-
Doppio tap to wake - ZenFone 2 500CL
Salve,
Vorrei innanzitutto sapere se è presente a tutti il problema che non sempre risponde al double tap to wake, ovvero al doppio tap con le dita, per accendere/spegnere lo schermo.
Spesso mi capita che faccio il doppio tap (rapido/lento), ma non se ne accorge, così devo rifarlo affinchè lo prenda.
Inoltre, questa funzione, spreca molta batteria? Per rendere l'idea, se con la funzione attiva faccio 4h di schermo utilizzo medio, quante ne farei senza? E' difficile farne a meno dato il tasto Power non ben posizionato :P .
Grazie
-
-
-
-
-
Pensa che io al contrario ho dovuto disattivarla per troppa sensibilità....mi trovavo chiamate e messaggi inviati quando toglievo il telefono dalla tasca...
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
-
Mi sta capitando spesso che non prende il doppio tap. A volte penso si sia disattivato ed invece l'opzione è attiva. Anche togliendo e rimettendo la spunta o riavviando non cambia. Che sia un bug?
-
-
col mio 551 se sta appoggiato non prende il doppio tap,ma se lo in mano subito prende
-
-
Senior Droid
anche allo zenfone 500KL laser di mio fratello non va il tap to wake, c'è un modo per farlo funzionare?
Confido nella vostra conoscenza perché io non sonoriuscito a fare nulla!
-
-
Androidiano VIP
A me va bene... Non sò quanta batteria consumi... Ma è come e non ti fa usare troppo il tasto power che su molti smartphone è il primo a rompersi(nel suo interno).. A me è successo con un lg...tasto power semirotto... Funziona solo se tengo stretto il cellulare.... No assistenza perché il cellulare vale poco( p970 optimus black).....richiesti 60€ per aggiustarlo.....tieni il doppio tap che è meglio imho
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Abbiate pieta' e ditemi come diavolo si abilita il doppio tap sullo ze500cl, non lo trovo e sul manuale neanche.
Grazie
-
-
Androidiano VIP
addiruttura pietà... non esagerare... mica ci troviamo in sala torture...
cmq mi piacerebbe aiutarti, il " problema " è che io non ho il 500cl ma il 551ml, però credo che non cambi molto.
ad ogni modo proviamo come su 551ml....... vai in impostazioni/Zen Motion e metti ON alla prima voce, cioè a Movimento tocco.... anche se per il vero io già l'ho trovato settato così...... a me in questo modo mi da il doppio tap sia per spegnere che per accendere il display se uso il launcher di default ": zenUi".... mentre se uso nova launcher va bene per accenderlo, per spegnerlo devi settare una sola voce nelle impostazioni di nova...... ecco uno screenshot.. vedi se è uguale al tuo.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
Permessi di invio