Visualizzazione stampabile
-
Questo è il changelog:
codice:
【Version】
V2.20.40.88_20150903
【Model Name】
ZenFone2 (ZE550ML)
【Release Date】
2015/09/07
【Release Note】
Optimization
1.Fixed the display issue after answering a call.
2.Fixed the issue that photo will be yellowish when use flash .
3.Improve stability of modem
4.Fixed Quick charging issue .
5.Dim the lowest brightness level in Manual mode
6.Improve memory usage
New Features
1.Power Saver:
NEW Power saver UI
Added Battery mode detail pages
Added Customized modes
Added draining app detection mechanism
2.Auto start Manager:
Add “Clean up in suspend” function. (If user use the app which already deny from auto-starting, the app will be clean up after display off.)
Provide ZenUI Apps for user to deny from auto-starting.
3.ASUS Mobile Manager:
Add “Power & Boost” function.
Add the Battery and Memory layout.
-
Sono solo io a pensare che l'ultimo aggiornamento abbia migliorato radicalmente lo smartphone? Sarà stata la risoluzione di alcuni problemi riguardanti le chiamate eseguite usando la flip cover, l'integrazione di una sorta di greenify di sistema (ora le app disabilitate nell'auto start manager vengono rimosse dalla ram quando si spegne lo schermo anche dopo averle avviate) e le rifiniture riguardanti il risparmio batteria con l'aggiunta di una modalità tutta nuova (inoltre.. ODDIO HANNO TOLTO LE BARRE ARANCIONI GAUDIO E FELICITÀ), ma penso che l'esperienza d'uso sia migliorata e parecchio anche.
-
Si hanno cambiato totalmente le varie funzioni in risparmio energia.. per usare la vecchia "risparmio intelligente" bisognerebbe impostare "personalizzato" e poi extend stanby
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Si hanno cambiato totalmente le varie funzioni in risparmio energia.. per usare la vecchia "risparmio intelligente" bisognerebbe impostare "personalizzato" e poi extend stanby
A me pare che il vecchio "risparmio intelligente" corrisponda all'odierno "normale".
Mi sembra che l'unica differenza, oltre a migliori spiegazioni riguardo ciò che fanno le diverse modalità, sia che hanno aggiunto la modalità "risparmio energia" che semplicemente disattiva le reti quando si spegne lo schermo.. Le altre sono le stesse di prima ma con un nome diverso.
-
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo telefono? Ho fatto oggi l'aggiornamento alla v2.20.40.88_20150903..
-
Qui sei ot. C'è il thread di pro e contro per sapere come va.
E il thread per il 550 c'è https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462432
[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML
-
Quote:
thereferee
il thread per il 550 c'è...
Ok, ho postato di là ;)
-
Quote:
thescach
A me pare che il vecchio "risparmio intelligente" corrisponda all'odierno "normale".
Mi sembra che l'unica differenza, oltre a migliori spiegazioni riguardo ciò che fanno le diverse modalità, sia che hanno aggiunto la modalità "risparmio energia" che semplicemente disattiva le reti quando si spegne lo schermo.. Le altre sono le stesse di prima ma con un nome diverso.
La normale credo che sia la normale prima dell'aggiornamento.. Dico personalizzato perchè ci trovi dentro la funzione estendi standby e puoi impostare la rete sempre su attiva (importante altrimenti addio notifiche). Questa opzione faceva parte sempre del risparmio intelligente.. ricordi c'era la spunta su notifiche push?! :)
Perciò per chi vuole sempre rete attiva ed anche un certo risparmio deve andare su personalizzato. Si attiva estendi standy con le app di nostro interesse ed il gioco è fatto.
-
facendo Ricerca Aggiornamenti, non mi rileva quest'ultimo aggiornamento.. qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Non è che lo hai già installato?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App