CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[INFO] Asus ZenFone 2 - Problemi con bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    secondo me dovrebbe connettere entrambe le periferiche, ma dare la precedenza ad uno solo.....
    dallo smartphone se clicco su una delle due periferiche me la connette si, ma disconnette l'altra. Ne tiene connessa una alla volta... è un limite dello Zenfone o è una cosa "normale" di Android?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    È normale... ci sono auricolari orari bt con doppia connessione su 2 smartphone invece

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti;
    vengo da Note2 nel quale, tramite le pagine di contesto, appena collegavo via bluetooth il cellulare ad una autoradio automaticamente partiva l'applicazone stock samsung che permetteva la stream di musica via bluetooth e veniva ascoltata dall'autoradio.
    Con il mio zenfon2 questo non avviene ed anzi, non permette in nessun modo di trasmettere lo stream audio verso l'autoradio. Le funzionalità di telefonata via autoradio funzionano correttamente. Se con un player qualsiasi (esempio ESPlayer) faccio partire della musica NON viene riprodotta seull'autoradio.
    Ora vi chiedo se anche a voi capita la stessa cosa e se avete ovviato a questo problema con qualche applicazione specifica oppure con qualche impostazione.
    Vi ringrazio e buonagiornata,
    ciao ciao
    Max

  5. Il seguente Utente ha ringraziato holyhope per il post:

    badtwin1970 (12-05-16)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona correttamente !
    Prova ad accedere alla App Auto-start Manager, nella sezione Preinstallate, verifica che la App Musica sia attivata ( corsore verde su "Consenti" ), diversamente non partirà mai in automatico ma devi azionarla tu da telefonino
    Per il resto non saprei dirti mi spiace, spero risolva così ciao

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;
    vengo da Note2 nel quale, tramite le pagine di contesto, appena collegavo via bluetooth il cellulare ad una autoradio automaticamente partiva l'applicazone stock samsung che permetteva la stream di musica via bluetooth e veniva ascoltata dall'autoradio.
    Con il mio zenfon2 questo non avviene ed anzi, non permette in nessun modo di trasmettere lo stream audio verso l'autoradio. Le funzionalità di telefonata via autoradio funzionano correttamente. Se con un player qualsiasi (esempio ESPlayer) faccio partire della musica NON viene riprodotta seull'autoradio.
    Ora vi chiedo se anche a voi capita la stessa cosa e se avete ovviato a questo problema con qualche applicazione specifica oppure con qualche impostazione.
    Vi ringrazio e buonagiornata,
    ciao ciao
    Max

  7. #35
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;
    vengo da Note2 nel quale, tramite le pagine di contesto, appena collegavo via bluetooth il cellulare ad una autoradio automaticamente partiva l'applicazone stock samsung che permetteva la stream di musica via bluetooth e veniva ascoltata dall'autoradio.
    Con il mio zenfon2 questo non avviene ed anzi, non permette in nessun modo di trasmettere lo stream audio verso l'autoradio. Le funzionalità di telefonata via autoradio funzionano correttamente. Se con un player qualsiasi (esempio ESPlayer) faccio partire della musica NON viene riprodotta seull'autoradio.
    Ora vi chiedo se anche a voi capita la stessa cosa e se avete ovviato a questo problema con qualche applicazione specifica oppure con qualche impostazione.
    Vi ringrazio e buonagiornata,
    ciao ciao
    Max
    Quote Originariamente inviato da badtwin1970 Visualizza il messaggio
    A me funziona correttamente !
    Prova ad accedere alla App Auto-start Manager, nella sezione Preinstallate, verifica che la App Musica sia attivata ( corsore verde su "Consenti" ), diversamente non partirà mai in automatico ma devi azionarla tu da telefonino
    Per il resto non saprei dirti mi spiace, spero risolva così ciao

    messaggi uniti a thread bluetooth
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho un ASUS ZE551ML e ho un problema con il bluetooth che spero voi possiate aiutarmi a risolvere.
    In pratica quando tento di collegare il telefono alla mia macchina (Ford S-max appena comprata) si scollega sempre e quando si collega mi esclude il telefono, cioè in pratica non posso fare o ricevere telefonate con il vivavoce della macchina
    ps: sulla macchina il samsung s3 di mio padre invece si collega benissimo ma cosa ancor più strana è che sulla macchina precedente (sempre FORD S-max modello precedente) il telefono lo collegavo tranquillamente!

    qualcuno sà come posso risolvere il problema???

    GRAZIE

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho verificato ed era ancoora fra quelli di autostat... non capisco...
    ma non c'è un modo per dire "quando collego cuffie" oppure "quando attacco bluetooth" fai partire l'applicazione "xxx"

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    ho verificato ed era ancoora fra quelli di autostat... non capisco...
    ma non c'è un modo per dire "quando collego cuffie" oppure "quando attacco bluetooth" fai partire l'applicazione "xxx"
    Installa Llama o applicazioni simili.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    ho un ASUS ZE551ML e ho 2 problemi con il bluetooth,
    1 - spesso si scollega con l'autoradio (pioneer) e per ricollegarlo devo disattivare e riattivare il bluetooth del telefono
    2 - durande una chiamata e quando ho la fortuna che resta collegato sento forti disturbi tipo ronzio, in pratica ho 4/5 secondi che si sente bene e 1/2 secondi di disturbo....sempre cosi fino alla fine della conversazione.
    Ci tengo a precisare che prima avevo un lumia 925, si sganciava di rado e la comunicazione era ottima.
    Spero che ci sia una soluzione a questo mio problema!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho problemi ad associare lo zenfone551 al BT dell'auto: l'auto è una ford, con ford-sync del 2014. L'auto non rileva nessun terminale BT; ho verificato con altri dispositivi che il BT dello zenfone, ma la Ford proprio non lo vede. Qualche suggerimento?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy