Visualizzazione stampabile
-
zenfone 2 rubato
Ragazzi dopo neanche 2 settimane di possesso ieri sera alle 17:30 mi hanno rubato nel mio posto di lavoro il mio Zenfone 2 551, ho sporto denuncia ma i carabinieri mi hanno detto che difficilmente ricorreranno al metodo dell'imei poiche ci va di mezzo anche il magistrato, quindi devo salutarvi poiche per ora non posso permettermi di prenderne un altro. ho tentato anche la ricerca del device tramite il servizio fornito da google ma risulta scollegato dalla rete da ieri dopo le 18:00.
-
-
basta flashare una nuova Rom per sbloccarlo.
Installate il modulo per Xposed che fa credere sia spento mentre scatta na foto e la invia al cloud con la posizione, a quel punto e facile prenderlo a schiaffi.
-
-
consiglio vivamente di installare cerberus..... lo uso da un pò di anni....
-
azzo che sfiga :( ma dove cavolo lavori? U.U
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
consiglio vivamente di installare cerberus..... lo uso da un pò di anni....
Cos'è? si trova sul play store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Mica tutti sono capaci 😀
Hai ragione forse è meglio lasciarlo fare alle forze dell'ordine, ci manca solo essere denunciati per un ladruncolo.
Comunque su Xda-forum si trova il metodo 1 click per la nuova ROM e sia su come installare Xposed ed i moduli funzionanti come lo screen locker.
Il poter aggiungere un'applicazione che simula solo lo spegnimento del telefono se non autorizzato, scattando una foto ed inviando un allarme aggiunto all'irremobilita della batteria offre un'ottima protezione.
L'unico contro per alcuni la necessità di root.
-
intanto blocca l'imei,so che e facile rimediare,ma cerchiamo di rendere la vita difficile