Grazie,
io vado nel menù chiamata, poi clicco il tasto in basso per chiamata vocale: l's3 attivava l'S-voice a cui davo il comando CHIAMA MARIO, lo zenfone, non ha l's-voice ma speravo nei comandi vocali di google. cmq cliccando il tasto in basso del f3 e pronunciando OK GOOGLE, o non accade nulla o sul cell appare una videata nera con la parola 'inizializzazione...' e resta bloccato così.
in google now ho attivato anche 'da qualsiasi schermata' ( ma in effetti se lo schermo non è attivo non dovrebbe funzionare, anche se ho letto che da prove fatte, per alcuni device funziona anche con schermo bloccato)
ti faccio un'altra domanda: quindi tu f3 l'hai utilizzato per ricevere, navigatore e musica? mai per effettuare una chiamata in uscita?
ancora grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
però ho provato ad utilizzare tutte le funzionalità del f3 sia sul galaxy che su 551. la telefonata in uscita a volte si è rivelata comoda se ero mooolto in ritardo ed era problematico fermarmi....diciamo in casi estremi....però essendo una funzione dell'apparecchio mi farebbe piacere funzionasse....anche se non la uso ( son pistina, lo so)