Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakko
Stessa idea che ho avuto io!! in ogni caso ho appena controllato e la consegna a me è prevista per mercoledì 20 dal sito ups
anche per me dal tracking mi da mercoledì 20 .. Luogo: sicilia ...
Non penso annulleranno l'ordine nel weekend.. spero non me ne spediscano 2 :D
-
Aggiornamento: La spedizione è in transito in germania, ed asus mi ha appena annullato l'ordine precedente.
-
Quote:
bakko
Aggiornamento: La spedizione è in transito in germania, ed asus mi ha appena annullato l'ordine precedente.
idem : Ora aspettiamo qualche giorno per riavere il credito sulla carta e lo zenfone consegnato e poi gongoliamo allegramente .. rotfl
-
Quote:
Darkalone666
idem : Ora aspettiamo qualche giorno per riavere il credito sulla carta e lo zenfone consegnato e poi gongoliamo allegramente .. rotfl
Devo dire che ASUS si è confermata la grande azienda che è. Non per questo ho notebook, tablet e altri 2 cellulari ASUS.
Email con spedizione gratis del modello ROSSO, in arrivo domani, e oggi mi è stato fatto il rimborso tramite PAY PAL.
Bastava avere un pochino di pazienza. Mi dispiace per tutti quelli che presi dal panico avevano richiesto tramite PAY PAL il rimborso. non credo che a loro sia stato dato lo stesso trattamento riservato a chi ha avuto pazienza. Grande ASUS:p
-
Arrivato il device anche a me !!!
ma ancora nulla sul rimborso aspetto fiducioso magari oggi faccio una chiamata
-
Quote:
nyphs
Arrivato il device anche a me !!!
ma ancora nulla sul rimborso aspetto fiducioso magari oggi faccio una chiamata
io sto ancora in attesa del corriere, dovrebbe arrivare entro oggi secondo ups (zona fisciano). Per il rimborso dal sito asus l'ordine risulta annullato ma non mi è ancora arrivata comunicazione tramite paypal, non so se preoccuparmi o meno.
-
Quote:
bakko
io sto ancora in attesa del corriere, dovrebbe arrivare entro oggi secondo ups (zona fisciano). Per il rimborso dal sito asus l'ordine risulta annullato ma non mi è ancora arrivata comunicazione tramite paypal, non so se preoccuparmi o meno.
no controllato ora
il mio ordine ancora risulta attivo e in Azione avviata.
Dopo chiamo per sapere come procedere
-
Quote:
nyphs
no controllato ora
il mio ordine ancora risulta attivo e in Azione avviata.
Dopo chiamo per sapere come procedere
Ok facci sapere cosa ti dicono, intanto telefono arrivato!!!!!!!!!!!!
EDIT:
Qualche ora dopo l'arrivo del telefono asus mi ha anche rimborsato i 349 €
-
Aggiornamento,
ho chiamato questa mattina e ho dovuto fare un sollecito per la chiusura della pratica .....
Si sono scusati in quanto attendono che il corriere confermi la avvenuta consegna ...
mo vediamo entro quanto lo chiudono e mi rimborsano :D
-
Quote:
bakko
Ok facci sapere cosa ti dicono, intanto telefono arrivato!!!!!!!!!!!!
EDIT:
Qualche ora dopo l'arrivo del telefono asus mi ha anche rimborsato i 349 €
come avevi pagato? Io con postepay: ordine annullato diversi giorni fa e ancora niente credito rimborsato... aspetto fino a lunedi' e poi in caso chiedo informazioni alla asus