CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Spedizioni asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    COLLEFERRO-ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NOTE 3 - ZENFONE 5 - ZENFONE 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da camaleonte69 Visualizza il messaggio
    ...Mha, vi farò sapere cosa mi dicono....
    Ecco la risposta che mi è stata data..... non altro che un copia ed incolla della solita risposta, con l'unica aggiunta del fatto che spediranno la prossima settimana.

    Gentile cliente ,

    Con la presente siamo a ringraziarLa per la decisione di acquistate i nostri prodotti.
    La informiamo che abbiamo preso alla conoscenza il suo problema, purtroppo una volta aver fatto un ordine non ci e possibile agiungere/togliere/riavviare ordini o altri prodotti .

    La spedizione e' prevista nella prossima settimana

    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
    Distinti saluti


    Io gli ho riscritto dandogli una scadenza ben precisa per la spedizione, cioè il 22 maggio, dopo di che bloccherò il pagamento di PAY PAL tramite la contestazione per oggetto non ricevuto e poi vediamo quanto ci mettono a spedirlo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa invede è la risposta che mi hanno dato questa mattina

    Gentile cliente,

    Ci scusiamo per il disagio creato,

    In breve tempo riceverá precise informazioni in merito al suo ordine e la spedizione .

    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.

    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.


    Per quanto riguarda la contestazione con paypal io ti consiglio di farla subito, perchè paypal aspetta 10 giorni prima di chiudere la contestazione e poi il riaccredito del denaro verrà effettuato in base alla tipologia di conto che hai aperto (nel mio caso carta di credito su CC intestato e ci voglio circa 30 giorni prima che mi rientrano i soldi ... ) fatti 2 conti e vedi ...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyphs Visualizza il messaggio
    Questa invede è la risposta che mi hanno dato questa mattina

    Gentile cliente,

    Ci scusiamo per il disagio creato,

    In breve tempo riceverá precise informazioni in merito al suo ordine e la spedizione .

    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.

    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.


    Per quanto riguarda la contestazione con paypal io ti consiglio di farla subito, perchè paypal aspetta 10 giorni prima di chiudere la contestazione e poi il riaccredito del denaro verrà effettuato in base alla tipologia di conto che hai aperto (nel mio caso carta di credito su CC intestato e ci voglio circa 30 giorni prima che mi rientrano i soldi ... ) fatti 2 conti e vedi ...
    stessa risposta data a me (con il ctrl+V son bravi!)
    .. sul rimborso conseguentemente all'annullamento dell'ordine hanno detto che per loro passano almeno e circa 2 giorni lavorativi e poi dipende dalla banca / carta usata per eventuale riaccredito ... puo' benissimo passare (con il weekend in mezzo) anche 5-6 giorni se non di più (esperienza su mio fratello che ha aspettato 2 settimane !) , quindi ho deciso di aspettare .. tanto ricevendo il denaro dovrei ricaricare altri euri per prenderlo da amazon e non so se mi convenga dopo aver atteso un mese.. sono sicuro che lo spediranno , spero solo che il terminale non abbia difetti di fabbricazione o un assemblaggio scadente conseguente dell'essere stato fatto con "troppa fretta". In quel caso sarei davvero incccc...nero!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me è un discorso diverso ....
    io devo partire per lavoro e non tornerò in italia prima di 3 o 4 mesi .... oggi sono con un telefono ci 5 anni fa e sinceramente queste cose mi fanno uscire di senno -.-
    non tanto per il fatto che leggendo altrove abbiamo la conferma che il terminale è stato inviato, ma la presa in giro di chi come noi ha dato fiducia ad una azienda e questa
    non ha assolutamente dato ne riscontri ne altro. Era tanto difficile inviare una mail scrivendo non è disponibile tale versione ecc ecc se volete possiamo inviare la verione x-y
    e vi diamo un buono scontro per un altro acquisto ??

    questo è quello che le aziende serie fanno poi ... la realtà ad oggi è un altra ....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ovviamente... ti do assolutamente ragione .. hanno venduto qualcosa che non avevano.. se entro prossima settimana non spediscono (come assicurato anche ad altro utente) comunque io annullero' e comprero' sulle amazzoni ..
    Ultima modifica di Darkalone666; 14-05-15 alle 00:08

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto una mail da Asus in cui si scusavano ma hanno avuto problemi con la colorazione nera e che avrebbero annullato l'ordine rimborsandomi i soldi. Per scusarsi mi hanno inviato un codice per prenderlo rosso completamente gratis. Per i tempi di rimborso su paypal come funziona? scusate ma è la prima volta che uso paypal. Inoltre devo fare qualcosa io o poichè è l'asus che annulla l'ordine devo solo aspettare?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento in corso ....
    La asus mi ha inviato una mail con la quale si scusa del disagio e non solo mi romborsa totalemente il costo del telefono (Z551ML) ma mi regala la versione con colorazione rossa

    E dire che ho tanto parlato male ma sta volta, mamma mia che spettacolo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo...il rosso gratis per scusarsi del disagio...

    by Oneplus one

  10. #19
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che fortuna che avete ragazzi.. e pensare che prima di prendere la colorazione grigia, ero proprio indeciso con quella nera T_T

    In tutto questo.. ancora non ho ricevuto la cover in omaggio T_T

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyphs Visualizza il messaggio
    Aggiornamento in corso ....
    La asus mi ha inviato una mail con la quale si scusa del disagio e non solo mi romborsa totalemente il costo del telefono (Z551ML) ma mi regala la versione con colorazione rossa

    E dire che ho tanto parlato male ma sta volta, mamma mia che spettacolo
    Anche a me stesso trattamento .. mi rimangio quello che ho detto ... evviva asus
    telefono a zero euri in arrivo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy