Beh, se hai fatto il reset ai dati di fabbrica hai fatto i wipe. Infatti il reset delle impostazioni corrisponde al "wipe data" della recovery
Visualizzazione stampabile
Ciao, stavo per postare gli stessi problemi in merito, a me sta ancora istallando tutti gli aggiornamenti necessari. Certo senza la rete wi-fi impiegherà una vita io non ho battery doctor e ho seguito la stessa procedura tua. Tuttavia prima era connesso non riuscivo a navigare e il simbolo del segnale non appariva sulle schermo. Adesso invece non si connette proprio :unamused2: Mi sto sconfortando abbastanza: fatti tutti gli aggiornamenti risolverò? :smoke:
ma parte in automatico questo aggiornamento?
ciao a tutti,
ho acquistato ieri un zenfone 2 ze500cl, ma non riesco a farlo connettere alla rete wi-fi protetta di casa , mentre senza problemi si connette alle reti free. ho fatto l'aggiornamento di sistema e provato a eliminare e reinserire la psw più volte, ma continua a dirmi problemi di autenticazione.
l'assistenza mi dice di contattarli telefonicamente, ma il numero non funziona..
suggerimenti?
grazie
... di getto: se non l'hai già fatto, prova a cancellare la rete protetta precedentemente memorizzata sullo Zen e poi riavvia il modem-router.:light:
... ed allora forse e dico forse, è un problema di crittografia del router mal digerita dallo Zen( quindi il problema sarebbe dal lato router).Prima però di cambiare la configurazione di crittografia ed eventualmente anche la chiave di accesso alla rete wi-fi, potresti provare ad accedere ad un'altra rete protetta (magari di un vicino o di un parente) per vedere come si comporta.
effettivamente potrebbe essere un problema di crittografia della linea di casa, ho provato con un'altra e si è connesso senza problemi...
quali impostazioni dovrei modificare, senza possibilmente dover modificare la psw visto che a connetterci a questa rete siamo in tanti?
grazie
... non conosco il tuo router, ergo non saprei come congigurarlo.
In ogni caso, per qualsivoglia router, bisogna accedere alla sua pagina di configurazione, digitando nella barra del browser (p.es. Firefox) il suo indirizzo IP (tipo: 192.168.1.1). Quando si riceve risposta dal router, in genere chiede Username (tipo: admin) e Pw che ovviamente è diversa da quella di accesso alla rete WiFi.Fatto questo si accede e lo si configura (in genere nella sezione WiFi).
Devi perciò smanetttare un pochino in rete per trovare la modalità di accesso e di configurazione.