia quello e quello rimarrà gli aggiornamenti del software della fotocamera sono pagliativi che risolvono ben poco,un sensore con poca sensibilità intrinseca e con molto rumore rimane tale c'è poco da fare.
Le vendite stanno andando bene oltre le previsioni non penso questa cosa impensierisca più di tanto asus,basta guardare le risposte ridicole che danno nel forum accessibile dal cell dall'icona asus support,non si parla di altro che fotocamera.
Peccato
Peccato...