Visualizzazione stampabile
-
Problema volume basso
Salve a tutti,premetto che sono nuovo. Spero che questa sia la sezione giusta...Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL da circa 3 settimane, dopo l'aggiornamento ho riscontrato che il volume della chiamata è decisamente calato diventando quasi impossibile avere una conversazione(in poche parole sento poco e niente), volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se magari avete qualche consiglio da darmi. ;)
PS il cellulare non è mai caduto e non ha preso botte consistenti.
Vi ringrazio in anticipo
-
ragazzi non so se rientra nella discussione ma avrei un dubbio su questo terminale...venendo da un wiko rainbow trovo il volume suoneria dello zenfone 2 molto basso è una mia impressione o avro qualche problema con l'altoparlante? qualcuno che lo possiede come trova il livello massimo di volume?
dimenticavo il modello è il ze550ml da 2gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
all1994
Salve a tutti,premetto che sono nuovo. Spero che questa sia la sezione giusta...Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL da circa 3 settimane, dopo l'aggiornamento ho riscontrato che il volume della chiamata è decisamente calato diventando quasi impossibile avere una conversazione(in poche parole sento poco e niente), volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se magari avete qualche consiglio da darmi. ;)
Vi ringrazio in anticipo
Io ho il problema da quando ho preso il telefono, ritieniti fortunato!
Un po' ha aiutato a risolvere il problema abilitare l'opzione Hearing Aids (Opzioni -> Opzioni Chiamate -> Ultima voce, sotto Phone Account Settings)
Hearing Aids è presente solo su lollipop 5.0, quindi se hai la versione firmware più nuova l'opzione è stata tolta.
Comunque io mi sono presa un auricolare bluetooth e mi trovo molto bene, il volume è perfetto ed almeno non devo tenere il cellulare all'orecchio (passando da un 3.5" a un 5" mi sembra di tenere una padella all'orecchio!)
-
Quote:
fox147
ragazzi non so se rientra nella discussione ma avrei un dubbio su questo terminale...venendo da un wiko rainbow trovo il volume suoneria dello zenfone 2 molto basso è una mia impressione o avro qualche problema con l'altoparlante? qualcuno che lo possiede come trova il livello massimo di volume?
dimenticavo il modello è il ze550ml da 2gb
Spostato nella discussione dedicata ;)
-
Novità sul problema audio nelle chiamate?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
RAGAZZI sembra un problema di assemblaggio! In preda al panico ho smanacciato l'auricolare ed ora è perfetto! Praticamente schiacciate con l'indice e il pollice il bordo e l'auricare stesso e pian piano cercate 'di ruotare ' la parte.... Io ho risolto così.... :) mi sono registrato apposta per condividere sta cosa... ;) magari è proprio questa la soluzione :)... Asus zenfone 2 schermo 5,5 pollici, da 16 giga nero. Ciao a tutti
-
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare lo zenfone 2 ( ze500cl ) ... il problema del volume basso è stato risolto ? o_O
Grazie
-
Quote:
all1994
Vi ringrazio in anticipo
Sei riuscito a risolvere il problema? Io ora sono nella stessa situazione con lo ZE550ML e non riesco a trovare soluzione.
-
Anch'io ho il problema del volume basso, ma non solo in ascolto (da parte mia) bensì anche per chi mi ascolta. La cosa strana è che non con tutti questo problema si verifica. Io solitamente uso auricolare Bluetooth jabra, ma anche con questo il volume è scarso. Un mio collega mi dice che mi sente piano e disturbato. Insomma un vero incubo. Sarebbe veramente un peccato se non si risolvesse il problema perché come tel è veramente eccellente. Zenfone 2 ze551ml 32 Gb.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
saunme
Anch'io ho il problema del volume basso, ma non solo in ascolto (da parte mia) bensì anche per chi mi ascolta. La cosa strana è che non con tutti questo problema si verifica. Io solitamente uso auricolare Bluetooth jabra, ma anche con questo il volume è scarso. Un mio collega mi dice che mi sente piano e disturbato. Insomma un vero incubo. Sarebbe veramente un peccato se non si risolvesse il problema perché come tel è veramente eccellente. Zenfone 2 ze551ml 32 Gb.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
stessa COSA anche a me, l'interlocutore mi sente basso e disturbato, me lo hanno gia' detto in molti.......qualche soluzione?