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Spedizioni asus
Ragazzi dato che le spedizioni degli zenfone 2 551ml nero sono in ritardo che ne dite di scrivere qui la data di prenotazione online e se il dispositivo é stato spedito o meno? In modo da poter capire quali preordini stanno evadono?
Personalmente l'ho ordinato il 20 aprile con spedizione prevista per il 6 maggio ma ad oggi ancora niente
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acquistato il 3 aprile insieme alla cover, spedito l'8 maggio dall'olanda via ups, sono in attesa della consegna.
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Acquistato il 3 aprile con cover e scontistica, azione avviata in data 8 maggio ancora nessun numero di tracking
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Acquistato il 16 aprile con cover omaggio + 15 euri di sconto .. spedizione prevista entro il 6 maggio 2015 (non 2016 ).
Alla data odierna (11/05) dalla pagina dell'ordine risulta ancora : Elaborazione in corso senza date precise comunicatemi via mail .. spero che in un paio di giorni provvedano a spedirlo o a comunicare la data prevista.
non ho annullato l'ordine ancora solo perchè hanno iniziato a spedirli e confido che a giorni possano spedire il mio!
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ti dico che oggi per l' ennesima volta ho contattato il centro assistenza i quali non mi hanno saputo dire se era stato spedito o meno ....
cmq circa una settimana fa ho aperto la contestazione su paypal perchè non ritengo giusto un comportamento del genere.
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ho appena chiesto all'assistenza i tempi medi per rimborsare la cifra spesa : poi valuterò se annullare l'ordine o meno e in tal caso prenderlo sulle amazzoni! Spenderei un po di più ma almeno comprerei da uno shop serissimo. Intanto hanno avuto la decenza di togliere dallo shop asus lo ze551ml nero visto che non è disponibile in nessun luogo ..
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Perdonatemi ma, a che serve avere una raccolta di telecronache per le spedizioni? Come anche indicato qui, sarebbe meglio evitarle in quanto non particolarmente utili... ;)
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@NiloGlock .. paradossalmente questo penso sia l'unico caso in cui una telecronaca sulle spedizioni possa essere utile :
ti faccio un esempio .. il mio ordinato il 16 aprile a tutt'oggi non ho idea di quando sarà spedito .. se domani uno che l'ha ordinato il 15 aprile scrive qui che hanno messo in lavorazione e spedito il suo terminale io potrò supporre che a breve sarà spedito il mio ..
Se invece tra 3 giorni magari c'è gente che l'ha ordinato il 5 aprile e ancora attende , saprò che posso annullare l'ordine e prenderlo dalle amazzoni perchè mi arriverà sicuramente prima.
Tutto questo è dovuto al servizio clienti asus che non ci degna di comunicare delle date lasciandoci sbattere a delle risposte copia e incolla e a delle futili scuse senza pentimento!
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concordo pienament con quanto scritto sopra ....
Aggiornamento ad oggi con data variazione 08/05 non ho ricevuto ne numero di tracking ne pacco ....
A questo punto cancello l' ordine e se ne andassero a quel paese mi sono veramente stufato di aspettare un prodotto si valido ma con una assistenza e un supporto post vendita pari a 0.
Prenderò il telefono dalle Amazoni e via almeno sono sicuro che in caso di problemi lo rimando indietro e ne ho uno nuovo
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Che dire, esperienza su asus shop..... Acquistato lo zenfone 2 modello top il 14 aprile con spedizione entro il 6 maggio. Ho scritto più volte all'assistenza e mi dicono sempre che ci sono problemi che non sono disponibili che a breve verranno spediti..... ma ormai siamo al 13 maggio (cavolo un mese che hanno i nostri soldi).
Gli ho proposto di inviarmi anche un colore differente, rosso, bianco, grigio, anche tricolore se lo hanno in sostituzione di quello da me prenotato e mi hanno detto che non è possibile farlo. Che dire DELUSIONE AL MASSIMO riguardo allo shop Asus .
Oggi gli ho riscritto che se entro martedi non me lo spediscono chiederò di annullare l'ordine e vediamo cosa succede.
Per quanto mi hanno fatto "inc...." ho deciso che quando mi arriva chiederò il reso e glielo restituisco, sicuramente i prezzi saranno scesi nel frattempo visto che è passato + di un mese dall'ordine. Che delusione ASUS UNA DELLE AZIENDE MIGLIORI.... DECADUTA IN UN BARATRO CO STO ZENFONE 2.
Non ho più parole, assistenza post ordine ZERO, flessibilità ZERO.... sono mille volte migliori i noti negozi cinesi, almeno li ti rispondono e cercano sempre di risolverti il problema.
Mha, vi farò sapere cosa mi dicono.... Consiglio acquistatelo negli store reali, o in store tipo AMAZON :bd::bd::bd::bd: