Visualizzazione stampabile
-
Spedizioni asus
Ragazzi dato che le spedizioni degli zenfone 2 551ml nero sono in ritardo che ne dite di scrivere qui la data di prenotazione online e se il dispositivo é stato spedito o meno? In modo da poter capire quali preordini stanno evadono?
Personalmente l'ho ordinato il 20 aprile con spedizione prevista per il 6 maggio ma ad oggi ancora niente
-
acquistato il 3 aprile insieme alla cover, spedito l'8 maggio dall'olanda via ups, sono in attesa della consegna.
-
Acquistato il 3 aprile con cover e scontistica, azione avviata in data 8 maggio ancora nessun numero di tracking
-
Acquistato il 16 aprile con cover omaggio + 15 euri di sconto .. spedizione prevista entro il 6 maggio 2015 (non 2016 ).
Alla data odierna (11/05) dalla pagina dell'ordine risulta ancora : Elaborazione in corso senza date precise comunicatemi via mail .. spero che in un paio di giorni provvedano a spedirlo o a comunicare la data prevista.
non ho annullato l'ordine ancora solo perchè hanno iniziato a spedirli e confido che a giorni possano spedire il mio!
-
ti dico che oggi per l' ennesima volta ho contattato il centro assistenza i quali non mi hanno saputo dire se era stato spedito o meno ....
cmq circa una settimana fa ho aperto la contestazione su paypal perchè non ritengo giusto un comportamento del genere.
-
ho appena chiesto all'assistenza i tempi medi per rimborsare la cifra spesa : poi valuterò se annullare l'ordine o meno e in tal caso prenderlo sulle amazzoni! Spenderei un po di più ma almeno comprerei da uno shop serissimo. Intanto hanno avuto la decenza di togliere dallo shop asus lo ze551ml nero visto che non è disponibile in nessun luogo ..
-
Perdonatemi ma, a che serve avere una raccolta di telecronache per le spedizioni? Come anche indicato qui, sarebbe meglio evitarle in quanto non particolarmente utili... ;)
-
@NiloGlock .. paradossalmente questo penso sia l'unico caso in cui una telecronaca sulle spedizioni possa essere utile :
ti faccio un esempio .. il mio ordinato il 16 aprile a tutt'oggi non ho idea di quando sarà spedito .. se domani uno che l'ha ordinato il 15 aprile scrive qui che hanno messo in lavorazione e spedito il suo terminale io potrò supporre che a breve sarà spedito il mio ..
Se invece tra 3 giorni magari c'è gente che l'ha ordinato il 5 aprile e ancora attende , saprò che posso annullare l'ordine e prenderlo dalle amazzoni perchè mi arriverà sicuramente prima.
Tutto questo è dovuto al servizio clienti asus che non ci degna di comunicare delle date lasciandoci sbattere a delle risposte copia e incolla e a delle futili scuse senza pentimento!
-
concordo pienament con quanto scritto sopra ....
Aggiornamento ad oggi con data variazione 08/05 non ho ricevuto ne numero di tracking ne pacco ....
A questo punto cancello l' ordine e se ne andassero a quel paese mi sono veramente stufato di aspettare un prodotto si valido ma con una assistenza e un supporto post vendita pari a 0.
Prenderò il telefono dalle Amazoni e via almeno sono sicuro che in caso di problemi lo rimando indietro e ne ho uno nuovo
-
Che dire, esperienza su asus shop..... Acquistato lo zenfone 2 modello top il 14 aprile con spedizione entro il 6 maggio. Ho scritto più volte all'assistenza e mi dicono sempre che ci sono problemi che non sono disponibili che a breve verranno spediti..... ma ormai siamo al 13 maggio (cavolo un mese che hanno i nostri soldi).
Gli ho proposto di inviarmi anche un colore differente, rosso, bianco, grigio, anche tricolore se lo hanno in sostituzione di quello da me prenotato e mi hanno detto che non è possibile farlo. Che dire DELUSIONE AL MASSIMO riguardo allo shop Asus .
Oggi gli ho riscritto che se entro martedi non me lo spediscono chiederò di annullare l'ordine e vediamo cosa succede.
Per quanto mi hanno fatto "inc...." ho deciso che quando mi arriva chiederò il reso e glielo restituisco, sicuramente i prezzi saranno scesi nel frattempo visto che è passato + di un mese dall'ordine. Che delusione ASUS UNA DELLE AZIENDE MIGLIORI.... DECADUTA IN UN BARATRO CO STO ZENFONE 2.
Non ho più parole, assistenza post ordine ZERO, flessibilità ZERO.... sono mille volte migliori i noti negozi cinesi, almeno li ti rispondono e cercano sempre di risolverti il problema.
Mha, vi farò sapere cosa mi dicono.... Consiglio acquistatelo negli store reali, o in store tipo AMAZON :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
camaleonte69
...Mha, vi farò sapere cosa mi dicono....
Ecco la risposta che mi è stata data..... non altro che un copia ed incolla della solita risposta, con l'unica aggiunta del fatto che spediranno la prossima settimana.
Gentile cliente ,
Con la presente siamo a ringraziarLa per la decisione di acquistate i nostri prodotti.
La informiamo che abbiamo preso alla conoscenza il suo problema, purtroppo una volta aver fatto un ordine non ci e possibile agiungere/togliere/riavviare ordini o altri prodotti .
La spedizione e' prevista nella prossima settimana
Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
Distinti saluti
Io gli ho riscritto dandogli una scadenza ben precisa per la spedizione, cioè il 22 maggio, dopo di che bloccherò il pagamento di PAY PAL tramite la contestazione per oggetto non ricevuto e poi vediamo quanto ci mettono a spedirlo.
-
Questa invede è la risposta che mi hanno dato questa mattina
Gentile cliente,
Ci scusiamo per il disagio creato,
In breve tempo riceverá precise informazioni in merito al suo ordine e la spedizione .
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.
Per quanto riguarda la contestazione con paypal io ti consiglio di farla subito, perchè paypal aspetta 10 giorni prima di chiudere la contestazione e poi il riaccredito del denaro verrà effettuato in base alla tipologia di conto che hai aperto (nel mio caso carta di credito su CC intestato e ci voglio circa 30 giorni prima che mi rientrano i soldi ... ) fatti 2 conti e vedi ...
-
Quote:
nyphs
Questa invede è la risposta che mi hanno dato questa mattina
Gentile cliente,
Ci scusiamo per il disagio creato,
In breve tempo riceverá precise informazioni in merito al suo ordine e la spedizione .
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.
Per quanto riguarda la contestazione con paypal io ti consiglio di farla subito, perchè paypal aspetta 10 giorni prima di chiudere la contestazione e poi il riaccredito del denaro verrà effettuato in base alla tipologia di conto che hai aperto (nel mio caso carta di credito su CC intestato e ci voglio circa 30 giorni prima che mi rientrano i soldi ... ) fatti 2 conti e vedi ...
stessa risposta data a me (con il ctrl+V son bravi!)
.. sul rimborso conseguentemente all'annullamento dell'ordine hanno detto che per loro passano almeno e circa 2 giorni lavorativi e poi dipende dalla banca / carta usata per eventuale riaccredito ... puo' benissimo passare (con il weekend in mezzo) anche 5-6 giorni se non di più (esperienza su mio fratello che ha aspettato 2 settimane !) , quindi ho deciso di aspettare .. tanto ricevendo il denaro dovrei ricaricare altri euri per prenderlo da amazon e non so se mi convenga dopo aver atteso un mese.. sono sicuro che lo spediranno , spero solo che il terminale non abbia difetti di fabbricazione o un assemblaggio scadente conseguente dell'essere stato fatto con "troppa fretta". In quel caso sarei davvero incccc...nero!
-
per me è un discorso diverso ....
io devo partire per lavoro e non tornerò in italia prima di 3 o 4 mesi .... oggi sono con un telefono ci 5 anni fa e sinceramente queste cose mi fanno uscire di senno -.-
non tanto per il fatto che leggendo altrove abbiamo la conferma che il terminale è stato inviato, ma la presa in giro di chi come noi ha dato fiducia ad una azienda e questa
non ha assolutamente dato ne riscontri ne altro. Era tanto difficile inviare una mail scrivendo non è disponibile tale versione ecc ecc se volete possiamo inviare la verione x-y
e vi diamo un buono scontro per un altro acquisto ??
questo è quello che le aziende serie fanno poi ... la realtà ad oggi è un altra ....
-
ovviamente... ti do assolutamente ragione .. hanno venduto qualcosa che non avevano.. se entro prossima settimana non spediscono (come assicurato anche ad altro utente) comunque io annullero' e comprero' sulle amazzoni ..
-
Ragazzi ho ricevuto una mail da Asus in cui si scusavano ma hanno avuto problemi con la colorazione nera e che avrebbero annullato l'ordine rimborsandomi i soldi. Per scusarsi mi hanno inviato un codice per prenderlo rosso completamente gratis. Per i tempi di rimborso su paypal come funziona? scusate ma è la prima volta che uso paypal. Inoltre devo fare qualcosa io o poichè è l'asus che annulla l'ordine devo solo aspettare?
-
Aggiornamento in corso ....
La asus mi ha inviato una mail con la quale si scusa del disagio e non solo mi romborsa totalemente il costo del telefono (Z551ML) ma mi regala la versione con colorazione rossa :D
E dire che ho tanto parlato male ma sta volta, mamma mia che spettacolo :D
-
Confermo...il rosso gratis per scusarsi del disagio...
by Oneplus one
-
Che fortuna che avete ragazzi.. e pensare che prima di prendere la colorazione grigia, ero proprio indeciso con quella nera T_T
In tutto questo.. ancora non ho ricevuto la cover in omaggio T_T
-
Quote:
nyphs
Aggiornamento in corso ....
La asus mi ha inviato una mail con la quale si scusa del disagio e non solo mi romborsa totalemente il costo del telefono (Z551ML) ma mi regala la versione con colorazione rossa :D
E dire che ho tanto parlato male ma sta volta, mamma mia che spettacolo :D
Anche a me stesso trattamento .. mi rimangio quello che ho detto ... evviva asus :D
telefono a zero euri in arrivo :D
-
In effetti asus ha fatto una sorpresa enorme con questa iniziativa
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
-
Quote:
bakko
In effetti asus ha fatto una sorpresa enorme con questa iniziativa
Indubbiamente un ottima iniziativa, sopratutto per chi come me ha aspettato tanto.
Ora il discorso è quando avverranno i rimborsi e quando saranno spediti i devices .....
Non so altri, ma io ancora sono in fase di "azione avviata", mi aspetto che entro oggi mi arrivi un numero di tracking, e spero che per metà della prossima settimana avere finalmente il dispositivo.
Cmq da una prima analisi, e da opinioni in giro, sono stati veramente pochi quelli che come me e Dark hanno aspettato fino alla fine, il 70% di chi aveva ordinato (stima dei vari comment in giro per la rete e post ), hanno disdetto l' ordine e preso altrove.
Che dire ottima mossa commerciale da parte di ASUS.
-
Anche io al momento sono in azione avviata, e come te, credo che nella prossima settimana arrivi. Per il rimborso io credo che tra qualche giorno verrà annullato l'ordine. Speriamo bene!
-
Aggiorno
ordine spedito alle 14:47 di oggi
-
Quote:
nyphs
Aggiorno
ordine spedito alle 14:47 di oggi
anche io mi trovo nella stessa situazione, mi chiedevo se era possibile tracciarla sul sito del corriere in quanto non mi sembra sia riportato il numero di spedizione
-
arrivato anche il numero di tracking di UPS :D
sono 2 file differenti
-
Si mentre scrivevo mi é arrivata la mail con il numero per il tracking...a te hanno annullato l'ordine per il nero?
Inviato dal mio Linx PS474S usando Androidiani App
-
no ancora tutto in Azione avviata .....
-
Quote:
nyphs
no ancora tutto in Azione avviata .....
anche il mio ordine ancora attivo , ma un operatore mi ha assicurato che verrà annullato automaticamente..
e anche a me spedito stamani e tracking arrivato !
Se l'ordine sarà attivo alla ricezione del sostituto rosso provvederò ad annullare manualmente il primo ordine ..
-
Quote:
Darkalone666
anche il mio ordine ancora attivo , ma un operatore mi ha assicurato che verrà annullato automaticamente..
e anche a me spedito stamani e tracking arrivato !
Se l'ordine sarà attivo alla ricezione del sostituto rosso provvederò ad annullare manualmente il primo ordine ..
Stessa idea che ho avuto io!! in ogni caso ho appena controllato e la consegna a me è prevista per mercoledì 20 dal sito ups
-
Quote:
bakko
Stessa idea che ho avuto io!! in ogni caso ho appena controllato e la consegna a me è prevista per mercoledì 20 dal sito ups
anche per me dal tracking mi da mercoledì 20 .. Luogo: sicilia ...
Non penso annulleranno l'ordine nel weekend.. spero non me ne spediscano 2 :D
-
Aggiornamento: La spedizione è in transito in germania, ed asus mi ha appena annullato l'ordine precedente.
-
Quote:
bakko
Aggiornamento: La spedizione è in transito in germania, ed asus mi ha appena annullato l'ordine precedente.
idem : Ora aspettiamo qualche giorno per riavere il credito sulla carta e lo zenfone consegnato e poi gongoliamo allegramente .. rotfl
-
Quote:
Darkalone666
idem : Ora aspettiamo qualche giorno per riavere il credito sulla carta e lo zenfone consegnato e poi gongoliamo allegramente .. rotfl
Devo dire che ASUS si è confermata la grande azienda che è. Non per questo ho notebook, tablet e altri 2 cellulari ASUS.
Email con spedizione gratis del modello ROSSO, in arrivo domani, e oggi mi è stato fatto il rimborso tramite PAY PAL.
Bastava avere un pochino di pazienza. Mi dispiace per tutti quelli che presi dal panico avevano richiesto tramite PAY PAL il rimborso. non credo che a loro sia stato dato lo stesso trattamento riservato a chi ha avuto pazienza. Grande ASUS:p
-
Arrivato il device anche a me !!!
ma ancora nulla sul rimborso aspetto fiducioso magari oggi faccio una chiamata
-
Quote:
nyphs
Arrivato il device anche a me !!!
ma ancora nulla sul rimborso aspetto fiducioso magari oggi faccio una chiamata
io sto ancora in attesa del corriere, dovrebbe arrivare entro oggi secondo ups (zona fisciano). Per il rimborso dal sito asus l'ordine risulta annullato ma non mi è ancora arrivata comunicazione tramite paypal, non so se preoccuparmi o meno.
-
Quote:
bakko
io sto ancora in attesa del corriere, dovrebbe arrivare entro oggi secondo ups (zona fisciano). Per il rimborso dal sito asus l'ordine risulta annullato ma non mi è ancora arrivata comunicazione tramite paypal, non so se preoccuparmi o meno.
no controllato ora
il mio ordine ancora risulta attivo e in Azione avviata.
Dopo chiamo per sapere come procedere
-
Quote:
nyphs
no controllato ora
il mio ordine ancora risulta attivo e in Azione avviata.
Dopo chiamo per sapere come procedere
Ok facci sapere cosa ti dicono, intanto telefono arrivato!!!!!!!!!!!!
EDIT:
Qualche ora dopo l'arrivo del telefono asus mi ha anche rimborsato i 349 €
-
Aggiornamento,
ho chiamato questa mattina e ho dovuto fare un sollecito per la chiusura della pratica .....
Si sono scusati in quanto attendono che il corriere confermi la avvenuta consegna ...
mo vediamo entro quanto lo chiudono e mi rimborsano :D
-
Quote:
bakko
Ok facci sapere cosa ti dicono, intanto telefono arrivato!!!!!!!!!!!!
EDIT:
Qualche ora dopo l'arrivo del telefono asus mi ha anche rimborsato i 349 €
come avevi pagato? Io con postepay: ordine annullato diversi giorni fa e ancora niente credito rimborsato... aspetto fino a lunedi' e poi in caso chiedo informazioni alla asus