A me la disattivazione di Hangouts ha dato dei problemi. Nonostante fosse appunto disattivata mi compariva ogni tanto la segnalazione di arresto improvviso. Adesso l'ho riattivata per vedere se continua lo stesso.
A me la disattivazione di Hangouts ha dato dei problemi. Nonostante fosse appunto disattivata mi compariva ogni tanto la segnalazione di arresto improvviso. Adesso l'ho riattivata per vedere se continua lo stesso.
grazie per il feedback...almeno per questa sappiamo che e' meglio tenerla cosi' come si trova...
cercando su google...Felbridge FlipFont e' un font...forse si puo' anche disinstallare...a meno che non si voglia usare
disinstallando playstore si avrebbero problemi con future installazioni di app...e si sarebbe costretti a reinstallarlo manualmente...quindi credo si debba lasciare dove si trova...e se lo disabilitassimo...andra' riabilitato nel caso vorremmo cercare e installare nuove app? ...credo di si...
leggo che playservice anche se viene disinstallato si reinstalla usando playstore...e comunque darebbe problemi in svariati casi...meglio lasciarlo stare...anche qui...e se si disabilita soltanto?
ciaooo
Ultima modifica di cippico; 04-09-15 alle 15:07
ho provato a tenere bloccata con autostartmanager hangouts,e la vedo nelle app bloccate in avvio e per ora non ho problemi...preciso pero' non e' disattivata...
ieri sera mi e' venuto in mente anche di provare a spostare su sd libreoffice view e andropen office...entrambe non ne volevano sapere di spostarsi...ieri come per magia si sono spostate...merito dell'aggiornamento?
ciaooo a tutti
500 cl
ciaooo
per ora da lista spostabili...avevo anche provato a controllare lista TUTTE applicazioni tanto per vedere...ma la voce sposta su sd e' oscurata...
ciaooo
Io in Spostabili ho solo queste (per fortuna l'aggiornamento mi ha messo da solo nella sd esterna un'app grande installata tramite play store) uploadfromtaptalk1441455697223.jpg
io ho in lista:
android assistant
andropen office
bookmark folder
es gestore file
es monitor di sistema
libre office viewer
mp3 edit
navigator
telegram e altre scaricate comunque da googleplay
ciaooo
ciao a tutti ho una cosa che mi da molto fastidio magari potete aiutarmi, ho disattivato tutte le app inutili (per me) tipo party link, pc link, share link, stoca... link ecc. però quando collego lo zenfone al pc parte sempre il programma di installazione di asus pc suite come se fosse un cd di installazione.
come posso eliminare questa cosa? cioè collegarlo e farlo riconoscere solo come periferica? basta cancellare i file autoru.inf e setup.exe? (setup.exe da sola occupa 1.2gb di memo interna) o faccio un disastro?
grazie mille!