CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto di prova con possibilità di reso su Amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Acquisto di prova con possibilità di reso su Amazon

    Ciao a tutti volevo acquistare la 551 ml da 4 gb di ram, su Amazon per potere sfruttare la possibilità di restituirlo, dato i numerosi problemi che affligge questo terminale,almeno stando a quello che leggo su internet. .. Mi sembra che su Amazon puoi provare il prodotto per un mese e se non ti soddisfa renderlo senza problemi pagando solo le spedizioni. Qualcuno ha già provato a rendere su amazon un prodotto? Fanno storie? Inoltre nella confezione dello zen è presente la pellicola protettiva o devo comprarla a parte? (so amazon accetta il reso solo se il prodotto non presenta neanche un graffio). Grazie per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Asus ZE550ML, Huawei G615

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    io ho acquistato la versione 550ML su Amazon. dopo la prima giornata ho notato un problema alla batteria (si spegneva quando raggiungeva il 38% di carica residua). ho avviato la procedura di sostituzione, inserendo tutti gli accessori ed il cellulare nello scatolo come quando mi è arrivato. è passato direttamente il corriere a ritirarlo, dopo pochi giorni mi è arrivato il cell nuovo.
    per il reso dovrebbe essere lo stesso. la procedura è automatizzata (non devi parlare o scrivere con nessuno), compili il form e via (penso che anche per il reso non si pagano le spese di spedizione).
    nella confezione non c'è nè pellicola nè cover, sono da acquistare a parte.
    per la storia dei graffi non so, il mio gliel'ho restituito intatto e pulito.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille .allora prima comprero una pellicola per sicurezza . comunque entro i 14 giorni le spese di spedizione per il reso non si pagano mi sembra .. Con quello ti hanno cambiato come ti trovi ??la batteria e le foto sono così pessime come si legge in giro ??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Asus ZE550ML, Huawei G615

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per adesso, dopo una settimana, molto bene. la batteria non mi sta dando problemi, anzi dopo le prime cariche mi ha fatto quasi 2 giorni con 4 ore e mezzo di schermo attivo (ti parlo del 550ML che la versione intermedia). come al solito dipende dall'utilizzo, se cominci a giocare con giochi tipo asphalt o altri, è chiaro che dura di meno, ma la giornata anche stressandolo molto la termina abbondantemente. il 551 dovrebbe durare di meno in media, almeno leggendo negli altri tread.
    per le foto, non mi sto trovando male. venivo da un huawei con camera da 8 Megapixel fascia media e questo è un bel passo avanti. di giorno vengono molto bene. in condizioni di poca luminosità, bisogna cambiare qualche impostazione per farle venire meglio (tipo con la luce incandescente all'interno, in automatico vengono un po' rosse).
    non ti aspettare la fotocamera del G3, S6 oppure dell'iphone, però secondo me è sopra la media (opinione personale).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tony0835 per il post:

    iakopo87 (23-06-15)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy