CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

App preinstallate da disattivare/disinstallare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Vontrail

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me la disattivazione di Hangouts ha dato dei problemi. Nonostante fosse appunto disattivata mi compariva ogni tanto la segnalazione di arresto improvviso. Adesso l'ho riattivata per vedere se continua lo stesso.

2.  
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    A me la disattivazione di Hangouts ha dato dei problemi. Nonostante fosse appunto disattivata mi compariva ogni tanto la segnalazione di arresto improvviso. Adesso l'ho riattivata per vedere se continua lo stesso.
    grazie per il feedback...almeno per questa sappiamo che e' meglio tenerla cosi' come si trova...

cercando su google...Felbridge FlipFont e' un font...forse si puo' anche disinstallare...a meno che non si voglia usare
    disinstallando playstore si avrebbero problemi con future installazioni di app...e si sarebbe costretti a reinstallarlo manualmente...quindi credo si debba lasciare dove si trova...e se lo disabilitassimo...andra' riabilitato nel caso vorremmo cercare e installare nuove app? ...credo di si...

leggo che playservice anche se viene disinstallato si reinstalla usando playstore...e comunque darebbe problemi in svariati casi...meglio lasciarlo stare...anche qui...e se si disabilita soltanto?

ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 04-09-15 alle 15:07

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

ho provato a tenere bloccata con autostartmanager hangouts,e la vedo nelle app bloccate in avvio e per ora non ho problemi...preciso pero' non e' disattivata...
    ieri sera mi e' venuto in mente anche di provare a spostare su sd libreoffice view e andropen office...entrambe non ne volevano sapere di spostarsi...ieri come per magia si sono spostate...merito dell'aggiornamento?

ciaooo a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ho provato a tenere bloccata con autostartmanager hangouts,e la vedo nelle app bloccate in avvio e per ora non ho problemi...preciso pero' non e' disattivata...
    ieri sera mi e' venuto in mente anche di provare a spostare su sd libreoffice view e andropen office...entrambe non ne volevano sapere di spostarsi...ieri come per magia si sono spostate...merito dell'aggiornamento?

ciaooo a tutti
    Che modello?

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

500 cl

ciaooo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

500 cl

ciaooo
    Ma tu lo spostamento lo provi app per app o tramite la scheda Spostabili che ti indica lei la lista?

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

per ora da lista spostabili...avevo anche provato a controllare lista TUTTE applicazioni tanto per vedere...ma la voce sposta su sd e' oscurata...

ciaooo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

per ora da lista spostabili...avevo anche provato a controllare lista TUTTE applicazioni tanto per vedere...ma la voce sposta su sd e' oscurata...

ciaooo
    Io in Spostabili ho solo queste (per fortuna l'aggiornamento mi ha messo da solo nella sd esterna un'app grande installata tramite play store) uploadfromtaptalk1441455697223.jpg

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

io ho in lista:
    android assistant
    andropen office
    bookmark folder
    es gestore file
    es monitor di sistema
    libre office viewer
    mp3 edit
    navigator
    telegram e altre scaricate comunque da googleplay

ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho una cosa che mi da molto fastidio magari potete aiutarmi, ho disattivato tutte le app inutili (per me) tipo party link, pc link, share link, stoca... link ecc. però quando collego lo zenfone al pc parte sempre il programma di installazione di asus pc suite come se fosse un cd di installazione.
    come posso eliminare questa cosa? cioè collegarlo e farlo riconoscere solo come periferica? basta cancellare i file autoru.inf e setup.exe? (setup.exe da sola occupa 1.2gb di memo interna) o faccio un disastro?
    grazie mille!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio