Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, siamo arrivati all'aggiornamento .149 come indicato nel post sopra il mio ma sul sito asus non compaiono nemmeno i due firmware completi precedenti (.145 e .148) Come mai ?
Ho il root e vorrei flashare il firmwere completo via adb. Oltre al sito asus, dove si possono trovare i firmware completi ?
-
ciao,
sono l'unico che dopo il 149 trova il cell molto rallentato? sembra avere una gestione della RAM pessima...sto sempre li a dover liberare MB.
ps. marshmallow non è ancora schedulato per noi, seppure è certo che arriverà. Fonte ASUS sulla sezione firmware del suo forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatoso
ciao,
sono l'unico che dopo il 149 trova il cell molto rallentato? sembra avere una gestione della RAM pessima...sto sempre li a dover liberare MB.
ps. marshmallow non è ancora schedulato per noi, seppure è certo che arriverà. Fonte ASUS sulla sezione firmware del suo forum
No, non sei l'unico, il fatto è che io il tuo problema l'ho riscontrato già parecchi aggiornamenti fa.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
No, non sei l'unico, il fatto è che io il tuo problema l'ho riscontrato già parecchi aggiornamenti fa.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ineffetti non hai torto.... speriamo in Marshmallow
-
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
schumy
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento di oggi?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
si, se parli dell'aggiornamento di sicurezza da circa 80MB...non capisco perchè fare rilasciare questo aggiornamento se dovevano darci M entro il 31/07/2016....
cmq mi rispondo da solo e spero aiuti voi altri a capire con chi abbiamo a che fare....
Prima la time line era "in 2nd quarter of 2016” da fine giugno hano cambiato in “from 2nd quarter of 2016”
-
Pare OTA l'aggiornamento ad M, oppure scaricabile dal sito Asus. Via OTA non mi è ancora arrivato. Voi avete già provveduto?
-
aggiornato primo post con gli ultimi aggiornamenti di android L e il rilascio di Android 6.0
-
Ho perso il filo della situazione..
oggi ho fatto un aggiornamento di circa 45mb se non ricordo male: 2.20.40.156 (quindi forse è da aggiungere in prima pagina) e nel primo post leggo di Android M.. finalmente è uscito e si può aggiornare solo manualmente?
Aggiorno: ok sto scaricando in manuale :D.. Ok aggiornato! Magari un ripristino impostazioni di fabbrica lo farò piu in là.
-
Come va marshmallow? Ho letto di diversi problemi e non ho ancora aggiornato. Grazie