Visualizzazione stampabile
-
come di consueto, dopo lo ZE551ML si aggiorna anche lo ZE550ML con lo stesso changelog
【Version】
V2.20.40.92_20150918
【Model Name】
ZenFone2 (ZE550ML)
【Release Date】
2015/09/23
【Release Note】
1.Fix Power and Boost duplicated icon issue
2.Fix System UI randomly crash issue when in Turkish language
-
Ciao! Nessuno ha ricevuto aggiornamenti? Io ieri il 2.20.40.123 da circa 100Mb, ma non trovo il changelog su ZenTalk!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenz05
Ciao! Nessuno ha ricevuto aggiornamenti? Io ieri il 2.20.40.123 da circa 100Mb, ma non trovo il changelog su ZenTalk!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
A me non trova nulla..
-
Ho letto online che l'aggiornamento é stato riservato ai beta tester...io pur avendo fatto la richiesta per diventarlo, non ho mai ricevuto alcuna conferma, per cui non so!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
lorenz05
Ho letto online che l'aggiornamento é stato riservato ai beta tester...io pur avendo fatto la richiesta per diventarlo, non ho mai ricevuto alcuna conferma, per cui non so!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ah perfetto allora non mi interessa xD
Da quando installai la beta di Windows Phone sul mio vecchio 920, per poi avere solo problemi, appena leggo la parola "beta" scappo [emoji14]
Tanto c'è gente che fa da beta tester per noi ;)
-
ma per aggironarlo tramite il file del sito Asus, come bisogna fare? E' da rinominare? E' da mettere in una cartella particolare!?
-
Quote:
Elektrosphere
ma per aggironarlo tramite il file del sito Asus, come bisogna fare? E' da rinominare? E' da mettere in una cartella particolare!?
Devi installare tramite adb sideload, trovi la spiegazione in un thread dedicato
-
Ma non bastava inserire il file zip nella micro sd?
Solo che avevo qualche dubbio su nome e posizione!
-
Quote:
Elektrosphere
Ma non bastava inserire il file zip nella micro sd?
Solo che avevo qualche dubbio su nome e posizione!
Si. La procedura per fare un update è quella detta da te:
Scarichi lo zip e lo inserisci nella directory principale del device. Lo scolleghi dal pc e dovrebbe rilevarlo e uscirti una notifica. Altrimenti riavvii
-
Quote:
thereferee
Si. La procedura per fare un update è quella detta da te:
Scarichi lo zip e lo inserisci nella directory principale del device. Lo scolleghi dal pc e dovrebbe rilevarlo e uscirti una notifica. Altrimenti riavvii
Scusatemi, davo per scontato che il telefono fosse rootato ma in ogni caso, io procedo ugualmente con adb perché mi da l'impressione di "pulire" bene il sistema