CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi vari con whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Problemi vari con whatsapp

    Ho pensato di aprire questo thread per raccogliere alcune problematiche di whatsapp, nel caso non lo trovate utile chiudetelo tranquillamente

    1) problema che ho riscontrato è il fatto che non esce il numerino in alto a dx sull’icona di whatsapp.. il problema sembra risolversi in questo modo: (la soluzione l’ha scritta un altro utente in un altro post ed io l’ho riscritta qui)
    Menù – pulsante in alto a dx con i tre quadratini – preferenze – abilita accesso a notifiche – attiva icona badge app – selezionare asus launcher – in “attiva lista” spuntare whatsapp
    Se ancora si hanno problemi si può eliminare l’icona nella schermata principale e rimetterla prendendola, ovviamente, dal menu app.

    2) Fino a ieri avevo problemi a ricevere le notifiche quando il telefono era a schermo nero. Solo una volta sbloccato e magari aperto whatsapp mi venivano segnalati tutti i messaggi non letti. Adesso sembra funzionare ma non ho capito bene come ho risolto. Forse è stata proprio la soluzione del problema precedente. Avete riscontrato questo tipo di problema?

    3) Aprendo whatsapp – impostazioni – notifiche si può cambiare la luce del led in base al tipo di notifiche che si ricevono (singoli o gruppi). In un altro thread si è scritto che si può usare solo il colore verde, rosso e arancione in quanto sono i colori “disponibili” del nostro telefono. Siccome l'arancione non c'è come opzione, ho impostato il colore rosso per i messaggi singoli ma questo non funziona, il led lampeggia sempre verde. Anche a voi è cosi? Se invece imposto "nessuna" luce il led non funziona.. e qui ci siamo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il punto 2 bisogna mettere la spunta sul wifi 'sempre attivo', così facendo in standby il cellulare non si disattiva e si ricevono notifiche.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    "Tieni wifi attivo durante sospensione" ce l'ho impostato su sempre. Ma questo mi è successo anche con la connessione dati in 4g.

    Per quanto riguarda il cambio di colore del led hai mai provato ad impostarne un altro, tipo il rosso?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto soprattutto disinstallando battery doctor che mi si era buggato. Per il led, come detto nella discussione precedente, si ho provato ad impostarlo rosso ma non va. Hai provato a smanettare con quell'app?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Battery doctor non ce l'ho proprio. Però ripeto il 2) problema sembra essersi risolto.. quando blocco lo schermo e ricevo un messaggio mi vibra e lampeggia il led.

    Il dubbio mi rimane sul cambio della luce.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io purtroppo ho il problema del led. Prova l'app che ti hanno consigliato nell'altra discussione.. se risolvi facci sapere

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Già provata, purtroppo non va non si modifica neanche la velocità con la quale il led deve lampeggiare..

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Già provata, purtroppo non va non si modifica neanche la velocità con la quale il led deve lampeggiare..
    Allora sarà il tipo di cellulare che ha solo il led di default. Dispiace anche a me, su whatsapp l'ho rimasto rosso da quando lo modificai.

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non è un problema alla fine, l'importante è che non sia difettato il telefono.

    Se invece imposto nessuna luce effettivamente non lampeggia nulla all'arrivo della notifica. Almeno questo funziona!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    TannerScroll (21-05-15)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Non è un problema alla fine, l'importante è che non sia difettato il telefono.

    Se invece imposto nessuna luce effettivamente non lampeggia nulla all'arrivo della notifica. Almeno questo funziona!
    Più che difetto potrebbe essere un bug che si spera venga risolto con qualche aggiornamento. Altrimenti è stato fatto apposta così!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy