Lo so che non centra nulla
ma ho visto uno stesso video di comparazione tra S6, G4, M9 e l'HTC in condizione di buio (soprattutto) sta messo veramente male!
Ci lamentiamo noi quando poi anche i cellulari da 600 euro hanno questi problemi..![]()
Lo so che non centra nulla
ma ho visto uno stesso video di comparazione tra S6, G4, M9 e l'HTC in condizione di buio (soprattutto) sta messo veramente male!
Ci lamentiamo noi quando poi anche i cellulari da 600 euro hanno questi problemi..![]()
usa opencamera e durante la ripresa non toccare mai lo schermo per mettere a fuoco o variare l'esposizione e vedrai che vengono fluide.
Per il momento non penso ci siano altre soluzioni,almeno io non ne ho trovate.
Disinstalla l'aggiornamento della fotocamera pixelmaster di asus e torna alla versione precendente quella con la scritta turbo sul tasto di scatto foto.
Il firmware della fotocamera è un mega bug!
Ultima modifica di massidell; 10-06-15 alle 23:38
xma77 (12-06-15)
Oggi è stata aggiornata. Come vi pare?
ok proverò.... come si disinstalla aggiornamento??? non ci capisco na mazza....... comunque tramite il my asus ho fatto presente il problema. mi hanno risposto subito e han detto che provvederanno a fare qualcosa con i prossimi aggiornamenti.... speriamo............
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che i lag nella registrazione dei video siano spariti, o sbaglio? (500cl)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti!!ma facendo i video nella modalità owl o luce bassa è vero che lo zenfone 2 cattura più luce con scarsa luminosità o in notturna la videocamera rispetto al galaxy s6 ed s6 edge come fanno vedere su youtube??grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 14-06-15 alle 14:58
e brava Asus, ha inserito il slow motion sulla sua pixelmaster.
qui i link per il download se volete provarla: (www.asus-zenfone.com)ASUS Pixelmaster Beta 2.0.0.150624_1_beta (www.asus-zenfone.com)ASUS Pixelmaster Beta 2.0.0.150624_1_beta
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.