CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[INFO] Asus ZenFone 2 - Problemi con bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Devi vedere quali terminal sono compatibili con la tua radio .
    Quote Originariamente inviato da droidfranz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho problemi ad associare lo zenfone551 al BT dell'auto: l'auto è una ford, con ford-sync del 2014. L'auto non rileva nessun terminale BT; ho verificato con altri dispositivi che il BT dello zenfone, ma la Ford proprio non lo vede. Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso questo smartphone circa due mesi fa e sono alle prese con un problema molto fastidioso che forse ho letto su qualche forum in inglese; purtroppo però, non conoscendo bene questa lingua, non sono arrivato ad una soluzione. Il problema è questo: ho questo Asus ZE551ML con 4 gb ed un casco della Nolan con integrato il bluetooth. L'audio è perfetto ( a meno di alcuni piccoli saltuari disturbi) ma quando dico "Chiama Anna", per esempio, TUTTO ciò che arriva da Google, come per esempio la frase "Chiamata Anna in corso" sono bassissimi, praticamente non si sentono. Se alzo al massimo il volume del BT, mi distruggo i timpani, ma le voci si sentono. Però, ripeto: devo alzarlo al punto da sobbalzare sulla moto, in modo molto pericoloso per la salute dei miei timpani. Come si fa ad equalizzzare la voce del mio interlocutore, i beep del bt e la voce di google, che invece risulta bassissima?

    Preciso che prima di questo smartphone usato un Google Nexus della Samsung e non ho mai avuto problemi.

    Grazie mille

    Valerio
    Ultima modifica di Valeriom72; 12-07-16 alle 19:15

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io nel club dei bt: ho 3 ze551ml, ma solo uno non riesce a mantenere una connessione stabile con l'autoradio. gli altri due, identici a questo, restano perfettamente connessi.
    acquistato a marzo: a maggio lo invio in assistenza, me lo rimandano con sk madre sostituita, sembra a posto
    a luglio ricominicia a sconnetere il bt, in più si riavvia a caso e da solo e sconnette la sim2, lo rimando in assistenza e mi torna ieri : sostituzione batteria e cavi ( per un probelma bt mi sostituisci la batteria?). Ricevuto ieri
    cmq faccio una carica completa ed oggi lo provo: non si sconnette la sim2, non si riavvia da solo, ma il bt non si collega.
    non sono un'esperta, ma se ho 3 cellulari identici e presupponendo abbiano la stessa dotazione hw, se solo uno ha problemi sul BT, per me il proeblma è l'antenna bt che ha qualcosa che non va!
    sono indecisa se mandarlo per la terza volta in assistenza.....tanto ho il sospetto che non saranno in grado di fare nulla...INCAPACI!!
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ACErrima per il post:

    gege59 (22-09-16)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ebbene, cellulari come i Samsung (ne ho cambiati di tanti modelli) e addirittura i Nokia (che tutti disprezzavano per il suo S.O.) non mi hanno dato assolutamente problemi con il BT. Con questo... inaffidabile anzi preciso inesistente. Concordo con quanto postato dall'amica ACErrima in quanto sono sicuro che sorgerebbero altri problemi mandandolo in centri di assistenza che, per quanto letto, risultano essere anche loro inaffidabili. Prossimo cellulare? Non voglio fare pubblicità ma comincia con la S... e non di fascia alta. Se qualcuno ha qualche soluzione, il suo consiglio sarà ben accetto.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non solo il bt, ho scoperto che non funziona più la vibrazione ( E QUESTA ME L'HANNO ROTTA LORO, avendolo io sempre usato in vibro)
    ho inviato un'altra richiesta di sostituzione....vediamo che dicono
    gege59: accetto suggerimenti per modelli equivalenti in sostituzione, anche se mi rode comprare il 3 cellulare in 3 anni ( il primo se551ml l'ho rotto io, il secondo è questo)
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ACErrima per il post:

    gege59 (22-09-16)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilissima ACErrima, non voglio e non mi reputo all'altezza di dare suggerimenti che potrebbero risultare errati. Ho solo intenzione di riprendermi il mio S4 dato a mia figlia per comprare questo oggetto illusivo. Se trovassi uno di quel tipo, con quelle funzionalità e a quel prezzo sarei la persona più felice. Attualmente i Samsung, per questioni di mercato, sta concorrendo con altre note marche, sfornando modelli con funzioni e caratteristiche elevate; i costi, di conseguenza, si sono duplicati. Spesso però cadiamo nel tranello nel dover risparmiare acquistando però prodotti belli nel vedersi ma scarsi in alcune funzioni. Per quello che ho letto, il nostro risulta avere parecchie pecche: BT, dualsim, ecc.. Avendolo pubblicizzato e venduto come uno smart di nuovissima generazione, hanno dimenticato di testare la funzionalità hardware. Sarebbe come vendere un pacco di notevoli dimensioni, controllando l'involucro e parte del contenuto ma inserendoci all'interno il classico mattone. Per carità, per il vero la ricezione voce e dati risulta essere buona ma per il resto... E' vero, a Voi più smanettoni di me, sto facendo scoprire (come si suol dire) l'acqua calda e rischio di essere prolisso, pertanto scusatemi. Sono adirato nel non poter utilizzare il BT collegato al casco.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gege59 per il post:

    ACErrima (22-09-16)

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gege59 Visualizza il messaggio
    Gentilissima ACErrima, non voglio e non mi reputo all'altezza di dare suggerimenti che potrebbero risultare errati. Ho solo intenzione di riprendermi il mio S4 dato a mia figlia per comprare questo oggetto illusivo. ....... Sono adirato nel non poter utilizzare il BT collegato al casco.
    Ti ringrazio. concordo con te...( anche se sto andando OT) questo cellulare sembrava essere meraviglioso....e lo sarebbe pure, se non ne fossero usciti un certo numero difettati che la casa non ha alcuna intenzione di sistemare ( non ne è in grado?) nel mio caso possedendone 3 di cui due con un bt senza problemi, da profana mi viene solo una deduzione: gli apparecchi montano hardware differente, e quello sul mio - e mi sa sul tuo - è difettoso.
    io in questi ultimi 3 mesi che fa su e giù dall'assistenza, sono tornata ad utilizzare il mio vecchio galaxy S3, che dopo 3 anni - a parte una naturale ( ed in sopportabile) lentezza - continua a fare il suo lavoro.
    e' che io mi sono abituata al dual sim...e trovarne un'altro con simili caratteristiche è arduo, lo ze551ml sembrava permettermi di avere la botte piena e la moglie ubriaca
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  12. #48
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ragazzi per i confronti tra terminali c'è una discussione apposita Consigli e Confronti tra terminali
    Current Device: Iphone 11 Pro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    ACErrima (22-09-16)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy