Asus ha fatto sapere ufficialmente che il dispositivo sarà aggiornato. Al momento opportuno apriremo un topic dedicato.
Qui però parliamo solo di aggiornamenti ufficiali e bugfix della versione corrente (5.0). Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ultima domanda sull'aggiornamento Android prometto [emoji14]. Quando verrà rilasciato il telefono riceverà una notifica e si aggiornerà o bisognerà scaricarlo sul pc e poi passarlo sul cell? Insomma come si aggiorna Android?
aggiunto ultimo aggiornamento V2.20.40.135
Qualcuno ha già installato? Ci sono problemi?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Juan il cross posting è vietato. Posta nel thread del tuo modello e basta... grazie
Mi è arrivata la notifica di un update di circa 20MB. Sapete qualcosa? Credo di tratti di hotfix...
Io l ho fatto.. sembra sia un aggiornamento del launcher..
aggiunto in prima pagina l'ultimo aggiornamento
Dopo l'ultimo aggiornamento del 15/3 ha smesso di funzionare il badge di whatsapp. Anche a voi?
Notificato stamattina aggiornamento da 75mb
Spoiler:
BySamux
Le foto in spoiler
Ho scaricato dal sito Asus l'ultimo firmware completo (il 145 finale), dopo una mezz'ora ho riguardato e non c'era più. Che vuol dire?
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
aggiornata prima pagina all'ultimo firmware disponibile (.148).
Secondo voi come mai ancora non c'è sul sito Asus? Sono passate circa 2 settimane da quando è comparso l'avviso per aggiornamento ota, infatti stufo di aspettare ho tolto il root e ho aggiornato via ota.
Piccolo update [160504] ZE550ML_WW_2.20.40.149 (MR9.19)-Release Notes
sperando sia l'ultimo prima dell'arrivo di marshmallow.
Aggiorno: ho dovuto fare un wipe cache perchè non ricevevo le notifiche di whatsapp con il tel in sospensione. Ovviamente nell'autostart l'app è abilitata. Adesso sembra funzionare perchè avendo collegato whatsapp al pc (whatsapp web) non mi esce il messaggio di "telefono disconnesso" come prima.
Ragazzi, siamo arrivati all'aggiornamento .149 come indicato nel post sopra il mio ma sul sito asus non compaiono nemmeno i due firmware completi precedenti (.145 e .148) Come mai ?
Ho il root e vorrei flashare il firmwere completo via adb. Oltre al sito asus, dove si possono trovare i firmware completi ?
ciao,
sono l'unico che dopo il 149 trova il cell molto rallentato? sembra avere una gestione della RAM pessima...sto sempre li a dover liberare MB.
ps. marshmallow non è ancora schedulato per noi, seppure è certo che arriverà. Fonte ASUS sulla sezione firmware del suo forum
No, non sei l'unico, il fatto è che io il tuo problema l'ho riscontrato già parecchi aggiornamenti fa.
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento di oggi?
si, se parli dell'aggiornamento di sicurezza da circa 80MB...non capisco perchè fare rilasciare questo aggiornamento se dovevano darci M entro il 31/07/2016....
cmq mi rispondo da solo e spero aiuti voi altri a capire con chi abbiamo a che fare....
Prima la time line era "in 2nd quarter of 2016” da fine giugno hano cambiato in “from 2nd quarter of 2016”
Pare OTA l'aggiornamento ad M, oppure scaricabile dal sito Asus. Via OTA non mi è ancora arrivato. Voi avete già provveduto?
aggiornato primo post con gli ultimi aggiornamenti di android L e il rilascio di Android 6.0
Ho perso il filo della situazione..
oggi ho fatto un aggiornamento di circa 45mb se non ricordo male: 2.20.40.156 (quindi forse è da aggiungere in prima pagina) e nel primo post leggo di Android M.. finalmente è uscito e si può aggiornare solo manualmente?
Aggiorno: ok sto scaricando in manuale :D.. Ok aggiornato! Magari un ripristino impostazioni di fabbrica lo farò piu in là.
Come va marshmallow? Ho letto di diversi problemi e non ho ancora aggiornato. Grazie
Salve, questo Asus di mio fratello d'un tratto si è spento, non si accende e non si carica. Nessun led, solo una schermata di carica se connesso all'alimentatore ma che sparisce in pochi secondi tornando con lo schermo spento.
Provo ad entrare nella recovery con la combo power+volume ma dopo le 2 vibrazioni il telefono resta spento.
Non so cosa sia successo ma credo che necessiti un reset o flashare un nuovo firmware.
Ma senza riuscire ad entrare in recovery, con lo smartphone completamente morto, che devo fare?
Comunque anche se non segna la carica in corso l'ho lasciato l'intera notte con il mio caricatore personale, ma niente...
Grazie in anticipo
--->LG G2<---